Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ve lo dirò sinceramente: nonostante quanto successo io rivoglio Big Rom. Ha fatto una cazzata ma io non lo condanno. Se dovessi scegliere tra lui e Dybala prenderei lui ad occhi chiusi.
Ma so che è molto improbabile. Ma so anche che se ci fosse anche solo una possibilità di metterla nel culo al Chelsea, questa occasione Don Beppe non se la lascia scappare.

Non so se l'Inter puó permettersi di pagare Dybala 7/8 milioni l'anno.
Dubito.
O perlomeno non so se Dybala attenderà che l'Inter a Giugno rompa il porcellino e si metta a contare gli spiccioli.
Considera che vendi Devrij perchè va in scadenza e non sembra intenzionato a rinnovare. Quello schifo di Vidal se ne va e prende 6 o 7 netti. Sanchez ha una clausola per rescindere adesso ed è un altro di quelli che ha 7 e passa netti di ingaggio. Aggiungi anche Vecino. Lo spazio salariale c'è, ma anchio andrei di corsa su Lukaku

Considera che vendi Devrij perchè va in scadenza e non sembra intenzionato a rinnovare. Quello schifo di Vidal se ne va e prende 6 o 7 netti. Sanchez ha una clausola per rescindere adesso ed è un altro di quelli che ha 7 e passa netti di ingaggio. Aggiungi anche Vecino. Lo spazio salariale c'è, ma anchio andrei di corsa su Lukaku

È che c'ho talmente il tronco pieno che non so più cosa è alla nostra portata e cosa no.
Questa cosa che avevamo visto la luce e siamo tornati nel baratro (che manco ai tempi del Settlement Agreement) proprio non la digerisco.
Chi è primo ora non ha dovuto vendere Theo o Leao la scorsa estate, per dire.

È che c'ho talmente il tronco pieno che non so più cosa è alla nostra portata e cosa no.
Questa cosa che avevamo visto la luce e siamo tornati nel baratro (che manco ai tempi del Settlement Agreement) proprio non la digerisco.
Chi è primo ora non ha dovuto vendere Theo o Leao la scorsa estate, per dire.

Il Milan sta mettendo su pian piano una bella squadra, spendendo poco e razziando il Lille praticamente. Per dire Kessie perso a zero ma vanno su Renato Sanches subito. Se sistemano la fascia destra saranno tra i coglioni per tanti anni loro.

Noi invece mi pare che ci siano poche idee a parte andare dai soliti procuratori o colpi a zero. Vediamo ma le cose si possono mettere male tempo zero se i cinesi vogliono un'altra estate da +120 mln di attivo

Si parla di Cavani come sostituto di Sanchez.
Ma Cavani non è ormai in parabola discendente?
Dopo il PSG non ho più sentito parlare di lui.
Fosse forte anche la metà di quello visto a Napoli ok, anche perchè la cosa buona è che nel nostro campionato basta poco per essere fenomeni.

Il Milan sta mettendo su pian piano una bella squadra, spendendo poco e razziando il Lille praticamente. Per dire Kessie perso a zero ma vanno su Renato Sanches subito. Se sistemano la fascia destra saranno tra i coglioni per tanti anni loro.

Noi invece mi pare che ci siano poche idee a parte andare dai soliti procuratori o colpi a zero. Vediamo ma le cose si possono mettere male tempo zero se i cinesi vogliono un'altra estate da +120 mln di attivo

Il milan è un ammasso di mediocri che è in zona champions perchè tutte le grandi squadre della serie A hanno grossi problemi.
Come noi che invece abbiamo medi e diversi buoni giocatori, ma senza vere riserve.

In una serie a seria staremmo lì a fare rissa per il quarto posto, e se ci sta una atalanta allora manco quello.

Fino a che non arrivano proprietà disposte ad investire qua si tratta solo di pregare che gli altri facciano peggio.

Il milan è un ammasso di mediocri che è in zona champions perchè tutte le grandi squadre della serie A hanno grossi problemi.
Come noi che invece abbiamo medi e diversi buoni giocatori, ma senza vere riserve.

In una serie a seria staremmo lì a fare rissa per il quarto posto, e se ci sta una atalanta allora manco quello.

Fino a che non arrivano proprietà disposte ad investire qua si tratta solo di pregare che gli altri facciano peggio.

nah, troppo esagerata come valutazione per me. in CL dopo tanti anni e in un girone difficilissimo hanno fatto bene considerando le assenze e la partita rubata con l'atletico. hanno zone del campo dove fanno pietà, ma in tante altre son messi bene.

Si parla di Cavani come sostituto di Sanchez.
Ma Cavani non è ormai in parabola discendente?
Dopo il PSG non ho più sentito parlare di lui.
Fosse forte anche la metà di quello visto a Napoli ok, anche perchè la cosa buona è che nel nostro campionato basta poco per essere fenomeni.
L'anno scorso fu quasi decente, quest'anno no. Ma vista la fonte vi direi di star tranquilli che è sicuramente fuffa.

Brozovic ha firmato il prolungamento fino al 2026.

Quindi volete dirmi che ci sono giocatori a Milano che non vanno via a parametro zero?

Dybala sembrerebbe più orientato ad andare al Milan.

Ma io lo supponevo, è figlio del loro gemellaggio.
Vedi Bonucci.
Dybala è juventino dentro.
All'Inter non ci vuole venire.

A me comunque fa spanzare il loro gemellaggio tra tifoserie.
Perchè hanno la memoria corta (vedi champions vinta dal milan nel 2003 contro la juve e famoso goal di muntari non dato in un milan-juventus).

Dybala sembrerebbe più orientato ad andare al Milan.

Ma io lo supponevo, è figlio del loro gemellaggio.
Vedi Bonucci.
Dybala è juventino dentro.
All'Inter non ci vuole venire.

A me comunque fa spanzare il loro gemellaggio tra tifoserie.
Perchè hanno la memoria corta (vedi champions vinta dal milan nel 2003 contro la juve e famoso goal di muntari non dato in un milan-juventus).
Solo Zazzaroni poteva scrivere una stronzata simile.

Vero, peró io non mi stupirei se succedesse.
Dybala non è che mi ha mai dato grande impressione di voler venire all'Inter.

E se se la deve tirare, che vada pure al Milan.
Se è per quello non ha mai dato neanche l'impressione di voler venire al milan, che significa. Cioè se ha un minimo di sale in zucca se ne sta zitto fino a fine contratto. E il milan non ha certamente bisogno di uno che fa più infortuni che partite all'anno, ne ha già a sufficienza

Vero, peró io non mi stupirei se succedesse.
Dybala non è che mi ha mai dato grande impressione di voler venire all'Inter.

E se se la deve tirare, che vada pure al Milan.
È una roba totalmente campata in aria, non è minimamente in linea coi parametri del Milan.

Chiariamo alcune cose:

-Dybala non viene e non lo voglio
-Il gemellaggio è partito dagli Juventini, che era meglio non lo facessero partire visti gli scarsi risultati sul campo
-Basta giocatori gobbi al Milan
-Torneranno ad odiarci a giugno

Il gemellaggio è partito dagli Juventini, che era meglio non lo facessero partire visti gli scarsi risultati sul campo
Ma che poi è semplicemente il solito vecchio "il nemico del mio nemico è mio amico". E che per entrambe le squadre ci sia più rivalità con l'Inter è palese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro