Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Non diciamo sciocchezze. Guardate in Premier cosa sta facendo Caicedo.

Io l'ho scritto sabato scorso ;)

Anyway, da quanto emerge Samardzic ha cambiato procuratore, che si è presentato in sede con richieste diverse da quelle che avevano presentato con il precedente. L'inter si è presa tempo per ragionare, come è giusto che sia.
Chi al momento, in base alle informazioni che arrivano, attacca la società è solo accecato dall'ira e non legge la situazione per quella che è: una presa in giro da parte di un entourage che caga sulla scacchiera quando ormai era tutto apparecchiato.
Poi oh, se quelli del giocatore se ne escono dicendo che è tutto falso e che la colpa è di Marotta perché è guercio, bon ognuno tirerà le sue conclusioni. Ma ad oggi, così come per la vicenda Lukaku, tutte, e ripeto, TUTTE le fonti vanno in un'unica dirdirezione
Un giocatore che rifiuta una squadra può succedere, è uno smacco ok per una rivale ma può succedere. Non è che ha fatto le visite mediche e mo rischia di saltare per 300 k di commissione. :sard:

E poi hanno la faccia come il culo a chiedere la seconda stella a quel poveraccio di spiaze

In sostanza siamo finiti in mezzo ad una faida tra procuratori.
La cosa che trova conferme è comunque che non siano cambiati i numeri in gioco e che la questione delle visite mediche e le tempistiche stavano rispettando un iter normale e che non prevedevano questa rottura tra Pimenta e Samardzic senior che ha mandato tutto in vacca. Da questo punto di vista pare che la nostra dirigenza sia da scagionare. Ci dice solo sfiga di avere a che fare con gente più idiota di loro.

Comunque il padre di Samardzic dice che è solo un malinteso e che stanno "sulla buona strada". Nel frattempo il giocatore uscito dall'albergo risponde "certo che firmo" ad un tifoso interista che gli ha chiesto un selfie.

Tutto come al solito molto vago.

La cosa che più mi fa impazzire? Che succede tutto sempre di venerdi. Fateci caso, dopo la vicenda Lukaku non c'è più stato un week end tranquillo :rickds:

In sostanza siamo finiti in mezzo ad una faida tra procuratori.
La cosa che trova conferme è comunque che non siano cambiati i numeri in gioco e che la questione delle visite mediche e le tempistiche stavano rispettando un iter normale e che non prevedevano questa rottura tra Pimenta e Samardzic senior che ha mandato tutto in vacca. Da questo punto di vista pare che la nostra dirigenza sia da scagionare. Ci dice solo sfiga di avere a che fare con gente più idiota di loro.

Comunque il padre di Samardzic dice che è solo un malinteso e che stanno "sulla buona strada". Nel frattempo il giocatore uscito dall'albergo risponde "certo che firmo" ad un tifoso interista che gli ha chiesto un selfie.

Tutto come al solito molto vago.

La cosa che più mi fa impazzire? Che succede tutto sempre di venerdi. Fateci caso, dopo la vicenda Lukaku non c'è più stato un week end tranquillo :rickds:
I cinesi spilorci e indebitati fino al collo ci godono a sguazzare nella tirchieria più nera. Il problema è che il 15 agosto abbiamo una squadra totalmente incompleta, i dirigenti dovrebbero intervenire in maniera netta, tra una settimana parte il campionato. Non si può perdere tempo dietro a ste marachelle, qua bisogna prendere un attaccante che segni e un difensore serio. Potevo capire l'operazione Dzeko anche se era al limite della vergogna, anche lì hai preso 170 milioni dal mercato. Ma qui sono indifendibili, ci sono attaccanti bravi che costano sui 30-40, sei in attivo di non so quanti milioni sul mercato e hai praticamente distrutto il monte ingaggi della squadra.

Mi dispiace per spiaze che sarà l'unico a pagare, verrà esonerato penso a novembre-dicembre quando uscirà fuori da tutto. Ma chi merita la gogna sono i cinesi di merda, speriamo di liberarcene quest'anno.

I cinesi spilorci e indebitati fino al collo ci godono a sguazzare nella tirchieria più nera. Il problema è che il 15 agosto abbiamo una squadra totalmente incompleta, i dirigenti dovrebbero intervenire in maniera netta, tra una settimana parte il campionato. Non si può perdere tempo dietro a ste marachelle, qua bisogna prendere un attaccante che segni e un difensore serio. Potevo capire l'operazione Dzeko anche se era al limite della vergogna, anche lì hai preso 170 milioni dal mercato. Ma qui sono indifendibili, ci sono attaccanti bravi che costano sui 30-40, sei in attivo di non so quanti milioni sul mercato e hai praticamente distrutto il monte ingaggi della squadra.

Mi dispiace per spiaze che sarà l'unico a pagare, verrà esonerato penso a novembre-dicembre quando uscirà fuori da tutto. Ma chi merita la gogna sono i cinesi di merda, speriamo di liberarcene quest'anno.
Mi spiace, ma attualmente non condivido nulla di quanto hai scritto.
Si, mancano tasselli importanti, non abbiamo un attacco in grado di far competere la squadra per il titolo. Ma il mercato lo si giudica a chiusura avvenuta. Purtroppo Lukaku ha fatto saltare tutti i piani e la strategia, per la quale possiamo incolpare giustamente di ingenuità la dirigenza.
Abbiamo problemi economici? Assolutamente. E' un'azienda enorme che sta cercando di risolvere i problemi e per i quali occorre avere pazienza. Ovvio che da tifosi rode, ma ricordatevi che a lavorare ci sono dei professionisti, i risultati parleranno per loro.

Intanto Gosens quasi ufficiale all'Union Berlin e noi quasi chiusura con Carlos Augusto che è tanta roba.
Vi prego, aspettiamo il 31 Agosto per parlare.
[automerge]1691838559[/automerge]
Minchia, siamo stati fulminei a sto giro :rickds:

1691838539185.png

Ultima modifica:
Anche Fabrizio Romano dà per fatto Carlos Augusto

Mi dispiace per spiaze che sarà l'unico a pagare, verrà esonerato penso a novembre-dicembre quando uscirà fuori da tutto. Ma chi merita la gogna sono i cinesi di merda, speriamo di liberarcene quest'a
Inter in attivo non si può sentire, se abbiamo 900 ml di debiti e abbiamo un attivo di mercato di 50/60 milioni vuol dire che siamo con i debiti a 800 milioni...meglio per carità ma ben lontani da comprare ciò che vogliamo.
Io più che altro non ho mai capito queste spese folli per vecchi e cessi...ancora ancora Taremi che ha esperienza internazionale...ma spendere 6/10 milioni per quel cesso di Arnautovic che cazzo di senso ha? Anche dal punto di vista finanziario...tanto vale tenere Esposito che almeno è tuo, gratis, ha praticamente la stessa esperienza internazionale di Arnautovic (cioè zero) ma almeno è una tua risorsa che fa bene può diventare una buona plusvalenza...bah

Buono carlos Augusto...ma può giocare anche a destra per caso? Non sarebbe male come jolly a destra

Inter in attivo non si può sentire, se abbiamo 900 ml di debiti e abbiamo un attivo di mercato di 50/60 milioni vuol dire che siamo con i debiti a 800 milioni...meglio per carità ma ben lontani da comprare ciò che vogliamo.
Io più che altro non ho mai capito queste spese folli per vecchi e cessi...ancora ancora Taremi che ha esperienza internazionale...ma spendere 6/10 milioni per quel cesso di Arnautovic che cazzo di senso ha? Anche dal punto di vista finanziario...tanto vale tenere Esposito che almeno è tuo, gratis, ha praticamente la stessa esperienza internazionale di Arnautovic (cioè zero) ma almeno è una tua risorsa che fa bene può diventare una buona plusvalenza...bah

Buono carlos Augusto...ma può giocare anche a destra per caso? Non sarebbe male come jolly a destra
Arnautovic ha vinto la CL. :sard:

Bene Carlos Augusto ma al contempo mi dispiace per Gosens. Non abbiamo mai visto il calciatore dell'Atalanta ma ha comunque segnato goal importantissimi (il goal-qualificazione contro il Barcellona, il goal-rimonta contro la Lazio in una partita cruciale per la corsa al quarto posto...).

ma carlos augusto non gioca a sinistra? :shrek:

cioè praticamente va a fare la riserva di dimarco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro