Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non vedo nessuno al livello di Lautaro, eh no, neanche G. Jesus.
Quindi prima di venderlo, devono pensarci 100 volte

Come post Lautaro no, come Vice lukaku si. Sempre se Cairo non lo faccia pagare 60 milioni.

Se Lautaro gioca come ha giocato gli ultimi mesi, che vada al Barca e andiamo a prendere Auba

Di Marzio conferma che stiamo trattando con il Real per Hakimi e abbiamo il si del giocatore.

Seghe a due mani

Sarebbe un'aggiunta fantastica, tutta un'altra cosa rispetto alle mezze sorprese (tutte negative) sulle fasce. 

Partire da pochi giocatori per volta ma forti sul serio. 

ODDIO davvero? No dai non datemi falze speranze

Ultima modifica da un moderatore:
Questo in Champions ci ha stuprati per 180 minuti

E' il nuovo Bale

Ma poi 40 milioni?

Sarebbe un colpo folle

Ci credo poco...

__

Oh boy

Questo in Champions ci ha stuprati per 180 minuti

E' il nuovo Bale

Ma poi 40 milioni?

Sarebbe un colpo folle

Ci credo poco...
L'ho detto poco fa a un mio amico, è come se quell'anno che l'abbiamo incrociato avessimo preso Bale. Ci hanno fatto violenza allo stesso modo.  :rickds:

Da quelli la non dobbiamo più comprare NESSUNO.
Guarda caso ogni giocatore preso da loro, ha fatto cagare (Conti, Gagliardini, Caldara, Kessie, Cristante)

Guarda caso ogni giocatore preso da loro, ha fatto cagare (Conti, Gagliardini, Caldara, Kessie, Cristante)
Gosens è altra roba dai

Quelli erano bidoni annunciati, lo capisci dalla faccia se uno è buono o meno

Conti e Caldara hanno pure avuto sfiga però di base è vero. Basti pensare che comunque anche il Papu, Ilicic e Zapata in Italia li abbiamo pure visti con altre maglie e non erano minimamente paragonabili a come sono diventati a Bergamo.

Ed io avrei dubbi anche su tutti quelli che stanno uscendo fuori dal Verona.

Gosens è altra roba dai

Quelli erano bidoni annunciati, lo capisci dalla faccia se uno è buono o meno
Gosens è uno che è a Bergamo da tre anni e finalmente sta facendo una stagione paragonabile a quella che fece Conti. Continuare a spendere soldi per i giocatori di Gasperini è folle.

Conti e Caldara hanno pure avuto sfiga però di base è vero. Basti pensare che comunque anche il Papu, Ilicic e Zapata in Italia li abbiamo pure visti con altre maglie e non erano minimamente paragonabili a come sono diventati a Bergamo.

Ed io avrei dubbi anche su tutti quelli che stanno uscendo fuori dal Verona.
Ilicic è sempre stato forte

Poi son cresciuti come capita a tanti professionisti

Detto questo l’unico che prenderei è appunto Gosens

Ilicic è sempre stato forte

Poi son cresciuti come capita a tanti professionisti

Detto questo l’unico che prenderei è appunto Gosens
Ilicic era forte ma giocava una partita su 10 e passeggiava in campo, adesso lo vedi pure correre come un forsennato. Io dall'Atalanta prenderei soltanto i preparatori atletici (manco Gasperini perché il suo calcio sarà anche bello ma appena parla mi fa venire il nervoso).

Se prendiamo Hakimi, Tonali, Kumbulla, un'altro CC d'esperienza, una terza punta(magari cavani) e un'esterno sinistro, Conte il prossimo anno non ha scuse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro