Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale

A uccelli non saremo inferiori ai cugini dico bene pipigno :trollface:
[automerge]1643196448[/automerge]

Può darsi che ci sia dietro anche la volontà del giocatore. I tedeschi all'Inter si son sempre trovati bene storicamente.
Comunque l'Atalanta sbaglia a darlo via, l'infortunio è serio ma un ragazzo di 27 anni si riprende alla grande. Ricordate Crespo, si strappò l'adduttore (quindi ancora peggio) e due anni dopo stava giocando la finale di Champions a Istanbul. :asd:

Indubbiamente, come ho già detto può essere la combinazione di tanti fattori ma il risultato finale non cambia :asd:

A uccelli non saremo inferiori ai cugini dico bene pipigno :trollface:
[automerge]1643196448[/automerge]

Può darsi che ci sia dietro anche la volontà del giocatore. I tedeschi all'Inter si son sempre trovati bene storicamente.
Comunque l'Atalanta sbaglia a darlo via, l'infortunio è serio ma un ragazzo di 27 anni si riprende alla grande. Ricordate Crespo, si strappò l'adduttore (quindi ancora peggio) e due anni dopo stava giocando la finale di Champions a Istanbul. :asd:

Non m'intendo di "Uccelli" ma di "Topoline" però se la leggenda di Asprillia è vera, con Caicedo penso siamo ai livelli di 3 gambe e mezzo:trollface::woo: (ergo ci vogliono 3 scarpini e 3 calzoncini)
[automerge]1643198202[/automerge]
Va bene mi avete convinto, allora sono seriamente fomentato :dajee:
Padre stia calmo, si ricordi che questo è un momento di redenzione:trollface:

Padre stia calmo, si ricordi che questo è un momento di redenzione:trollface:
Figliolo, quante volte ti ho detto che troppe manovelle ti faranno diventare cieco? Hai quotato l'utente sbagliato :rickds:

Fatto manca solo l'ufficialità. Minchia colpo pazzesco.
Può già partire il "che ci frega del serbo noi abbiamo gosens-gol"?

All'ufficialità eleggiamo il GOSENS DAY tutti con gli avatar del carrarmato. :ivan:

GdS - Gosens ha accettato con entusiasmo l’offerta dell’Inter, più bassa rispetto a quella del Newcastle (3 mil anziché 3,5). A convincerlo la possibilità di giocare per vincere lo scudetto e ancor di più la vetrina europea: Gosens potrà essere impiegato in Champions
Mi sa che non ci arriva a giocare la champsions quest'anno :asd:

Ha ragione, ma non sono le troppe manovelle è l'età:trollface:
Certo :sisi: io pure dico sempre così.

Nel frattempo:
La conferma arriva dallo stesso Paolo Busardò, agente del calciatore, che a FcInter1908 ha dichiarato: "Affare fatto con l'Inter. Operazione da 25 milioni di euro più bonus, domani è il giorno delle visite mediche. Robin è super contento".

1643221101425.png

Certo :sisi: io pure dico sempre così.

Nel frattempo:
La conferma arriva dallo stesso Paolo Busardò, agente del calciatore, che a FcInter1908 ha dichiarato: "Affare fatto con l'Inter. Operazione da 25 milioni di euro più bonus, domani è il giorno delle visite mediche. Robin è super contento".

Visualizza allegato 34507
Gosens e Caicedo (altri tifosi di altre squadre "PREPARE YOUR ANUS"):dajee:
:hype3::trollface:

BEPPE SCATENATO COME NON MAI sto male pure il fenomeno Caicedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro