Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Mai visto pavard, però da quel che ho capito è molto stimato. Speriamo, vedremo lunedì contro il Cagliari in cui penso subentrerà (figurati se Inzaghi lo butta subito in mezzo, ci sta pure, Darmian da certezze)
Visto un paio di partite, più quelle contro di noi in coppa. Ci ha spanato il culo.
Ma non dico un cazzo finché non firma.
"dovrebbe essere a Milano tra martedì e mercoledì": sto film l'ho già visto.

Sky - Fumata bianca fra Inter e Bayern per Pavard! 30 milioni più 2 di bonus​

Inter e Bayern Monaco hanno finalmente trovato un accordo per Benjamin Pavard: secondo Sky Sport l'intesa definitiva fra i due club è stata raggiunta, il trasferimento si farà su una base di 30 miioni di euro più 2 di bonus. A brevissimo Inzaghi avrà il suo tanto desiderato nuovo difensore.

:bruniii:
Troppi... vabbè, meglio di niente
[automerge]1692647921[/automerge]
Visto un paio di partite, più quelle contro di noi in coppa. Ci ha spanato il culo.
Ma non dico un cazzo finché non firma.
"dovrebbe essere a Milano tra martedì e mercoledì": sto film l'ho già visto.
No, dai, due di fila è impossibile :rickds:

... vero? :paura:

Ultima modifica:
Contatti Siviglia-Inter per Diarrea :galliani2:

Fonte: Gazzetta

tutto questo interesse per correa solo perché non ha giocato contro il monza, senno bastava guardarlo 10 minuti per capire che non bisogna prenderlo :ohyess:

Tramite una nota ufficiale, Rafaela #Pimenta risponde alle dichiarazioni del padre di Lazar #Samardzic:

"Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti. Per me parlano i fatti. Dall'incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all'Udinese di parlare direttamente con me. E ancora: il nostro appuntamento insieme presso la sede dell'Inter, gli ok dati all'Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le visite mediche, l'arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video. Dopo tutto questo, il papà ha avanzato delle richieste che io non condividevo nella sostanza e nella forma e in quel momento ho deciso di farmi da parte".

Distrutto

Siamo alle solite dell'inter? Affare fatto ormai da due giorni a detta di tutti, ma ancora non c'è ombra di visite mediche e firma. Classico tormentone che finirà all'ultimo secondo di calciomercato?

Siamo alle solite dell'inter? Affare fatto ormai da due giorni a detta di tutti, ma ancora non c'è ombra di visite mediche e firma. Classico tormentone che finirà all'ultimo secondo di calciomercato?

Ecco la risposta di una fonte affidabile:

Romano su Pavard: "Manca solo l'ok del Bayern alle visite. Arriverà quando troveranno il sostituto"

Tramite una nota ufficiale, Rafaela #Pimenta risponde alle dichiarazioni del padre di Lazar #Samardzic:

"Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti. Per me parlano i fatti. Dall'incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all'Udinese di parlare direttamente con me. E ancora: il nostro appuntamento insieme presso la sede dell'Inter, gli ok dati all'Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le visite mediche, l'arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video. Dopo tutto questo, il papà ha avanzato delle richieste che io non condividevo nella sostanza e nella forma e in quel momento ho deciso di farmi da parte".

Distrutto
Cioè questa conferma di non avere una procura formale e di aver fatto l'accordo da sola senza coinvolgere DAVVERO la parte interessata, e te la difendi pure?

Io perdo fiducia nelle capacità delle persone di capire le cose.

GdS - Pavard: Milano, arrivo!
Benjamin Pavard ha passato la giornata di ieri a fare le valigie, il suo trasloco a Milano è questione di ore, già stasera potrebbe sbarcare in Italia e iniziare la sua nuova avventura all’Inter.
Il Bayern incasserà 30 Mln + 2 di bonus.

Benjamin Pavard ha passato la giornata di ieri a fare le valigie, il suo trasloco a Milano è questione di ore, già stasera potrebbe sbarcare in Italia e iniziare la sua nuova avventura all’Inter.

lo ha inserito il trolley o sta arrivando solo con lo zaino?

Ho visto che ha pure commentato l'ultimo post su Instagram di Sommer :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro