Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io non capisco se alcuni di voi sono troll o meno. Abbiamo un centrocampo devastante, un attacco con buone potenzialità ma ancora da completare e una difesa che può reggere tranquillamente un altro anno. Siamo sicuro tra i favoriti per lo scudetto e coppa italia, se poi pensate che l'inter debba competere ogni anno per la champions probabilmente siete entrati in coma nel 2010 e vi siete risvegliati ieri.

Attacco con buone potenzialità…. Ok

La coppia titolare è Lautaro-Thuram, il primo lo scorso anno ha fatto 28 gol totali e il secondo 16. Ora preso il fatto che Thuram non sarà titolare e che il titolare sarà il nuovo arrivo, supponiamo Taremi il quale ha fatto 31 gol. Si, buone potenzialità, meno se al posto di Taremi arriva Arnautovic

Beh, sì, diciamo che se Lautaro si confermerà e farà una ventina di gol, tra lui, Thuram, Correa e Arnautovic secondo me ci sono buone possibilità di arrivare a trenta.
[automerge]1691764669[/automerge]
La coppia titolare è Lautaro-Thuram, il primo lo scorso anno ha fatto 28 gol totali e il secondo 16. Ora preso il fatto che Thuram non sarà titolare e che il titolare sarà il nuovo arrivo, supponiamo Taremi il quale ha fatto 31 gol. Si, buone potenzialità, meno se al posto di Taremi arriva Arnautovic
Taremi lo paghi tu? O credi che il cinese sganci il grano?
Non so quale delle due alternative sia più probabile.

Ultima modifica:
E' assurdo comunque, io sono veramente schifato da sta società, non tanto per i soldi che non tira fuori il cinese, ma per la gestione del calciomercato. Veramente assurdo!!!
Abbiamo perso settimane per quel cazzo di Sommer per pagare comunque alla fine 6 milioni e ora, con tanto di visite mediche fatte, riescono pure a far saltare Samardzic....quindi non solo ora abbiamo un attacco penoso, ma dobbiamo completare ancora difesa e centracampo (eh si, lasciate perdere Sensi che è ROTTO)

Il problema del nostro centrocampo e aver venduto per un casco di banane uno dei vertici bassi più forti d’Europa e soprattutto un giocatore le cui caratteristiche non sono sostituite da nessuno in rosa. Ci sarebbe Asllani ma deve giocare e fare MOLTA esperienza.
Il dramma sta in difesa e in attacco, sticazzi di Samardzic
[automerge]1691771810[/automerge]
Comunque finché non lo dice Romano non ci credo

Va bene ragazzi, basta. Mea culpa, ci risentiamo a fine mercato :cry2:
E pensare che volevo comprare la sua maglietta, se mo salta samardzic e piano arnautovic rimangio tutto quello che ho detto in questi mesi

leggendo le news stamattina e la assoluta povertà del mercato in attacco, mi chiedevo proprio perché siete andati a prendere anche samardzic se poi sembra impossibile andare a prendere la punta titolare

Che poi da quello che si legge, il problema è dato dal fatto che ha cambiato procuratore e il padre ha chiesto di più. In tutto ciò fabbian è già ad Udine. Questa è una follia, capisco che non sia stato firmato un precontratto, ma è un comportamento terribile, ci credo che i dirigenti dell'Inter siano incazzati.

Ciò non toglie che samardzic a 20 mln è un colpaccio, e ci mangeremo le mani. Se va al west ham il prossimo anno lo rivendono a 80 sicuro

Ma chissene di samardzic, abbiamo bisogno di una punta seriaaaa, ci girano intorno ma i soldi li buttano da altre parti, e poi parlano di arnautovic….

Abbiamo fatto un giro pazzesco per mandare via handanovic e siamo arrivati a sommer, 3 anni meno e già dimostra le capacità dello sloveno :facepalm2:, si lascia andare dzeko e facciamo la corsa ad arnautovic, 3 anni meno passati a sputtanare i soldi guadagnati.

Ma ci prendono per il culo? O si divertono solo a spendere al centrocampo?

Madonna mia che iella nera, ma i figli di puttana tutti noi li prendiamo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro