Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io sono contento che dybala sia andato alla Roma almeno ho vinto 300 euro alla GoldBet. Detto questo, NON possiamo farci sfuggire Bremer. Dybala era quasi un vezzo più che una vera necessità, Bremer l'opposto.
Sarebbe stato anche un "Vezzo" ma la qualità è sempre ben accetta, dammi retta.
[automerge]1658138115[/automerge]
Mamma mia che inetti
Ciao Mortino:fiore:, come se la Nintendo vendesse Xenoblade a Sony:sadfrog::sard:

Per me dipende dalle necessità. Al lunedì 18/07/2022 Bremer vale molto di più per la Juve che per l'Inter.
Questo è relativo, e l'Inter potrebbe tranquillamente smentirti nelle prossime ore :asd:

Per il resto mi sembra che diciamo sostanzialmente la stessa cosa.

Se le lavatrici avessero avuto un euro in tasca Dybala sarebbe stato preso da gennaio, anche Marotta ha fatto i suoi errori da quando è all'Inter ma lavorare così poco spazio di manovra auguri.

Per Bremer, la cosa migliore che ad oggi ci possa capitare è che riescano a trattenere Skriniar e rinnovino e entro giugno 2023 sacrifichino qualcun altro. Perché se no uno scenario abbastanza nefasto mi sembra questo: vendiamo in fretta e furia Skriniar a 60 milioni, non riesci più a chiudere per Bremer perché la juve i soldi non fa fatica a spenderli, viri su un usato sicuro della Serie A.

Se le lavatrici avessero avuto un euro in tasca Dybala sarebbe stato preso da gennaio, anche Marotta ha fatto i suoi errori da quando è all'Inter ma lavorare così poco spazio di manovra auguri.

Per Bremer, la cosa migliore che ad oggi ci possa capitare è che riescano a trattenere Skriniar e rinnovino e entro giugno 2023 sacrifichino qualcun altro. Perché se no uno scenario abbastanza nefasto mi sembra questo: vendiamo in fretta e furia Skriniar a 60 milioni, non riesci più a chiudere per Bremer perché la juve i soldi non fa fatica a spenderli, viri su un usato sicuro della Serie A.
Come minimo, guarda conoscendo i miei polli alla fine prenderemo MIlenkovic:asd:

Come minimo, guarda conoscendo i miei polli alla fine prenderemo MIlenkovic:asd:
This.

In sostanza la Juve ha fatto sapere che offrirà 40 per metterci in difficoltà e quindi costringerci a chiudere per forza oggi spendendo di più. Siamo sotto scacco, e oggi si vedranno le nostre reali intenzioni e possibilità. Se insisteremo su questi 35+5 facendo leva sulla promessa (ormai scricchiolante) del giocatore, secondo me non lo portiamo a casa, e dimostreranno di aver sbagliato tutte le mosse (a causa di Lukaku?) in entrata. Speriamo che quantomeno la resistenza sul Psg sia stata una mossa saggia e non celi dietro una trappola colossale. Più che altro per la faccia.
Dopo oggi, probabilmente, vedremo quella scenetta con gli Autogol come una grande e colossale figura demmerda.

e entro giugno 2023 sacrifichino qualcun altro
Il problema è che poi rischiereste davvero di dover cedere qualcuno che per la società è incedibile (e mi pare che non sia questo il caso di Skriniar) a cifre relativamente basse. Quando si hanno scadenze troppo stringenti non è facile non farsi prendere per la gola.

Il problema è che poi rischiereste davvero di dover cedere qualcuno che per la società è incedibile (e mi pare che non sia questo il caso di Skriniar) a cifre relativamente basse. Quando si hanno scadenze troppo stringenti non è facile non farsi prendere per la gola.
Posso comprare la bionda che hai nell'avatar??:trollface::woo:

Contento lui di andare alla Roma e uscire dal calcio che conta (a oggi le prospettive quelle sono), contenti tutti.
Io a questo punto terrei Skriniar e fan.. Bremer.
Poi vedremo a Giugno 2023 chi sacrificare.
Non sia mai che nel mentre ci compra qualche arabo.

Contento lui di andare alla Roma e uscire dal calcio che conta (a oggi le prospettive quelle sono), contenti tutti.
Io a questo punto terrei Skriniar e fan.. Bremer.
Poi vedremo a Giugno 2023 chi sacrificare.
Non sia mai che nel mentre ci compra qualche arabo.
Ma cosa, ma dai. Occhio che la Roma prossima stagione darà filo da torcere. E se non prendiamo Bremer e vendiamo Skrigno vedrete quanto ci aneranno gli avversari.

Sì come l anno scorso senza Lukaku e hackimi e l'Inter non vedeva nemmeno il 4 posto

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Io quello non ricordo di averlo mai detto.

Mo' però, cagate a parte, la difesa è tutt'altra storia, soprattutto in un campionato come quello italiano, in uno scenario drammatico (sportivamente s'intende) come quello che ci vedrebbe senza ne Bremer ne Skriniar, non vedo proprio come poter riattrezzare la potenza difensiva che abbiamo avuto in questi anni dovendola ricostruire praticamente da zero.

Sì come l anno scorso senza Lukaku e hackimi e l'Inter non vedeva nemmeno il 4 posto

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ma l'Inter veniva da uno scudetto vinto, la Roma viene da un sesto posto e svariate figure di me durante l'anno (se leviamo la vittoria della Coppa)

E' finita.

1658143347069.png
[automerge]1658143401[/automerge]
Se la Juve prende Zaniolo e Bremer direi che possiamo metterci comodi e goderci il secondo posto :D
Apprezzo il tuo ottimismo :gab:
[automerge]1658143486[/automerge]
A questo punto, dopo che ormai mi ero arreso e avrei sopportato la sua partenza abbastanza agevolmente, se parte Skriniar penso che do' di matto e mi faccio bannare.

La Roma può puntare benissimo al 4° posto, dire che Dybala esce dal calcio che conta mi sembra esagerato, non è Bernardeshi che a 28 anni va a marcire in Canada.
Poi magari l'EL la vince pure, con Mourinho non si può mai sapere.
Io la penso esattamente in questo modo:

1658143698571.png

La Roma può puntare benissimo al 4° posto, dire che Dybala esce dal calcio che conta mi sembra esagerato, non è Bernardeshi che a 28 anni va a marcire in Canada.
Poi magari l'EL la vince pure, con Mourinho non si può mai sapere.

Mica ho detto quello che ho detto perchè la Roma mi sta antipatica.
Ma se le togli Zaniolo e metti Dybala e più o meno resta quella la rosa..non vedo come possa fare tanto meglio dell'anno scorso. Hanno pure un armeno in meno ora che ci penso che lì era comunque titolare.
Il quarto posto se lo devono contendere con diverse squadre.
Questa Roma non è certo quella dei vari Dzeko,Nainggolan,Salah,Pianjc,ecc.
Poi oh il calcio è imprevedibile, ce lo ricorda il Milan e Giroud.
Magari quest'anno lo scudo lo vince il Monza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro