Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Dybala sarebbe titolarissimo sia nella Roma che nel Napoli, nell'Inter no, Dybala accetterebbe di alternarsi con Lukaku/Lautaro? Se lo prendeste invece per alternarsi con Calhanoglu poi non avrebbe senso l'ingaggio di Mkhitaryan:hmm:

Io non voglio essere ottimista o parlare troppo presto per poi essere perculato ma secondo me Dybala è già preso...c'è già l'accordo e si aspetta che si liberi il posto. A me sembra troppo strano che se ne sta a casa tranquillo senza squadra a Torino uno come Dybala.
Poi è vero che Dybala non sarebbe titolare fisso ma giocherebbe la champions e comunque giocherebbe a giro sempre, dando alternative in attacco facendo sia Lukaku-Dybala sia Lautaro-Dybala alternando con la lula. Dzeko e Correa giocherebbe coppa Italia e in caso di squalificati/infortunati o partite disperate da recuperare.

Per non parlare che Inzaghi sta provando il 343 con trequartista...guarda un pó:asd:

è ovvio che dybala abbia un accordo con noi, così come è anche ovvio che finchè non sloggia sanchez e, forse pure uno tra dzeko (che non si regge in piedi) e correa, non arriverà mai.
sicuramente avrà dato la parola a marotta ma fino ad una data, per dire 31 luglio come data ultima in cui aspetta. poi anche lui si guarderà in giro ovviamente.

per me il vero problema è che non abbiamo un esterno che salti l'uomo, gosens e dumfries come caratteristiche son simili

Per non parlare che Inzaghi sta provando il 343 con trequartista...guarda un pó:asd:
Secondo me questa teoria lascia il tempo che trova. Il modulo con il trequartista lo provava in allenamento anche lo scorso anno (usando Sanchez). Ieri contro il Monaco non l'ha manco considerato.

Boh io andrò contro corrente ma tutto sto hype per Bremer non l'ho mai avuto, il problema è su chi puntare se alla fine vendiamo Skriniar, quali nomi papabili sono rimasti senza tirare fuoti 50 e passa bombe? :hmm:

Dybala già in volo per le visite mediche…

Oggi alle 14 incontro ufficiale Inter Torino per Bremer…
Mah, per Dybala immaginavo che alla fine lo avremmo accannato, tutti avevano iniziato la pantomima del "siamo a posto in quel reparto" e "ehy amigo, i campioni sono così" che continua a non levarsi dai coglioni (ma sono sicuro che ora sapendo che Dybala è alla Roma entro stasera rescinde :rickds:).
Sono contento che vada dal mio amico Jose piuttosto che al Milan.
Bremer è l'obbiettivo, dobbiamo fare all in oggi. È imperativo.
Non solo per la figura demmerda che farà la società perdendolo, ma per l'inculata clamorosa che prendiamo se perdiamo anche Skriniar.
Preparatevi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro