Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh ragazzi, la situazione Cina è ormai fuori controllo. Conte ha dichiarato che non ci saranno entrate ne uscite. Pare di capire che anche alcuni stipendi (vedi Eriksen) non siano stati pagati o siano in ritardo.
Tutto questo avrà inevitabilmente ripercussioni sulla squadra. Difficile che si riesca tenere botta e la barra a dritta.
Ho come l'impressione che ci troviamo in quella surreale situazione in cui dei tizi stanno giocando sul ponte della nave con dei pezzi di ghiaccio appena staccatisi da un mega iceberg con cui abbiamo appena fatto un frontale.
Sì, anche quella serenità societaria che per anni ci è mancata, e che forse ora abbiamo recuperato, scricchiola. Sono curioso di capire nei prossimi mesi che succederà, a partire dal potenziale coinvolgimento di BC Partners.

Ma quanto sarebbe figo fallire e ripartire dalla terza categoria :nev:

Non gli devono comprare nessuno, anzi gli devono dire che siccome prende 12 kk a stagione vedesse di farli fruttare.

Non gli devono comprare nessuno, anzi gli devono dire che siccome prende 12 kk a stagione vedesse di farli fruttare.
Tanto non possono comprare nessuno. La società sta per implodere.

Il Milan si rinforza, la Juve Rovella e noi non sappiamo neanche se resteremo nelle mani di Suning. :ayaya:
Incredibile a dirsi solo 1 anno fa, quando agli occhi dell'Inter c'erano solo grandi nomi.........qui si rischia di passare ancora 10 anni a non vincere un brazzzzzzzzzzzzzz

Scusate eh, dall'alto della mia ignorantitudine, ma non potevamo proprio nemmno provarci a prenderlo noi Mandzukic? Non sarebbe comunque stato meglio di quel catorcio di Pinamonti?
Anche considerando che pare si sia fatto male (strano, non succede mai) Sanchez.

Si paventa una situazione (molto remota comunque) di un Fonseca in equilibrio precarissimo e del potenziale ritorno di Spalletti alla Roma. Se così fosse penso che mi faccio una raspa a due mani.
Ma non succederà.

Si, ma anche dovessimo risparmiare sullo stipendio dello Spallettone ormai quei soldi andrebbero a pagare gli stipendi arretrati dei calciatori :rickds:

Come stipendi arretrati??? Siamo così alla frutta???? Mi spiegate come siamo arrivati a tutto cio'????

Come stipendi arretrati??? Siamo così alla frutta???? Mi spiegate come siamo arrivati a tutto cio'????
Ma non abbiamo stipendi arretrati solo noi, li hanno mezze squadre di serie a, c'è crisi data dalla pandemia e il pagamento degli stipendi è stato prorogato.

Raga state tranquilli non vi fate destabilizzare da qualche voce di mercato anche fondata sulla cessione.
I soldi ci sono e siamo uno dei club più appetibili di A e di tutt'Eiropa per storia e per la crescita che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Se vi fate destabilizzare da questo allora per le voci di un offerta estiva del City per Lukaku come reagireste?
Vi buttate di sotto? :asd:

Ma non abbiamo stipendi arretrati solo noi, li hanno mezze squadre di serie a, c'è crisi data dalla pandemia e il pagamento degli stipendi è stato prorogato.

Raga state tranquilli non vi fate destabilizzare da qualche voce di mercato anche fondata sulla cessione.
I soldi ci sono e siamo uno dei club più appetibili di A e di tutt'Eiropa per storia e per la crescita che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Se vi fate destabilizzare da questo allora per le voci di un offerta estiva del City per Lukaku come reagireste?
Vi buttate di sotto? :asd:
No, sono tranquillo. Mi sono documentato, il problema è che vedendo notizie, soliti giornalai, preoccupanti e vedendo anche riscontri nel forum mi sono un po' allarmato. Tutto qui:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Alta tensione Real-Inter: "Pagate Hakimi o ridatecelo"
Secondo voi quanto c'è di vero in queste voci? Non mi riferisco necessariamente al caso specifico, piuttosto al fatto che secondo i giornali oltre ad essere indietro con ingaggi e commissioni ai vari agenti pare che non avremmo ancora neanche pagato gli acquisti estivi......
Sono i classici articoli fuffa o c'è del vero?

Secondo voi quanto c'è di vero in queste voci? Non mi riferisco necessariamente al caso specifico, piuttosto al fatto che secondo i giornali oltre ad essere indietro con ingaggi e commissioni ai vari agenti pare che non avremmo ancora neanche pagato gli acquisti estivi......
L'inter ha chiesto una proroga al 30 di marzo per pagare la prima rata di 10 milioni. Questione certificata ed approvata. Però il Real sta cercando di buttarla in caciara, almeno da quanto dice il giornale che ha tirato fuori la cosa.

La data del 30 marzo non è casuale, ma perché al 31 Marzo i club non devono avere debiti insoluti verso altri club, pena l'esclusione dalle coppe.

Buffo perché io avevo letto esattamente l'opposto :asd:
Non mi ricordo dove ma parlava di un accordo tra Real e Inter per posticipare una rata del pagamento. Questo perché l'Inter l'ha richiesto e il Real ha acconsentito proprio perché la crisi ha colpito tutti e lo stesso Real ne è consapevole. Ora non so chi dei due ha ragione ma è pazzesco come la stessa notizia i giornalai la fanno trasparire in maniera diametralmente opposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro