Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
CdS - Correa piace a Betis, Bournemouth e Torino: se l’addio sarà a titolo definitivo l’Inter andrà su un profilo di maggiore spessore e prospettiva.

TS - Il Torino ha chiesto Correa in prestito con diritto, l’Inter pagherebbe parte dell’ingaggio.
Correa aspetta e valuta.
Cairo barbone

Marotta: "Sanchez? Sì sì ci sta. Quando un giocatore non gioca la domenica, il lunedì viene a chiedere la cessione. Questo succede con il mercato aperto. E' successo con Correa adesso? Correa vuole spazio, non siamo indifferenti a questo. Cercheremo di accontentarlo se vuole andare via. Fa piacere che Sanchez voglia tornare. Sanchez è veramente un campione, ha grande passione per il suo lavoro. E' andato via a malincuore e ora ha lanciato segnali di ritorno, questo è vero"

Ma Sanchez se vuole tornare si prende uno stipendio da 1 ml a stagione no? No perché se no sarebbe una delle mosse di mercato più dementi che abbia mai visto....e quest'estate l'inter mi ha messo veramente a dura prova

Ma Sanchez se vuole tornare si prende uno stipendio da 1 ml a stagione no? No perché se no sarebbe una delle mosse di mercato più dementi che abbia mai visto....e quest'estate l'inter mi ha messo veramente a dura prova
Immagino che prenderà gli stessi soldi di Correa (+ o -)

pavard grande acquisto

ma una volta non faceva il terzino nei quattro dietro?dove potrebbe giocare, nei 3 dietro? :hmm:

Immagino che prenderà gli stessi soldi di Correa (+ o -)
L'anno prossimo dovremo trovare 2 attaccanti (Arnautovic ha un anno e sanchez) correa ce lo ritornano. A sensi scadrà il contratto è a meno di miracoli quest'anno non lo rinnovano, così come Cuadrado. Acerbi sarà con le stampelle. In tutto questo inizieremo a tirare fuori soldi per frattesi e Carlos Augusto.
Insomma chi ne se ne andrà tra Bastoni e Barella e Lautaro?

Sky - Fumata bianca fra Inter e Bayern per Pavard! 30 milioni più 2 di bonus​

Inter e Bayern Monaco hanno finalmente trovato un accordo per Benjamin Pavard: secondo Sky Sport l'intesa definitiva fra i due club è stata raggiunta, il trasferimento si farà su una base di 30 miioni di euro più 2 di bonus. A brevissimo Inzaghi avrà il suo tanto desiderato nuovo difensore.

:bruniii:

Ma sta sul centrodestra? Non abbiamo già Dartagnan Darmian e Bisseck li? O sta a sx?

Ma sta sul centrodestra? Non abbiamo già Dartagnan Darmian e Bisseck li? O sta a sx?
Darmian può fare braccetto dx e sx e entrambe le fasce, un jolly così fa comodo, Bisseck può giocare a sx ma io come braccetto non lo farei giocare mai nella vita al momento perché ad oggi non è da serie A (provarlo centrale? Boh), braccetto sx possono farlo anche DiMarco e Carlos Augusto.
Pavard sarebbe un colpaccio secondo me, poi ci tocca l’ennesimo attaccante del cazzo ma per sistemare la difesa tanta roba

Mai visto pavard, però da quel che ho capito è molto stimato. Speriamo, vedremo lunedì contro il Cagliari in cui penso subentrerà (figurati se Inzaghi lo butta subito in mezzo, ci sta pure, Darmian da certezze)

Sky - Fumata bianca fra Inter e Bayern per Pavard! 30 milioni più 2 di bonus​

Inter e Bayern Monaco hanno finalmente trovato un accordo per Benjamin Pavard: secondo Sky Sport l'intesa definitiva fra i due club è stata raggiunta, il trasferimento si farà su una base di 30 miioni di euro più 2 di bonus. A brevissimo Inzaghi avrà il suo tanto desiderato nuovo difensore.

:bruniii:
Ma bisogna aspettare che il Bayern trovi il sostituto per ufficializzare il trasferimento.
Sessione di mercato non adatti ai deboli di cuore.

Mai visto pavard, però da quel che ho capito è molto stimato. Speriamo, vedremo lunedì contro il Cagliari in cui penso subentrerà (figurati se Inzaghi lo butta subito in mezzo, ci sta pure, Darmian da certezze)
Non è Van Dijke ma è un ottimo profilo internazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro