Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Di Marzio - Scamacca, l'Inter ha alzato l'offerta a 24 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus. Scamacca ha già detto sì all'offerta dell'Inter e questo gioca a favore dei nerazzurri. Resta ora da capire se il West Ham accetterà questa offerta o se l'Inter dovrà salire ancora un po', attorno ai 25 milioni più 5 di bonus, per concludere la trattativa in tempi brevi
fossi in loro non accetterei .... troppa minusvalenza .... vai west ham non farti ciulare !!!!

Quindi alla fine dopo aver svenduto per anni i migliori della squadra, una volta che abbiamo 50 mil da investire giustamente paghiamo tutto il più caro possibile…. 30 mil per scamacca sono un furto che non sono pronto a sopportare, direi anche i 6 mil per un portiere di 35 anni.

Questo mercato sembrava partito bene ma finisce in vacca proprio
Chi è stato svenduto? Abbiamo perso Skriniar a parametro zero proprio perché la scorsa Estate non hanno voluto accettare offerte inferiori alla richiesta. :asd:
:dsax:

Se non prendiamo Scamacca mi rode alquanto. E' l'unico dei nomi che circolano che mi solletica il quinto senso e mezzo. A parità di fattori e condizioni lui rimane il profilo migliore, pochi cazzi.

Se non prendiamo Scamacca mi rode alquanto. E' l'unico dei nomi che circolano che mi solletica il quinto senso e mezzo. A parità di fattori e condizioni lui rimane il profilo migliore, pochi cazzi.
se siamo sul livello di patacca meglio beto ... almeno è integro fisicamente

se siamo sul livello di patacca meglio beto ... almeno è integro fisicamente
Ma Dia quanto costava? A sto punto non è meglio lui?
Hanno rifiutato i 24 milioni
L'Atalanta ha molto più potere di noi dopo la cessione dell'attaccante, l'unica cosa su cui potevamo sperare era la volontà di Scamacca di venire da noi e riabbracciare il suo compagno di merende. Ma a questo punto, se da come dicono è vero che il calciatore abbia aperto alla possibilità di andare a Bergamo, dubito che ci sia rimasta qualche possibilità di prenderlo.

vedrete che tra un paio di settimane quando noi non riusciremo ad avere ancora la punta, visto che non abbiamo un euro ed i pochi che avevamo li abbiamo spesi tutti nel centrocampo per averne sette, e lakaka continuerà a non volerlo manco sua madre tornerà il grande amore tra le parti :ahsisi:

Come prima punta alta e fisica in giro non c'è praticamente nulla. Se poi la scelta tra Taremi (che si è forte ma ha 32 anni) o Beto che mamma mia se è tecnicamente è un altro dumfries....mi auguro vivamente non si facciano fregare Scamacca. Speriamo che lui tra noi e i bergamaschi preferisca noi

Scamacca ha scelto l'Atalanta :rickds:
Se ne andasse affanculo lui e tutti gli altri.
Ora voglio Dia e dare a Correa un calcio in culo talmente forte da superare le sonde Voyager.
E al suo posto va bene anche Petagna.

Oh, comunque mai una volta da un mese che si chiude un venerdì sera senza bestemmie.

Bene che non venga Scamacca, se un giocatore preferisce una squadra provinciale come l'Atalanta, con tutto il rispetto, non è degno di far parte dell'Inter:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro