Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
A Lukaku manca solo andare a Juve e Milan per non essere solo un pagliaccio, ma tutto il circo. Ora come ora mi aspetto di tutto, grande e grosso ma come uomo piccolo piccolo

Diciamo che sono super curioso di vedere fino a dove si spinge.
Poi se va al Milan me ne frega meno di zero.
Un Hakimi mi seccherebbe da matti vedere al Milan, o Lautaro.
Ma Icardi e Lukaku possono andare se vogliono, no problem.

Comunque a prescindere dalla fine del campionato, abbiamo tutte le carte in regola per migliorarci in estate in maniera sensibile. Se prendiamo due centrocampisti di riserva/titolari come paredes e frattesi, un Bremer se parte de vrij e una punta e siamo a posto. Se poi oltre a fare queste operazioni, sostituiamo Sanchez con Dybala, capolavoro.

Comunque a prescindere dalla fine del campionato, abbiamo tutte le carte in regola per migliorarci in estate in maniera sensibile. Se prendiamo due centrocampisti di riserva/titolari come paredes e frattesi, un Bremer se parte de vrij e una punta e siamo a posto. Se poi oltre a fare queste operazioni, sostituiamo Sanchez con Dybala, capolavoro.

Certo, la squadra c'è.
Il problema è capire chi venderanno prima di comprare..

Questa retorica non la sopporto, basta trattare i calciatori da privilegiati. Sono umani, tutti sbagliano, ma stanno lavorando e vengono pagati pure un sacco di soldi. Sembrano dei bambini cavolo, se faccio un errore a lavoro alla stessa età di Radu non vado a dire al capo "eh ma è la prima volta che mi dà un computo importante, ci sta che sbaglio".

Non solo la stella , pure il 21 esimo scudetto vi fate con Dybala :sadfrog:

Dybala - Lautaro - Correa

Porca vacca :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro