Secondo me se skriniar non va via rinnova, voglio credere che se parte è perché la dirigenza lo ha indirizzato nel farlo. Ha fatto molti gesti d'amore per l'Inter come cambiare procuratore per rinnovare, non solo chiacchiere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, io penso che invece la società sa che comunque ATTUALMENTE dietro siamo coperti quindi non abbiamo necessità di vendere obbligatoriamente, né farlo a prezzi di saldo. Il +60 richiesto dai Suning, così come il 15% in meno sul monte ingaggi, sono obbiettivi aziendali, non è un ultimatum da parte di nessuno come lo scorso anno.Ripeto, non è questione di perderlo a parametro zero (che non accadrà) ma è questione di non poter tirare troppo il prezzo con l'acquirente, perché l'Inter non ha il poter contrattuale per farlo. Se il PSG non intende smuoversi dalla sua offerta, allora probabilmente l'Inter prima o poi accetterà questa e via.
Se l'Inter non avesse necessità di vendere obbligatoriamente, Skriniar non sarebbe sul mercato. Mi sembra solare, scusaMah, io penso che invece la società sa che comunque ATTUALMENTE dietro siamo coperti quindi non abbiamo necessità di vendere obbligatoriamente, né farlo a prezzi di saldo. Il +60 richiesto dai Suning, così come il 15% in meno sul monte ingaggi, sono obbiettivi aziendali, non è un ultimatum da parte di nessuno come lo scorso anno.
È altrettanto ovvio che se non esce nessuno non entra nessun altro, perché come è vero che i Suning vogliano l'attivo sul mercato (raggiungibile anche senza acquistare nessun altro e sfanculando via tutti i rottami, vedi Vidal e Sanchez, gli esuberi, Pinamonti, e qualche scadenza, vedi DeVrij) è anche vero che non bisogna assolutamente andare in negativo. Ecco perché quindi si temporeggia per Dybala e Bremer, perché le loro entrate, a fronte della mancata uscita di Skriniar, ci farebbero andare sotto parecchio.
La mia più grande speranza, folle e assurda anche più del ritorno di Big Rom, è quella di tenere Skriniar e prendere Bremer in prestito con obbligo, facendo slittare il suo costo al prossimo anno. Sarebbe un capolavoro incredibile, ma è solo un sogno erotico e bagnato che ormai faccio tutte le notti,prima di svegliarmi urlando e piangendo Skriniar.

Il fatto che "ti sembri solare" conferma il bias opposto, ovvero che tutti gli altri pensano che stiamo fallendo e siamo costretti ad inventarci i mostri per sopravvivere.Se l'Inter non avesse necessità di vendere obbligatoriamente, Skriniar non sarebbe sul mercato. Mi sembra solare, scusa
Se per te vendere a 60 milioni un giocatore, per quanto fortissimo, in scadenza è prezzo di saldo beh... non fai che confermare il bias che ho sulla maggior parte dei tifosi delle strisciate, così come la parte in grassetto (i miei giocatori valgono tantissimo a prescindere mentre le "piccole" me li devono regalare)
E per la cronaca, anche il positivo in bilancio dell'anno scorso era un obiettivo aziendale. La proprietà dà delle direttive e degli obiettivi che la dirigenza deve soddisfare.
Quale sarebbe il mio bias scusa?Il fatto che "ti sembri solare" conferma il bias opposto, ovvero che tutti gli altri pensano che stiamo fallendo e siamo costretti ad inventarci i mostri per sopravvivere.
Proviamo a ricominciare da capo, cercando di considerare la questione da un punto di vista oggettivo.
All'Inter NESSUNO è considerato incedibile a fronte della GIUSTA offerta.
Questa è la linea aziendale da quando è arrivato Marotta. Ma allo stesso tempo si cerca (sottolineo SI CERCA) di fare un solo sacrificio grosso e si mantiene la struttura base della squadra per mantenere alto il rendimento, grazie anche agli acquisti a parametro 0.
Sostenibilità è la parola d'ordine.
Lo scorso anno è stata una questione straordinaria perché dovevamo fare un tot di plusvalenze per aggiustare i bilanci in disgrazia causa emergenza sanitaria, altrimenti senza i conti in ordine non potevamo iscriverci alle competizioni. Quindi si, certo che era un obiettivo aziendale, ma obbligato da situazioni specifiche e che avrebbe generato conseguenze terrificanti.
Quest'anno c'è la ovvia necessità di confermare la linea della sostenibilità e quindi di andare in attivo, ma sti cazzo di +60 non sono obbligatori, cioè, se se ne fanno 40 non è che Suning prende Marotta e lo appende per i piedi dal terrazzo della sedeo ci cacciano dai campionati. L'importante è l'attivo (ovvio non di una manciata di spicci) che ovviamente si può ottenere in diversi modi, ma basta una scelta sbagliata, come può essere l'ingaggio di Dybala (che non sono solo quei cazzo di 6 milioni di stipendio, ma i 10 che chiede il porco del procuratore) e la mancata uscita di uno stronzo come Sanchez che tutto va a puttane.
Ecco perché si va con i piedi di piombo. Finora abbiamo chiuso 5 acquisti per i quali abbiamo dovuto cacciare una ventina di fischioni per i prestiti di Lukaku, Asllani e Bellanova (8+4+4, ai quali si aggiungeranno altri 2/4 per Lukaku al termine della stagione).
Insomma, basta questo per far capire che A) non navighiamo nell'oro; B) camminiamo sulle cazzo di uova; C) servono dirigenti che sappiano il fatto loro per poter fare quello che stiamo facendo, ovvero le nozze coi fichi secchi.
Quindi, tornando a monte: abbiamo bisogno di vendere?
Non è una domanda corretta (al contrario dello scorso anno) come invece può essere: abbiamo bisogno di vendere per comprare? (l'anno scorso era "abbiamo bisogno di vendere per campare" XD)
Si cazzo, certo che dobbiamo vendere per comprare.
Abbiamo bisogno di vendere Skriniar per comprare?
E' ovvio che la prima strada è quella più facile, ma è anche la più dolorosa, anche dal punto di vista tecnico e di solidità dello spogliatoio, di conseguenza è OVVIO che non parta alla prima offerta.
- Si, se vuoi prendere subito Bremer e Dybala e tenerti i soldi al pizzo per fare il + aziendale.
- No se prendi i giocatori con formule che spostino l'uscita al prossimo anno (Bremer in prestito oneroso come Asllani e Bellanova, ma è altamente improbabile che Cairo accetti, nonostante il rischio di perdere a 15 il giocatore a Gennaio) e magari rinunci a gente che ti costa troppo come Dybala e che all'effettivo è inutile in un attacco già completo come quello dell'Inter attuale, e se vendi tutti gli esuberi.
Io non ho mai detto che 60 milioni per Skriniar sono un prezzo di saldo, ma al momento attuale di questa trattativa è la stessa Inter che lo pensa, dato che la valutazione nerazzurra è di 80 e ha rifiutato 60 (bonus compresi), o no? E' o non è l'Inter che, rifiutando 60, non ritiene l'offerta congrua al valore che da al giocatore? Nonostante sia in scadenza, perché Skriniar ha già ammesso la volontà di voler rinnovare il contratto.
Il sunto è: 60 milioni per Skriniar non valgono il suo sacrificio perché è troppo importante per la squadra.
Sia chiaro, ho detto troppo importante, non troppo forte, ed è qui che bisogna capire la questione tifoseria, perché per me Skriniar non ha prezzo, non lo darei via manco per 200 milioni e non perché lo reputi più forte di DeLigt o Nesta o Salcazzi, ma perché in lui io, e tantissimi altri come me, vediamo la nostra futura bandiera.
Poi oh se l'Inter dovesse accettare i 60 bonus compresi, quindi la prima offerta, allora non solo farà una figura demmerda, ma avrà anche perso tempo e rischiato di perdere (o perso) Bremer.
Secondo me, come molti altri, alla fine si arriverà come per Hakimi scorso anno che portò 60 milioni di euro di parte fissa, ai quali vanno aggiunti eventuali 8 milioni di bonus facilmente raggiungibili e altri 3 di più complicata realizzazione)
Io mi rendo conto che sono tutti discorsi ovvi quelli che ho appena fatto, tutti quanti (o quasi) hanno bisogno di fare quello che stiamo facendo noi (vedi Juve con DeLigt), ma quello che voglio far capire è che ci sia assoluta consapevolezza da parte dei tifosi sani di mente e senza prosciutto sugli occhi del fatto che ormai è tutto cambiato, che le bandiere stanno sparendo, che nessuno è incedibile.
Però, quantomeno, e ci pare il minimo, se si vende che si venda come si deve e non ci si faccia prendere per il culo dai multimiliardari stranieri di turno che fanno i pulciari a casa nostra.
il TUO bias (ti copio incollo quello che hai scritto tu riferito a me, dato che hai risposto al mio messaggio): "non fai che confermare il bias che ho sulla maggior parte dei tifosi delle strisciate, così come la parte in grassetto (i miei giocatori valgono tantissimo a prescindere mentre le "piccole" me li devono regalare)". E la parte in grassetto che hai sottolineato ho specificato che fosse un mero sogno erotico XD Cioè più che dichiarare quando sto facendo lo scemo non so che altro fare, non potete prendere per buono la qualunque.Quale sarebbe il mio bias scusa?![]()
. Se domani arriva il real con 100 milioni per Brozovic, vendiamo Brozovic, non Skriniar. Non capisco perché pensi che abbia detto il contrario, crstosanto eppure ero convinto di essere stato più che chiaro XD]. Cioè ma credo sia una cosa assodata anche qui dentro, non capisco come possa diventare un mio fantomatico bias [Mi ripeto come sopra, sei TU che hai detto che il bias CHE TU HAI è quello che ho copiaincollato, stai facendo tutto da solo.] Invece quello che ho detto prima è l'unico motivo valido per spiegare i motivi che porterebbero Cairo a prestarvi un giocatore invece di incassare 35/40 milioni minimo da altre società."
[Ma scusami, ma la stessa cosa posso girartela io al contrario: il fatto che se non soddisfiamo le direttive porterà a conseguenze gravi dove l'hai sentita/letta? Questo a mio avviso è il TUO parere personale. Il mio non lo è perché io riporto quanto dicono le fonti più attendibili. Lo scorso anno si sapeva che dovevamo fare quelle cifre e le penalità che avremmo subito (ovvio, i babbiminchia che lo negavano c'erano), quest'anno si sa che dobbiamo fare un positivo ma che non ci sono le conseguenze drammatiche dello scorso anno (e anche qui ci sono i babbiminchia che pensano il contrario). Tutto il mio discorso non una mia opinione, è un discorso basato sulle notizie riportate dalle fonti più attendibili (e non parlo del cugino di Fraccazzo da Velletri su Twitter, ma qui andrebbe fatto tutto un discorso a parte, perché ormai non si capisce più un cazzo) e sull'analisi delle attuali trattative]Ma mi rendo conto che su sti cazzo di social il dialogo, ma anche solo la semplice chiacchierata, è ormai diventato una cazzo di chimera.
Non è che per Dybala quel simpaticone del suo agente temporeggia e vi "usa" come asso per vedere se in Europa arriva qualcuno ad offrire quei 2 euro in più?

DybalaDiciamo che è un fifty-fifty..stanno temporeggiando entrambe. Al massimo nel mentre l'entourage sonda vari terreni e spera si scateni un'asta ad una certa (o arrivi una proposta migliore).
Per quello che oggi propone il Milan (domani potrebbero cambiare strategia) credo siano proprio l'ultima ruota de carro.
A oggi in Italia l'Inter è in pole ma, come dicevo, se il Napoli vende Osimhen le cose potrebbero cambiare.
Anche perchè il Napoli gioca in Champions e Dybala vorrebbe giocarci.
Senza dimenticare le piste estere che potrebbero scaldarsi improvvisamente.
Ma infatti secondo me o lo prendi in settimana o poi rischi la rottura.
Assolutamente, l'importante è appunto che si discuta in via diretta nei confronti della persona specifica e non più genericamente sulla tifoseria.Onestamente mi sembra di aver fatto un discorso chiaro e circostanziato, che può essere ovviamente più o meno condivisibile. Poi è normale che sono solo opinioni, si fa per discutere e non per avere "ragione" a tutti i costi. A questo punto aspettiamo e vediamo cosa ci dirà il mercato, non credo ci sia molto altro da aggiungere![]()
Assolutamente d'accordo su tutto. L'attesa dell'Inter è legata alle uscite quantomeno dei due cazzo di cileni e possono aspettare sapendo che nessuno lo cerca (c'è da domandarsi perché).Dybala
Non
Ha
Mercato
Nel senso, se l'Inter volesse lo chiuderebbe domani alle sue cifre (più o meno). La presunta commissione all'agente (spesso spacciato come bonus alla firma) può essere un problema, ma penso sia qualcosa su cui lavorare (anche perché non c'è di certo la fila per prenderlo).
A quanto pare, l'unica offerta ufficiale che ha sul tavolo (se è ancora valida) è un triennale da 3 milioni del Siviglia, stop.
il problema è che però qua in questo caso tutte le fonti si contraddicono sulle cifre e l'hanno buttata in caciara.Il Napoli non segue DybalaComunque se il Napoli vende davvero Osimhen per 120 milioni (o comunque sui 100) secondo me automanticamente andrebbe in pole per Dybala (almeno in Italia).
Tra l'altro potrebbe pure essere la piazza giusta per lui.
Comunque su questa cosa la risposta, in un senso o nell'altro, la sa probabilmente solo Zhang. Un amministratore delegato deve rispondere agli azionisti del proprio operato, se l'azionista di maggioranza chiede di chiudere il mercato con un +60 milioni (prendendo per buono quello che si legge in giro anche se a differenza dello scorso anno non mi pare ci siano state dichiarazioni ufficiali in merito) ed invece viene chiuso con un +40 ma trattenendo Skriniar se lo fa andar bene oppure no? Perché, se la risposta è no, non credo Marotta abbia voglia di rimetterci il posto per amore di Skriniar.Ma scusami, ma la stessa cosa posso girartela io al contrario: il fatto che se non soddisfiamo le direttive porterà a conseguenze gravi dove l'hai sentita/letta?
Totalmente d'accordo su tutto.Comunque su questa cosa la risposta, in un senso o nell'altro, la sa probabilmente solo Zhang. Un amministratore delegato deve rispondere agli azionisti del proprio operato, se l'azionista di maggioranza chiede di chiudere il mercato con un +60 milioni (prendendo per buono quello che si legge in giro anche se a differenza dello scorso anno non mi pare ci siano state dichiarazioni ufficiali in merito) ed invece viene chiuso con un +40 ma trattenendo Skriniar se lo fa andar bene oppure no? Perché, se la risposta è no, non credo Marotta abbia voglia di rimetterci il posto per amore di Skriniar.
Poi se per conseguenze gravi invece intendi che roba tipo l'Inter che non riesce ad iscriversi al campionato e porta i libri in tribunale allora no, non accadrà niente di simile.

Il Napoli non segue Dybala