Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Asllani secondo voi merita (considerando ovviamente che è un panchinaro)?

Io non lo conosco come giocatore, in tanti dicono sia un buon giocatore... ma un conto è giocare all'Empoli e un conto a San Siro davanti a 80000 persone

Io non lo conosco come giocatore, in tanti dicono sia un buon giocatore... ma un conto è giocare all'Empoli e un conto a San Siro davanti a 80000 persone

Secondo me si, col tempo potrà diventare forte.
Il Brozo del 2015 non era certo il Brozo recente, diamogli tempo di crescere ancora.

Non può essere peggio di Vidal e Vecino. E se lo fosse a fine anno se ne torna da dove è venuto (o abbiamo l'obbligo di riscatto? :hmm:)

Lo "Sfilatino" de Romeluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
Operazione di mercato fantastica, FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:bananarap:
:bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap:
Adesso sotto per Dybala e Bremer (con probabilmente l'addio di Skriniar:sadfrog:)

Maldini dopo il rinnovo prima cosa che farà domani mattina è chiamare Dybala, ce lo faremo sfuggire come dei polli, per tenere Dzeko che cammina a 36 anni

e mi vanno pure a cedere Skriniar, impazzisco

Maldini dopo il rinnovo prima cosa che farà domani mattina è chiamare Dybala, ce lo faremo sfuggire come dei polli, per tenere Dzeko che cammina a 36 anni

dybala non ha senso per loro, hanno bisogno di un trequartista e esterni

penso dybala si sbloccherà più avanti, per me è importante chiudere subito bremer

Ma figurati. :saw: Dybala sarebbe l'acquisto perfetto per loro secondo me ma in questo momento penso abbiano le mani legatissime, vedi Botman

Il problema è Antun mi sa.
Quello è probabile, però secondo me anche tecnicamente qualche ri-valutazione è stata fatta :asd:

Sicuramente il giocatore ne esce proprio male da questa situazione, sembra un appestato.

dybala non ha senso per loro, hanno bisogno di un trequartista e esterni

penso dybala si sbloccherà più avanti, per me è importante chiudere subito bremer
Per me Dybala al Milan non va mai visto che vogliamo mantenere un monte stipendi non troppo alto, ma dire che Dybala non servirebbe e che al Milan serve un trequartista non ha senso, è il ruolo perfetto per Dybala :asd:

Masticazzi di Dybala, mammagara rimane Skriniar.
Mannaggia tutto.
Skriniar oramai è out. Secondo me se fate pure Milenkovic comunque è buono,anzi, oltre le aspettative, mi aspettavo che fosse la Juventus a prenderlo. Poi a livello di prestazioni onestamente non so quanto ci perdete, perchè qualcosa ci perdete sicuro, bisogna capire se tanto o poco però, queste son cose che solo il campo potrà dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro