Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
La Roma si è liberata di Dzeko e lo ha sostituito con un attaccante vero e che ha fame, ora gli ha aggiunto anche Dybala che sicuramente farà divertire. Non male per niente.

Sperem va a questo punto di non rimanere col cerino in mano, poi si vedrà di che morte morire. Insomma, se non Bremer che rimanga Skriniar anche perché uscito Ranocchia qualcuno comunque devi prenderlo lo stesso

Secondo me mi sa che molti di voi si sono dimenticati che ci sono ancora più di 40 giorni di mercato da affrontare :rickds: mica finisce tutto stasera. Avoja ancora a cose che devono succedere.

La Roma si è liberata di Dzeko e lo ha sostituito con un attaccante vero e che ha fame, ora gli ha aggiunto anche Dybala che sicuramente farà divertire. Non male per niente.

Sperem va a questo punto di non rimanere col cerino in mano, poi si vedrà di che morte morire. Insomma, se non Bremer che rimanga Skriniar anche perché uscito Ranocchia qualcuno comunque devi prenderlo lo stesso

Ah beh che si divertiranno è certo, poi il resto è da vedere.
Io non punterei su Dybala come titolare fisso, andava bene come riserva di lusso visto che solitamente salta svariate partite. Ma magari ci stupirà anche in questo.

Mica ho detto quello che ho detto perchè la Roma mi sta antipatica.
Ma se le togli Zaniolo e metti Dybala e più o meno resta quella la rosa..non vedo come possa fare tanto meglio dell'anno scorso. Hanno pure un armeno in meno ora che ci penso che lì era comunque titolare.
Il quarto posto se lo devono contendere con diverse squadre.
Questa Roma non è certo quella dei vari Dzeko,Nainggolan,Salah,Pianjc,ecc.
Poi oh il calcio è imprevedibile, ce lo ricorda il Milan e Giroud.
Magari quest'anno lo scudo lo vince il Monza.
Ma infatti servono entrambi, Dybala in Zaniolo out sarebbe la stessa squadra dello scorso anno, o da quinto posto. Se lo so io e lo sai tu, credo lo sappiano anche i Friedkin

Sono molto felice che non vengano Bremer e Dybala da voi, ma mi dispiace un botto per i tifosi, porca vacca che delusione :asd:

Sono molto felice che non vengano Bremer e Dybala da voi, ma mi dispiace un botto per i tifosi, porca vacca che delusione :asd:
Per me la delusione più grande rimarrebbe perdere Skriniar. Allora si che sarebbe un disastro. Poi vabbé, lasciare Bremer fortissimo alla Juve è una roba che non si può vedere.
[automerge]1658145346[/automerge]
Questo è l'andazzo.
Alla faccia del "patto d'acciaio con il giocatore".

1658145323376.png
[automerge]1658145892[/automerge]
"È altrettanto ovvio che se non esce nessuno non entra nessun altro, perché come è vero che i Suning vogliano l'attivo sul mercato (raggiungibile anche senza acquistare nessun altro e sfanculando via tutti i rottami, vedi Vidal e Sanchez, gli esuberi, Pinamonti, e qualche scadenza, vedi DeVrij) è anche vero che non bisogna assolutamente andare in negativo. Ecco perché quindi si temporeggia per Dybala e Bremer, perché le loro entrate, a fronte della mancata uscita di Skriniar, ci farebbero andare sotto parecchio."

Questo lo scrivevo il 4 Luglio. Skriniar non è uscito, Dybala e Bremer non arrivano. Scrivevo anche che però pensavo Bremer potesse arrivare a prescindere dalla cessione di Skriniar prendendolo con una formula particolare senza togliere i cash, ma avevamo fatto i conti senza l'Oste, ovvero Cairo.
Già Cairo, che ovviamente tutti ora daranno per porco, ma ha fatto semplicemente quello che avrebbe fatto qualunque presidente di una squadra come il Torino: aspettare l'offerta migliore e non svendere il suo gioiello.
E impariamo anche che le belle parole, e le promesse, non contano un cazzo (mi riferisco al patto Bremer-Inter a gennaio).
[automerge]1658146005[/automerge]
Quante lezioni oggi.

Ultima modifica:

Oddio, visto il mercato che abbiamo fatto fino ad oggi delusione mi sembra una parola esagerata.
Infine dybala era un feticcio, un giocattolino con il plus di essere ex juve.
Ma poi non so quanto servisse.
Lo si voleva come capriccio.

Regà il punto è uno. Ad oggi il mercato lo considero da 9, non abbiamo venduto nessun giocatore e ci siamo rinforzati in attacco e centrocampo. A rimanere così ci metterei la firma, sarebbe perfetto. Dovessimo vendere Skriniar deve arrivare Bremer e darei comunque 8 al mercato. Quindi disfattismo sicuro non ne vedo :asd:

Per me la delusione più grande rimarrebbe perdere Skriniar. Allora si che sarebbe un disastro. Poi vabbé, lasciare Bremer fortissimo alla Juve è una roba che non si può vedere.
[automerge]1658145346[/automerge]
Questo è l'andazzo.
Alla faccia del "patto d'acciaio con il giocatore".

Visualizza allegato 5335
[automerge]1658145892[/automerge]
"È altrettanto ovvio che se non esce nessuno non entra nessun altro, perché come è vero che i Suning vogliano l'attivo sul mercato (raggiungibile anche senza acquistare nessun altro e sfanculando via tutti i rottami, vedi Vidal e Sanchez, gli esuberi, Pinamonti, e qualche scadenza, vedi DeVrij) è anche vero che non bisogna assolutamente andare in negativo. Ecco perché quindi si temporeggia per Dybala e Bremer, perché le loro entrate, a fronte della mancata uscita di Skriniar, ci farebbero andare sotto parecchio."

Questo lo scrivevo il 4 Luglio. Skriniar non è uscito, Dybala e Bremer non arrivano. Scrivevo anche che però pensavo Bremer potesse arrivare a prescindere dalla cessione di Skriniar prendendolo con una formula particolare senza togliere i cash, ma avevamo fatto i conti senza l'Oste, ovvero Cairo.
Già Cairo, che ovviamente tutti ora daranno per porco, ma ha fatto semplicemente quello che avrebbe fatto qualunque presidente di una squadra come il Torino: aspettare l'offerta migliore e non svendere il suo gioiello.
E impariamo anche che le belle parole, e le promesse, non contano un cazzo (mi riferisco al patto Bremer-Inter a gennaio).
[automerge]1658146005[/automerge]
Quante lezioni oggi.

Cairo è un Lotito 2.0, ricordo ancora quanto chiedeva qualche anno fa per Belotti.
Spara sempre cifre assurde, non ricordo poi se ha mai venduto effettivamente qualcosa a tanti soldi.
Di sicuro Bremer lo venderà una 40ina.
Peró per me non ha molto senso pagarlo 40 e vendere Skriniar a 60 o poco più. Mi tengo Skriniar tutta la vita.

Regà il punto è uno. Ad oggi il mercato lo considero da 9, non abbiamo venduto nessun giocatore e ci siamo rinforzati in attacco e centrocampo. A rimanere così ci metterei la firma, sarebbe perfetto. Dovessimo vendere Skriniar deve arrivare Bremer e darei comunque 8 al mercato. Quindi disfattismo sicuro non ne vedo :asd:
Ma siamo al 18 di Luglio :bruniii: mancano più di 40 giorni alla fine del mercato.
[automerge]1658146379[/automerge]
Cairo è un Lotito 2.0, ricordo ancora quanto chiedeva qualche anno fa per Belotti.
Spara sempre cifre assurde, non ricordo poi se ha mai venduto effettivamente qualcosa a tanti soldi.
Di sicuro Bremer lo venderà una 40ina.
ma no, impossibile, almeno 70/80, dato che per Skriniar ne chiedevamo altrettanti.

Essere scontenti sarebbe assurdo, 12 mesi fa allora cosa dovevamo essere?
Aspè, nessuno è scontento finché le cose non accadono.
Sono scontento che non sia arrivato Dybala? No, io preferivo Lukaku e Dybala sarebbe stata una gran bella ciliegina sulla famosa torta, ma troppa roba li in attacco e gli esuberi non escono, era difficile.
Sono scontento che non arrivi Bremer? Cazzo si, a) perché è fortissimo e va alla Juve che sta attrezzando una squadra della madonna, b) perché se venderemo Skriniar, e ci sono ancora le possibilità dato che mancano 40 giorni alla fine del mercato e se si presenta qualcuno con i bigmoney i Cinar si fanno venire la bava alla bocca e lo mandano via con posta celere, allora saremo con le pezze al culo la dietro, perché non c'è nessun altro del livello dello slovacco a portata di tasca.

E' ovvio che se Skriniar rimane, la scontentezza diminuirebbe sensibilmente, ma proprio perché abbiamo visto che il mercato è "materia fluida" (cit.) io ancora, se permettete, le chiappe le stringo forte forte forte.
[automerge]1658146914[/automerge]
P.S. nel frattempo l'incontro tra Inter e Bremer è tuttora in corso, quindi tutto quello che sta girando in questi minuti è frutto di "sensazioni" da parte degli addetti ai lavori :rickds:

A prescindere da come finirà il tutto, non mi divertivo così in una sessione di mercato da tanto tempo, forse dai tempi di Sneijder.
[automerge]1658147158[/automerge]
Amo la sintesi. Quoto tutto:
1658147155428.png

Ultima modifica:
Perdere dybala è una batosta eccome. Numericamente è vero che siamo coperti, ma Dzeko non è affidabile e Correa è un pacco clamoroso che in un anno ha fatto 4 gol in 2 partite (una doppietta all'esordio e una a campionato finito). Pinamonti lo vendono sicuro e non lo metteranno mai come vice Lukaku, Sanchez neanche lo voglio vedere a marcire in panchina se resta sta merda. Abbiamo un attacco titolare buono ma che non può certo gestire tre competizioni e un mondiale invernale inedito.
Di Bremer mi fa incazzare che lo prende la juve visto che vendendo De ligt sarebbe disperata in quel reparto, ma se resta Skriniar a noi basterebbe anche solo Milenkovic come sostituto....basta che non si azzardino a prendere quel cesso di Acerbi

P.S. nel frattempo l'incontro tra Inter e Bremer è tuttora in corso, quindi tutto quello che sta girando in questi minuti è frutto di "sensazioni" da parte degli addetti ai lavori :rickds:
Ahahahahaha non si capisce più un cazzo. L'incontro era alle 14, ora è alle 18 :rickds:

1658149207035.png
[automerge]1658150650[/automerge]
"Vola...Vola nell'aria" (cit.)

Ultima modifica:
Più che altro è incredibile vedere gli juventini passare da "de ligt è il miglior difensore della serie A" quando in tre anni di è comportato peggio di un acerbi a "oh se me è andato quello che ci ha fatto perdere punti giocando a pallavolo". I tifosi (di ogni squadra) sono esseri così volubili :asd:

Comunque ripeto, se loro prendono Bremer, e noi teniamo skriniar completando la panchina con un difensore qualsiasi, sono più che contento. Come sono soddisfatto, se vendiamo skriniar e prendiamo Bremer e milenkovic. Fatto sta, che mi sto divertendo un sacco

Più che altro è incredibile vedere gli juventini passare da "de ligt è il miglior difensore della serie A" quando in tre anni di è comportato peggio di un acerbi a "oh se me è andato quello che ci ha fatto perdere punti giocando a pallavolo". I tifosi (di ogni squadra) sono esseri così volubili :asd:

Comunque ripeto, se loro prendono Bremer, e noi teniamo skriniar completando la panchina con un difensore qualsiasi, sono più che contento. Come sono soddisfatto, se vendiamo skriniar e prendiamo Bremer e milenkovic. Fatto sta, che mi sto divertendo un sacco
Vangelo. :rickds: fino a ieri era il campione del presente e del futuro che ha tenuto in piedi la baracca e per cui si sprecavano gli elogi, ora ho letto che ha fatto perdere 10 punti a stagione. :asd: ci sta nella dinamica del tifo, nell'essere feriti.

Il problema è quando lo stesso giochino lo fanno i giornalai e i prezzolati dei salotti televisivi ma non ci sarebbe niente di nuovo. :sard:

Almeno a voi il difensore che tutti vi danno come cosa fatta da mesi l'ha fottuto la juve. A noi il newcastle..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro