Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma chissene di samardzic, abbiamo bisogno di una punta seriaaaa, ci girano intorno ma i soldi li buttano da altre parti, e poi parlano di arnautovic….

Abbiamo fatto un giro pazzesco per mandare via handanovic e siamo arrivati a sommer, 3 anni meno e già dimostra le capacità dello sloveno :facepalm2:, si lascia andare dzeko e facciamo la corsa ad arnautovic, 3 anni meno passati a sputtanare i soldi guadagnati.

Ma ci prendono per il culo? O si divertono solo a spendere al centrocampo?
Non ce ne sono di punte "serie", c'è Taremi che è meglio di Arnautovic. E poi direi Beto...i nomi sono questi

Quando l’ho scritto io oggi pomeriggio che Samardzic saltava sono stato preso a parole ….

Adesso gli espertoni di mercato del forum che prendono in giro chi riferisce le news dai siti sportivi cosa dicono?
Che anche un orologio rotto becca l'ora giusta due volte al giorno

Quando l’ho scritto io oggi pomeriggio che Samardzic saltava sono stato preso a parole ….
Ti vuoi vantare di aver "azzeccato" una sparata detta per puro pessimismo e con zero riscontri a riguardo? :asd:

Che poi non mi fascio la testa che sia saltato il sesto centrocampista … se solo fossi certo che quei 15 risparmiati li mettano insieme ai 30 per una punta da 45 milioni .. ma so già che finiscono in tasca al cinese per ripianare i suoi debiti

Strano ma ste cose solo a noi capitano.
Non diciamo sciocchezze. Guardate in Premier cosa sta facendo Caicedo.

Io l'ho scritto sabato scorso ;)

Anyway, da quanto emerge Samardzic ha cambiato procuratore, che si è presentato in sede con richieste diverse da quelle che avevano presentato con il precedente. L'inter si è presa tempo per ragionare, come è giusto che sia.
Chi al momento, in base alle informazioni che arrivano, attacca la società è solo accecato dall'ira e non legge la situazione per quella che è: una presa in giro da parte di un entourage che caga sulla scacchiera quando ormai era tutto apparecchiato.
Poi oh, se quelli del giocatore se ne escono dicendo che è tutto falso e che la colpa è di Marotta perché è guercio, bon ognuno tirerà le sue conclusioni. Ma ad oggi, così come per la vicenda Lukaku, tutte, e ripeto, TUTTE le fonti vanno in un'unica direzione.

Anyway, da quanto emerge Samardzic ha cambiato procuratore, che si è presentato in sede con richieste diverse da quelle che avevano presentato con il precedente. L'inter si è presa tempo per ragionare, come è giusto che sia.
Chi al momento, in base alle informazioni che arrivano, attacca la società è solo accecato dall'ira e non legge la situazione per quella che è: una presa in giro da parte di un entourage che caga sulla scacchiera quando ormai era tutto apparecchiato.
Poi oh, se quelli del giocatore se ne escono dicendo che è tutto falso e che la colpa è di Marotta perché è guercio, bon ognuno tirerà le sue conclusioni. Ma ad oggi, così come per la vicenda Lukaku, tutte, e ripeto, TUTTE le fonti vanno in un'unica direzione.
Si ma per Lukaku avevano messo 35+5 … per sto ennesimo coglio… 15 cash … dalla società vorrei una punta da 50 non da 30 scarsi

Con la situazione attuale del mercato, se davvero dovesse saltare potrebbe essere per voi una botta di culo non indifferente.

Secondo me è solo una mossa per rompere con l'Inter, visto che il west ham gli avrà offerto la titolarità e uno stipendio più alto

Luca Mastrangelo dice che ballano i 300 000 euri al padre del giocatore.
Sì avete letto bene la cifra che sta facendo saltare un acquisto. :sard:

Roba che domani o glieli dà l'Inter o glieli passa poi il figlio :sard:

La Pimenta, procuratrice del giocatore, si è tirata fuori dal affare perché non d'accordo con le modifiche richieste dal padre.
Questo porco sta facendo il doppio gioco, evidentemente solleticato da offerte migliori.

Il problema è solo lui.

Quindi che si fa? Si cede ai ricatti di un arrivista o si tirano fuori le palle? Si tratti di 300k o di 2 euro.

La Pimenta, procuratrice del giocatore, si è tirata fuori dal affare perché non d'accordo con le modifiche richieste dal padre.
Questo porco sta facendo il doppio gioco, evidentemente solleticato da offerte migliori.

Il problema è solo lui.

Quindi che si fa? Si cede ai ricatti di un arrivista o si tirano fuori le palle? Si tratti di 300k o di 2 euro.
Per prendere a prezzo di saldo un giocatore dalle ottime prospettive? Dategli i suoi soldi e via

Concentrarsi e mettere tutto il fottuto budget nella punta che è il giocatore che deciderà gran parte delle nostre sorti il prossimo anno … non mi importa una sega di avere Samardzic se poi devo avere in attacco Arnautovic o Taremi cazzo

Cambiare procuratore con un trasferimento in fase di definizione? Quest'Estate li becchiamo tutti noi. :rickds:

Se la cifra della contesa è quella e l'affare salta vuol dire che l'Inter ci ha ripensato e vuole mettere tutto il budget sulla prima punta. E sarebbe un bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro