Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,904
Abbiamo preso mirticoso della Roma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che condividiamo il nome ed il giorno del compleanno è un grande acquisto.Abbiamo preso mirticoso della Roma
Abbiamo preso mirticoso della Roma
. Altro parametro zero dalla Roma, 33enne che proprio ier sera ha avuto una ricaduta sull'infortunio di Aprile e salterà almeno l'inizio della preparazione (forse)Si, era rotto dall'andata col Leicester, ha giocato pur avendo svolto un solo allenamento vero e proprio, probabilmente la ricaduta è dovuto a questo. A Giugno comunque c'è la Nations League (...), ha tutto il tempo per riprendersi.Ma ieri sera non si è rotto?![]()
.Ma perchè cristo……basta di prendere vecchi di merda, non abbiamo i soldi ?? E allora avanti con i giovani, ma perchè prendere gente dalla dubbia capacità alla soglia del pensionamento.
Finché non leggo l’ufficialità non ci voglio credere.
e poi vendiamo bastoni, giovane, italiano e interista…..ma svendiamoci anche le mutande ma teniamo almeno gli undici titolari, ho capito che bisogna soffrire ma così è troppo
Esattamente…io questi problemi finanziari li capisco anche, ma è il modo con cui li vuoi risolvere che non capisco. Perché se mi dici che il prossimo anno faremo a meno di acquisti e punteremo a valorizzare 3/4 giovani con il rischio di non vincere nulla, io lo accetto anche, ma almeno ho la possibilità di tirare fuori dei prospetti interessanti da rivendere e/o tenere in squadra….mentre così ti vai solo ad ingolfare….boh non li capiscoE' un prolungare l'agonia con l'illusione di rimanere competitivi per 3 competizioni. In verità stai gonfiando e inceppando non di poco eventuali acquisti, perchè sti vecchi hanno un peso enorme non "rivendibile" poi. Li perderai tutti a zero, come i Vidal, Sanchez, Dzeko etc Mille volte meglio allora andare a spendere 10-15 mln per i Dumfries o altri in giro per l'Europa sperando di poter fare una plusvalenza poi..
Avete preso un 40enne a 6 mln l'anno che (forse) vi ha fatto cambiare marcio fino a vincere lo scudetto. I giocatori di esperienza servono, come servono i giovani.Una riserva 34enne a 3.5 milioni l'anno, Marotta e il calcio ben organizzato due asintoti proprio
Ma come fai a semplificare Ibrahimovic con un 40enne qualsiasi? Posto che quando arrivò ne aveva 38 ed è dietro solo a Cristiano Ronaldo, Dzeko,Vidal,Sanchez, l'armeno, sono tutti nomi scandalosi per una squadra che vuole lottare per lo scudetto, giocatori che mancheranno per forza e che non potranno più crescere al contrario degli altri giovani.Avete preso un 40enne a 6 mln l'anno che (forse) vi ha fatto cambiare marcio fino a vincere lo scudetto. I giocatori di esperienza servono, come servono i giovani.
Guarda che Dio Zlatan è pronto a far vincere loro un altro scudetto, dagli 7-8 mesi tempo di rientrare. A 7 l'anno capolavoro.Avete preso un 40enne a 6 mln l'anno che (forse) vi ha fatto cambiare marcio fino a vincere lo scudetto. I giocatori di esperienza servono, come servono i giovani.

Però lo danno tutti, non solo la Gazzetta.La Cazzetta da per fatto Mkhitarian con visite mediche a giorni.
Considerando che aveva sbandierato Rudiger per fatto con firma alla Juve siamo a posto![]()
Perché? Ruoli diversi.secondo voi l'acquisto dell'armeno comporta una "rinuncia" a dybala?![]()

Però lo danno tutti, non solo la Gazzetta.
Perché? Ruoli diversi.![]()
sempre 352 sarà

Metà di quello che prendono panchinari come Vidal e Sanchez però. A me sembra chiaramente il vice Calha.ruoli diversi ok, ma posti in campo limitatisempre 352 sarà
non penso diano 3.5 mln l'anno ad uno per fare il panchinaro![]()