Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Dia e Scamacca sono delle gag vero? No perché mi sparo

Morata come attaccante titolare no dai, al posto di Correa sarebbe oro ma la vedo difficile
[automerge]1689432606[/automerge]

Mal che vada va in Arabia anche lui, dubito rimanga al Chelsea ormai
Dia al posto di Correa tutta la vita, firmo con sangue e sperma.

Io questa situazione la vedo come una liberazione. Per stare dietro a lukaku abbiamo dovuto vendere hakimi e onana, ora può andare dove gli pare, prenderemo altri con i soldi risparmiati
In attacco ora ne servono due se parte correa, una seconda punta e un centravanti di peso che si alterni a thuram

Io questa situazione la vedo come una liberazione. Per stare dietro a lukaku abbiamo dovuto vendere hakimi e onana, ora può andare dove gli pare, prenderemo altri con i soldi risparmiati
Mah, a quelle cifre non so. Sicuramente risparmieremo un ingaggio monstre, quindi bisognerà vedere a bilancio come saremo messi.
Però sono d'accordo, cambiamo pagina. Il mio unico interesse nei suoi confronti al momento è che non rimanga in serie A, perché vuoi o non vuoi gli equilibri lui li sposta.

Dia è un mio feticcio perché mi ha fatto arrivare terzo al Fanta quest'anno con una squadra disastrosa :asd: però è un nome che apprezzo

Che non siano stati decisivi come in passato sì però, prendendo lo stesso Lukaku su cui per me fate benissimo a non spendere quelle cifre, a trovarne riserve da 14 gol e 7 assist...

Ma sono proprio i minuti a dire quanto abbiano giocato (ovvero tanto). Che poi solo Skriniar è mancato 4 mesi.
2k minuti equivalgono a 22 partite complete. Su 57 partite disputate dall'Inter. Meno di 180 minuti giocati sia in CL (13 partite totali) che in CI (5 partite totali), 0 minuti in Supercoppa.
Che poi cercando su internet vedo che è lo stesso minutaggio di Maignan, con il Milan che di partite ne ha giocate 52.

In CL non è mai stato titolare (si può discutere se giustamente o meno, ma non è questo il punto), quindi l'Inter ha già dimostrato di poter fare bene anche senza averlo titolare. Il problema è che non so quali giocatori da <40 milioni potrebbero rendere come lui e sento puzza di Morata (migliore rendimento: 15 goal ne LaLiga '16/'17) o Scamacca. :shrek:

Ultima modifica:
Dia al posto di Correa tutta la vita, firmo con sangue e sperma.
Al posto del Tucu va bene anche il Larrivey dei tempi d’oro, ma serve un titolare.
Hojlund affascinante, sarebbe una scommessa ma scateni un’asta. Contando la ricca conoscenza e la fitta rete di osservatori della nostra direzione sportiva arriverà Scamacca in prestito con diritto di riscatto e speriamo Thuram abbia un impatto positivo con la Serie A e che Lautaro non abbia i soliti 1-2 mesi di letargo

Balogun, punto. Secondo me in Serie A esplode definitivamente. Poi se parte Correa penserei a Scamacca o un tizio lungo come lui

2k minuti equivalgono a 22 partite complete. Su 57 partite disputate dall'Inter.
Che poi cercando su internet vedo che è lo stesso minutaggio di Maignan, con il Milan che di partite ne ha giocate 52.
Eh, appunto, non mi sentirei mai di dire che Maignan la scorsa stagione non ci sia mai stato. Che poi se andiamo a vedere come son distribuiti i numeri da metà febbraio è stato lui il titolare in campionato ed in generale per 19 volte (che sono un girone intero) è partito nell'undici iniziale.
In CL non è mai stato titolare (si può discutere se giustamente o meno, ma non è questo il punto), quindi l'Inter ha già dimostrato di poter fare bene anche senza averlo titolare. Il problema è che non so quali giocatori da <40 milioni potrebbero rendere come lui e sento puzza di Morata (migliore rendimento: 15 goal ne LaLiga '16/'17) o Scamacca. :shrek:
Morata una decina di gol in campionato a stagione te li fa, se Thuram ne fa almeno altrettanti numericamente riesci a pareggiare i gol di Lukaku e Dzeko. Il fatto è che Thuram è un'incognita che potrebbe rivelarsi sia un bomber da 30 gol a stagione in A sia il nuovo Correa quindi fareste bene ad affiancarlo con uno che, nel caso di flop del francese, segni per entrambi (ed a quel punto effettivamente Morata stona).
Balogun, punto. Secondo me in Serie A esplode definitivamente. Poi se parte Correa penserei a Scamacca o un tizio lungo come lui
Ma ad Inzaghi piacerebbe una coppia d'attacco in cui nessuno dei due arriva al metro e ottanta?

Ragazzi, realisticamente: il budget per l'attaccante è 35 milioni. Nomi come Hojlund, Balogun, Sesko (citato da Guarro :rickds: ) lasciateli stare.

Ragazzi, realisticamente: il budget per l'attaccante è 35 milioni. Nomi come Hojlund, Balogun, Sesko (citato da Guardo :rickds: ) lasciateli stare.
Mmh, però devi considerare anche l'ingaggio. Il nuovo attaccante di certo non andrà a prendere gli 8 milioni che chiedeva Lukaku, di conseguenza bisogna guardare al risparmio a bilancio e poter azzardare qualcosa in più in fase di spesa mercato.
E in ogni caso ci sono proposte alternative come il prestito + obbligo che potrebbero essere intraprese.

Mettetevi comodi che di lavoro da fare ce ne sta un botto per la dirigenza. Secondo me con i soldi di Onana (a proposito, ma Onana?) si va prima ad aggiustare la porta e il cc. Per l'attacco ci vorrà un po', anche perché dai discorsi che si fanno non c'era alcun piano B a Lukaku.

Come ho già detto, spero che questa vicenda metta finalmente la parola fine a qualunque tipo di discorso relativo alle "parola d'onore del giocatore che giura fedeltà a questa ceppa di cazzo". Basta, le bandiere sono morte e sepolte.
E qualora dovesse risorgerne una, la si potrà chiamare tale solo una volta che se ne sarà andata nuovamente.

Ragazzi, realisticamente: il budget per l'attaccante è 35 milioni. Nomi come Hojlund, Balogun, Sesko (citato da Guarro :rickds: ) lasciateli stare.
Non è proprio così, l'ingaggio è fondamentale. Per dirti che Frattesi l'abbiamo coperto tutto con l'addio di Brozo, devi considerare anche gli 8 che avresti dato a Lukaku per tre, quattro anni nel caso di arrivo.

Non è proprio così, l'ingaggio è fondamentale. Per dirti che Frattesi l'abbiamo coperto tutto con l'addio di Brozo, devi considerare anche gli 8 che avresti dato a Lukaku per tre, quattro anni nel caso di arrivo.
Tu sei convinto che tra cartellino e ingaggio riesci a coprire interamente l'operazione Lukaku? Io non me sono così convinto. Oh, poi magari riesci a tirare su qualche soldino anche da Gosens e Correa, allora a quel punto le cose cambiano (non di tanto ma hai più margine). In ogni caso se me riparla ad agosto.

Hojlund non si muove manco per 60 milioni probabilmente, Sesko è appena passato dal Salisburgo al Lipsia, la redbull te lo vende solo se ti presenti con 150 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro