Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque Dybala avrebbe dichiarato (ieri od oggi) 'All'Inter mai'.
Francamente ha un pò rotto questa storia. Ho capito che devono vendere i giornali, ma sono anni che sento Dybala accostato all'Inter e anni che leggo che lui 'all'Inter non vuole venire'.

E allora basta accostarlo ai nostri colori, che vada alla Roma,ecc.

Poi voi prima avete detto che Conte è venuto all'Inter.
Certo, ma Conte ha una forte personalità. Un carattere totalmente diverso da Dybala.

Per cambiare sponda ci vuole anche un pò di faccia tosta (vedi Calha), perchè poi la pressione è tanta.

Ripeto, Dybala sembra come la ragazza che ti da il due di picche e ogni volta che ti incontra per strada ti ribadisce che 'oh con te mai nella vita'.
Alla lunga 'anche meno'.
Vedendo i video sembra una cazzata che abbia detto così però, non sembra risponda affatto.

Comunque Perisic se vuole andare che vada, sinceramente non possiamo adesso imbottire ogni giocatore di 6 milioni.
Già cosi abbiamo alzato il monte ingaggi, allora i giocatori del Milan (prossimi vincitori dello scudetto) cosa dovrebbero fare con gli stipendi 'da fame' che gli danno? Andare via in massa?
Perchè appunto, se vuoi essere una società in salute (come sono loro) non puoi strapagare i giocatori.
Abbiamo Gosens non uno qualsiasi, siamo più che coperti. Anzi, io vorrei vederlo giocare Gosens onestamente.

Comunque Perisic se vuole andare che vada, sinceramente non possiamo adesso imbottire ogni giocatore di 6 milioni.
Già cosi abbiamo alzato il monte ingaggi, allora i giocatori del Milan (prossimi vincitori dello scudetto) cosa dovrebbero fare con gli stipendi 'da fame' che gli danno? Andare via in massa?
Perchè appunto, se vuoi essere una società in salute (come sono loro) non puoi strapagare i giocatori.
Abbiamo Gosens non uno qualsiasi, siamo più che coperti. Anzi, io vorrei vederlo giocare Gosens onestamente.
Eh si e normale.. se cominci con Perisic con 6M dopo neanche dieci minuti arriveranno degli altri che ne vogliono come minino la stessa cifra o più.. i Bastoni, Barella, Skriniar batteranno la cassa.. non credo che ne stanno tranquilli vedere Perisic, Sanchez o Vidal che ne prendono quasi il doppio di loro.. pero se vuoi trattenere o comprare giocatori di livello devi per forza spendere.. per forza il monte ingaggi aumenta, lo stesso farà il Milan
Sennò bisognerebbe che i giocatori con l'ingaggio alto o chi ne chiede un eccesivo aumento li lasci andare e ne prendi di altri più economici..

Già perdere Perisic sarà un disastro, se va via anche un altro significa che nel giro di un anno avresti perso Hakimi, Eriksen, Lukaku, Perisic e uno tra Barella/bastoni/etc

Ditemi se è una cosa normale

Già perdere Perisic sarà un disastro, se va via anche un altro significa che nel giro di un anno avresti perso Hakimi, Eriksen, Lukaku, Perisic e uno tra Barella/bastoni/etc

Ditemi se è una cosa normale
Fa ridere ma anche...no fa solo piangere. :sadfrog:
L'unica cosa con un senso è stato Gosens per Perisic. I sostituti sono buoni giocatori ma un chiaro downgrade.

A me non da nessun problema perdere Perisic. Se dovessimo perdere solo lui sarebbe un mercato fantastico. Ricordo a tutti che ha 33 anni e solo dopo 6 anni che è qua ha fatto una stagione stratosferica. Oggettivamente? A quell'età quante possibilità ci sono che si ripeta? Se va bene fa un altro anno così ma dargli 6 milioni o più per 3 anni e passa secondo me è follia. Da questo punto di vista io appoggio la società.
Quindi Perisic se si accorda bene son contento, ma se deve fare il testardo grazie e arrivederci. Poi a maggior ragione se se ne va alla juve è pure str**o :asd:

Dybala comunque non me lo vedo proprio che viene all'Inter, poco da fare. Non riesco a immaginarmelo.
Già piu plausibile un Perisic che va alla Juventus.
Ma Dybala all'Inter sarebbe fischiato dai tifosi juventini, se va alla Roma o al Milan sarebbero applausi.
È troppo juventino dentro, poco da fare.
E troppo emotivo (basta vedere come piangeva allo stadium).
Non farebbe mai nulla per mettersi contro la tifoseria juventina.
[automerge]1653151708[/automerge]
A me non da nessun problema perdere Perisic. Se dovessimo perdere solo lui sarebbe un mercato fantastico. Ricordo a tutti che ha 33 anni e solo dopo 6 anni che è qua ha fatto una stagione stratosferica. Oggettivamente? A quell'età quante possibilità ci sono che si ripeta? Se va bene fa un altro anno così ma dargli 6 milioni o più per 3 anni e passa secondo me è follia. Da questo punto di vista io appoggio la società.
Quindi Perisic se si accorda bene son contento, ma se deve fare il testardo grazie e arrivederci. Poi a maggior ragione se se ne va alla juve è pure str**o :asd:

Perisic già nella stagione de boer - pioli - vecchi voleva andarsene.
Poi Spalletti l'ha convinto a restare.
E idem quest'anno, hanno preso Gosens perchè lui aveva già chiarito che non avrebbe rinnovato.
Senza contare la parentesi Bayern (fosse stati per lui sarebbe rimasto lì volentieri, ma non l'hanno acquistato e ci è tornato indietro).
Quindi il suo sfogo a fine coppa italia fa sorridere (per non dire altro).
L'Inter comunque gli andrà ancora incontro e probabilmente metterà sul piatto un biennale da 5 milioni bonus compresi.
Se non gli va bene ciaone e nessun rimpianto (sebbene sia fortissimo, ma quello è un altro discorso).

Ultima modifica da un moderatore:
Raga con lo scudetto appena vinto dal Milan, comincio a rimpiangere Lukaku. Quando torna?

Io devo capire se avrò voglia di seguire per bene l'Inter, perchè se lo smantellamento continua ho ben altre cose a cui pensare invece di perdere il fegato su uno sport come il calcio.
Un pizzico di voglia mi tornerà solo se faremo una sessione decente, ovvio non mi aspetto fuochi d'artificio perchè con i cinesi messi così è impossibile.

Partiamo da due presupposti
1) La squadra è forte
2) Qualcuno DEVE partire di sicuro.

Si parla di Bastoni in uscita, meh, mi spiacerebbe molto ma è un sacrificio che sarei pronto a fare a patto che sia l unica cessione estiva (oltre a quella di Pinamonti che un po di cash potrebbe portare). L'unica cosa che pretendo è che si monetizzi il più possibile, le inglesi escono i soldi da far schifo e pretendo vengano richiesti almeno i famosi 60/70 mln che ci servono, anche quest anno, per appianare i debiti.
Il monte ingaggi inoltre respirerebbe un po con l uscita di Alexis, Ivan e quel cesso di Vidal.
Capitolo acquisti...Dybala a 0 sarebbe un colpo mostruoso, un attacco tutto argentino con Lautaro sarebbe devastante con Dzeko pronto a fare la prima riserva "di peso". Mi auguro davvero che Beppe sgasi come sa fare e porti la Joya a Milano.
A CC va preso qualcuno per sopperire all addio dell ubriacone, e quel qualcuno non può essere Sensi. Serve un giocatore affidabile che possa far rifiatare i 3 in mezzo.
Dietro serve un centrale di riserva ed uno titolare se dovesse partire Basto, Dimarco è troppo piccoletto per fare quel ruolo.

In sostanza: Daje Beppe, sgasa.

Mah io sono abbastanza tranquillo, la squadra quest'anno mi ha divertito e abbiamo dimostrato più volte una superiorità schiacciante. Se riusciamo a creare un progetto e a dare continuità a Inzaghi, nei prossimi anni ne vedremo delle belle, ne sono sicuro.

Ma se vendi Bastoni lo devi sostituire eh :asd: E non mi parlate di Dimarco che vi prendo sotto casa.
Poi Bastoni minimo 100 milioni, siccome che certa gente (coff coff Maguire coff coff) viene pagata 80 milioni

Ragazzi quella cifre le spendono in Inghilterra solo tra club inglesi per far girare l'economia interna, lo fanno da anni gonfiandosi tra loro i vari acquisti.

Non verrà mai un inglese a spendere 70 milioni in Italia per un difensore come Bastoni, per quanto forte e di prospettiva.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Andiamo bene, non e` finito da un giorno e gia si parla di quale titolare dobbiamo far partire... non giudico a maggio perche` non e` mio costume e i conti si fanno a mercato finito, pero` ricordo che non siamo l'atalanta, o il villareal ecc... se quello fatto la scorsa estate lo avessimo fatto in un campionato composto da squadre normali arrivavamo decimi, tra l'altro con tutto il rispetto, l'obiettivo dovrebbe essere tornare a lottare in champions, altrimenti di avere una presidenza del genere me ne sbatto me ne torno con Moratti che a me di lottare solo per lo scudetto (se va bene) non sembra una cosa normale per una societa come la nostra.

FcInter1908 - La dirigenza ha confermato la necessità di un sacrificio in uscita. Una necessità imposta dalla proprietà e che è stata confermata anche oggi durante l'atteso vertice. Ma la cessione dolorosa, che sarà valutata con grande attenzione, non minerà le ambizioni dell'Inter. Inzaghi, da questo punto di vista, è stato rassicurato sul fatto che avrà un'Inter competitiva al massimo, un'Inter che potrà lottare per riprendersi il titolo. Con una rosa all'altezza del blasone del club.

Il campionato è finito da neanche due giorni e devo già riprendere a bestemmiare

FcInter1908 - La dirigenza ha confermato la necessità di un sacrificio in uscita. Una necessità imposta dalla proprietà e che è stata confermata anche oggi durante l'atteso vertice. Ma la cessione dolorosa, che sarà valutata con grande attenzione, non minerà le ambizioni dell'Inter. Inzaghi, da questo punto di vista, è stato rassicurato sul fatto che avrà un'Inter competitiva al massimo, un'Inter che potrà lottare per riprendersi il titolo. Con una rosa all'altezza del blasone del club.

Il campionato è finito da neanche due giorni e devo già riprendere a bestemmiare
Guarda, meglio bestemmiare ora che ad Agosto a due giorni dall'inizio del campionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro