Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Se arrivano dybala e bremer ed escono sanchez,pinamonti e skriniar sarei molto soddisfatto del mercato dell'inter e mi godrei questo campionato (poi vada come vada).
Se invece Dybala va alla roma o al napoli (o peggio al milan) e bremer va alla juventus, sarei decisamente meno contento (anche perchè se perdi skriniar e non lo rimpiazzi adeguatamente crei una voragine dietro,che già senza Perisic perdiamo molto...).
Sarei contento se resta skriniar, ma so che non resterà anche se non prendiamo Bremer (potendo scegliere tra i due tutta la vita lo scrigno onestamente..ma,come dicevo, non penso resterà perchè l'inter quel +60 in qualche modo deve farlo).
Dite quello che vi pare ma per me il grande colpo era Dybala (per vari motivi non tutti per forza tecnici), è quello che il tifoso interista aspetta di più (anche piu del ritorno di lukaku secondo me..o meglio, se arriva dybala ti godi di piu anche il ritorno di lukaku).

Ora c'è una certa impazienza mista all'incertezza che 'se non ti sbrighi' ti soffiano sia bremer che dybala.

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia figghjioli, oggi i giornali sarebbero da comprare tutti e conservarli in una teca per ricordo :rickds:

Che mi sono perso?
Niente di che, come al solito i "giornaloni" titolano delle robe che sono il contrario di quello che dicono attualmente gli "espertoni" di mercato.
Quindi, in un modo o nell'altro qualcuno avrà avuto ragione e qualcun altro avrà fatto delle figure demmerda.

FXlKN_tWYAEDGtO
FXlJ1mzXEAQzij3
FXlOKk9XkAAVad-

Nel frattempo Dalbert si è rotto il crociato in Brasile. :facepalm:

Sì ma poi giochiamo noi. :asd:
Ma vuoi mettere la condizione meravigliosa di girarti in panchina e non vedere certi relitti?
Io non so se vi rendete conto, ma se diamo via Gagliardini sono ufficialmente finiti i "pacchi". Non conto i vari Lazaro-Dalbert perché non fanno parte del progetto da mai.

Comunque non è per fare l'irrispettoso ma togliendo piste estere, se bisogna guardare solo l'Italia fossi Dybala non avrei dubbi a quale squadra dare la priorità togliendo ovviamente la Juventus per ovvi motivi (che sarà la nostra vera rivale del prossimo campionato).

Ma vuoi mettere la condizione meravigliosa di girarti in panchina e non vedere certi relitti?
Io non so se vi rendete conto, ma se diamo via Gagliardini sono ufficialmente finiti i "pacchi". Non conto i vari Lazaro-Dalbert perché non fanno parte del progetto da mai.

Diamo via?
Sensi il Monza se l'è preso gratis, il Gaglia essendo pure a scadenza gli costerà due lenticchie.
Per me comunque il Gaglia è sottovalutato, non è un top player ma viene sottovalutato.

Comunque non è per fare l'irrispettoso ma togliendo piste estere, se bisogna guardare solo l'Italia fossi Dybala non avrei dubbi a quale squadra dare la priorità togliendo ovviamente la Juventus per ovvi motivi (che sarà la nostra vera rivale del prossimo campionato).
Scusa la ripetitività, ma io rimango convinto che se l'Inter volesse l'affare si chiuderebbe ieri :asd:

Oltre a ovvie questioni di rosa e salari, secondo me c'è anche una questione tecnica che ha "rallentato" la trattativa. Più l'occasione Lukaku, indubbiamente.

Io Dybala l’ho sempre schifato (non tecnicamente ma per questioni legate al fisico) ma ormai venderei tutti pur di prenderlo, mi sono esposto troppo non posso fare una figuraccia simile

Io Dybala l’ho sempre schifato (non tecnicamente ma per questioni legate al fisico) ma ormai venderei tutti pur di prenderlo, mi sono esposto troppo non posso fare una figuraccia simile
Animated GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro