Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Oddio scamacca a me non ha mai fatto impazzire, e sto belogun non lo conosco. Io prenderei dia al giusto prezzo
[automerge]1689426814[/automerge]

18 mln sono troppi, visto che dovevamo pure prendere un altro portiere
Bah Scamacca lo prenderei solo per fare gol ai milanisti. :asd:
Morata se va via Correa mi fa eruttare sborra, altrimenti nada. Il migliore da prendere sarebbe Belogun. Dia non è pronto per il doppio salto, deve andare prima in squadre tipo Fiorentina.

Nel senso che a quella cifra chiudete la trattativa e ne riparlate a gennaio?
Lo prendiamo anche a di meno, Ausilio chiama i mafia boys con un redivivo Biggie

Porca troia, per andare dietro al pachiderma ci siamo fatti scappare Openda. Ausilio ma ti vuoi svegliare, 10 giorni buttati nel cesso dietro questo aborto

Di Marzio - Telefonata di 30 secondi nella notte tra Lukaku e Ausilio. L'attaccante ha provato a spiegare le sue ragioni, il direttore sportivo dell'Inter gli ha comunicato la fine della trattativa per riportarlo a Milano. Non è andata giù la trattativa alle spalle con la Juventus, che durava da prima della finale di Champions, e i messaggi indiretti mandati anche al Milan. Non c'è margine per ricucire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uno più merda di lui passato da noi nella storia dell' inter non me lo ricordo

felice che non tornerà da noi
Per me dalla finale di Champions è definitivamente morto, se dovesse anche andare ai gobbi prende il posto di Cuadrado in altissimo nella mia personale classifica dei più simpatici del campionato.

Comunque, effettivamente alcuni rumors che aleggiano da ieri sera per me rimangono l'unica cazzo di spiegazione a tutta questa vicenda: c'è solo un'entità che per Lukaku (se diamo per buono tutto quello che ha detto nei nostri confronti nell'ultimo anno e mezzo, cominciando da quella famosa intervista con Barzaghi a Gennaio 2022) vale più di ogni altra cosa, e questa è Antonio Conte.

E' impensabile che Il komandante da Lecce rimanga senza panchina il prossimo anno, indi per cui.....

Brava società a non stare dietro ai capricci di un viziato del kaiser, per quanto un attaccante come Lukaku ci avrebbe fatto comodo. Perdere sia Dzeko che Lukaku non sarà per niente facile ma meglio perdere una merda umana così che averlo ancora in squadra , di attaccanti bravi come lui se ne trovano in giro.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Situazione affare Lukaku:

◉ Offerta finale Inter: 35 milioni di euro più 5 di bonus.

◉ L'Inter non ha ancora risposta da parte di Lukaku per chiudere l'affare.

◉ La Juventus ha inviato al Chelsea un'offerta di 37,5 milioni di euro + 2,5 milioni di euro, valida SOLO se vende Vlahović.

◉ Lukaku ha parlato con la Juventus; L'Inter non è contenta

Fonte Fabrizio Romano su Twitter via Transermarkt

Vai a vedere che alla fine rimane a Londra a scaldare la panca.

Dia e Scamacca sono delle gag vero? No perché mi sparo

Morata come attaccante titolare no dai, al posto di Correa sarebbe oro ma la vedo difficile
[automerge]1689432606[/automerge]
Situazione affare Lukaku:

◉ Offerta finale Inter: 35 milioni di euro più 5 di bonus.

◉ L'Inter non ha ancora risposta da parte di Lukaku per chiudere l'affare.

◉ La Juventus ha inviato al Chelsea un'offerta di 37,5 milioni di euro + 2,5 milioni di euro, valida SOLO se vende Vlahović.

◉ Lukaku ha parlato con la Juventus; L'Inter non è contenta

Fonte Fabrizio Romano su Twitter via Transermarkt

Vai a vedere che alla fine rimane a Londra a scaldare la panca.
Mal che vada va in Arabia anche lui, dubito rimanga al Chelsea ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro