Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io me lo aspettavo.
"I buoni rapporti" cit.
[automerge]1692865874[/automerge]
Unica riflessione: il club ha tutto il diritto di non lasciar partire un giocatore senza un sostituto, soprattutto quando non ha necessità di vendere. Noi abbiamo fatto lo stesso (nonostante noi avessimo bisogno di cedere) la scorsa estate con Skriniar.
Il problema è che però ci siamo ritrovati in rosa un mezzo giocatore, svogliato, scazzato e rancoroso. Si è fatto espellere facendoci perdere punti fondamentali e si è dato malato per l'ultima parte della stagione.
Gli ultimi atteggiamenti di Pavard in campo dovrebbero essere un campanello d'allarme per il Bayern.

1692868722787.png

Su Pavard l’inculata ormai me la aspetto, peccato perché sarebbe stato un gran colpo. Seria paura per l’alternativa, date le tragiche condizioni del nostro settore sportivo.
Per il Tucu oltre ogni più rosea aspettativa, riscatto obbligatorio se l’OM si qualifica per la prossima CL (secondo Romano).
Per Sanchez ho solo bestemmie, quindi taccio

Io sono convinto che il ritorno di Sanchez sia un'operazione positiva anche a livello di bilancio, in caso contrario avrebbe veramente poco senso logico. In ogni caso con l'arrivo di Pavard e di Sanchez si chiude il nostro mercato.
Per ora do 7.5, in caso in cui dovesse rendere Arnautovic sono pronto a dare 8. Fiducioso per il prossimo anno.
Sanchez andrebbe a prendere 3 ml netti e Correa costa a bilancio ancora 18 ml. Se consideriamo che il Tucu lo diamo in prestito per 2 ml c.a., facendo due conti e vedrai che abbiamo a carico 20 ml a bilancio per Sanchez, quando uno come Pavard senza Decreto crescita te ne costerebbe 13.5.

Quello che non capisco, ma magari dopo 17 anni di calcio effettivamente ne capisco poco, è il poco sfruttamento del mercato da parte della nostra dirigenza.
Piuttosto che prendere Sanchez converrebbe prendere un giocatore giovane pagandolo anche 40-50 ml con possibilità di rivenderlo anche solo il prossimo anno (Belogun sarebbe stato perfetto). Riscorso simile vale per la difesa, anche se è più complicato: 1- perchè giocatori giovani veramente bravi a difendere ce ne sono meno -2) è un ruolo che si basa di più sull'esperienza rispetto ad un giocatore d'attacco o offensivo ma il discorso andrebbe bene comunque.
Potresti vendere anche Lautaro il prossimo anno per 100ml in Arabia ma, come avvenne per Icardi, devi avere già il sostituto pronto o in fase di grande crescita. Per Barella il discorso è "risolto" avendo Frattesi che ha caratteristiche abbastanza simili. Il problema sono gli altri 2 reparti.
Per la porta poco mi preoccupo, basterebbe riscattare Audero e sono convinto che potrà fare una carriera molto soddisfacente ad alti livelli, certo non come Onana, ma potrà fare molto bene.

Quello che non capisco, ma magari dopo 17 anni di calcio effettivamente ne capisco poco, è il poco sfruttamento del mercato da parte della nostra dirigenza.
Piuttosto che prendere Sanchez converrebbe prendere un giocatore giovane pagandolo anche 40-50 ml con possibilità di rivenderlo anche solo il prossimo anno (Belogun sarebbe stato perfetto). Riscorso simile vale per la difesa, anche se è più complicato: 1- perchè giocatori giovani veramente bravi a difendere ce ne sono meno -2) è un ruolo che si basa di più sull'esperienza rispetto ad un giocatore d'attacco o offensivo ma il discorso andrebbe bene comunque.
Potresti vendere anche Lautaro il prossimo anno per 100ml in Arabia ma, come avvenne per Icardi, devi avere già il sostituto pronto o in fase di grande crescita. Per Barella il discorso è "risolto" avendo Frattesi che ha caratteristiche abbastanza simili. Il problema sono gli altri 2 reparti.
Per la porta poco mi preoccupo, basterebbe riscattare Audero e sono convinto che potrà fare una carriera molto soddisfacente ad alti livelli, certo non come Onana, ma potrà fare molto bene.
Giocatori da 50 milioni sono irraggiungibili in Italia per tutti temo purtroppo, figuriamoci per noi. Ma ciò non vuol dire che lavorando bene e con un'idea giocatori forti e futuribili si possono prendere. Partito Koulibaly il Napoli non è andato su un Acerbi usato sicuro ma ha preso Kim, per Insigne idem. Ma anche il mercato di quest'estate del Milan, spendendo anche come giusto ma si è rifatto la faccia. Pulisic a 20 milioni è un furto per esempio.
L'Inter vive solo cercando di spendere il meno possibile con garanzia di risultato nel breve, e a quel punto preferisci i Sanchez agli Okafor. Solo che a furia di stringere la cinghia e usati sicuri ma rimanendo competitivi lo stesso siamo passati dal prime Lukaku ad Arnautovic in due anni. :asd:

Giocatori da 50 milioni sono irraggiungibili in Italia per tutti temo purtroppo, figuriamoci per noi. Ma ciò non vuol dire che lavorando bene e con un'idea giocatori forti e futuribili si possono prendere. Partito Koulibaly il Napoli non è andato su un Acerbi usato sicuro ma ha preso Kim, per Insigne idem. Ma anche il mercato di quest'estate del Milan, spendendo anche come giusto ma si è rifatto la faccia. Pulisic a 20 milioni è un furto per esempio.
L'Inter vive solo cercando di spendere il meno possibile con garanzia di risultato nel breve, e a quel punto preferisci i Sanchez agli Okafor. Solo che a furia di stringere la cinghia e usati sicuri ma rimanendo competitivi lo stesso siamo passati dal prime Lukaku ad Arnautovic in due anni. :asd:
Si ma non è un discorso di 50 milioni o meno. Un giovane pagato bene ma con stipendio basso e 4-5 anni di contratti che ammortizzano il costo, può costare anche meno di un vecchio con un solo anno o due di contratto e che prende 4-5 milioni l'anno.
O comunque i costi si aggirano più o meno uguali, con la differenza che il giovane ti può fare la mega plusvalenza se risulta, il vecchio finisce il contratto, magari ha fatto schifo, e quando se ne va devi cercare un nuovo giocatore senza un centesimo in tasca.
Io non dico che l'inter debba puntare a tutti 21enni....però cazzo sti 35enni hanno anche rotto il cazzo, e non è che almeno parliamo di benzema o simili...

Dipende, i 50 ml devono essere spesi con ratio, non prendendo un trentenne, per esempio. La politica di De La io l'adoro, non so come alcuni napoletani l'abbiano criticata e la critichino, da quando perse Cavani è sempre riuscito a sostituirlo al meglio, e questo vale anche per altri reparti.
Arna alla lunga ci darà soddisfazione, il problema è averlo pagato a peso d'oro. La cosa strana è che mi fai operazioni come Frattesi, Samardzic (anche se andato in fumo per problemi tra l'agente ed il padre) e Carlos Augusto e poi mi cadi in attacco... come se stessero facendo 2 cose bene e 2 male...

Se dovesse saltare Pavard, un minimo di autocritica la dovete fare. Sarebbe il terzo giocatore dato per certo dai media in una sessione di mercato che poi sfuma. Perchè passi la pazzia di Lukaku, passi anche l'avidità di papà Samardzic ma dare la colpa al Bayern anche no. Non è il Bayern ad aver detto a tutti i giornalisti di area interista che si trattava di affare fatto.

Comunque aspettiamo, secondo me alla fine arriva. Sinceramente mi stupirei del contrario.

Anche perchè non vede l'ora di stare vicino ai suoi migliori amici :draper:

paris-france-11th-juin-2023-olivier-giroud-theo-hernandez-et-benjamin-pavard-lors-de-la-finale-masculine-au-tournoi-de-tennis-open-grand-chelem-2023-a-roland-garros-paris-france-frank-molter-alamy-actualites-en-direct-2r728pk.jpg

Però perdio mi fate impazzire ogni volta quando contate solo quello che volete e vi scordate gli Audero (26), Bisseck (22), Sensi (28), Pavard (non è ancora ufficiale, però se metti Sanchez nella lista..).
E comunque già col tuo conteggio sono 15 anni di differenza.
E comunque, ancora, non bisogna fare i paragoni calciatore per calciatore ruolo per ruolo, conta l'età media della rosa.

Sul punto finale invece sono d'accordo. Il prossimo anno non sarà una rivoluzione totale come quella di quest'anno, ma per me la cessione di un big permetterà di risanare bilancio e sostituire i partenti in scadenza.
Per me il parente è Barella, che ha il costo più alto in rosa.
Allora ti conto pure Onana 25, bellanova 23 e Skriniar 28. L'età media sarà diminuita, ora sul momento il conto non me lo sono fatto, ma hanno fatto interviste e ribadito "abbiamo preso TANTI giovani"...ma dove? Con Sanchez abbiamo preso quasi più ultratrentenni che giovani.
Tanto dicono ma solo in 3 sono under 25 (frattesi, Augusto e bisseck)
[automerge]1692881473[/automerge]
Mi auguro che se salta Pavard abbiano la decenza di spendere soldi per l'attaccante invece di prendere Sanchez
Se finisce con sanchez e toloi sono veramente da vergognarsi

Ma chi l’ha detto che salta Pavard? Per uno non sconosciuto che finalmente riescono a prendere invece di essere sollevati vi fasciate la testa per una notizia che riporta un solo sito?

Allora ti conto pure Onana 25, bellanova 23 e Skriniar 28. L'età media sarà diminuita, ora sul momento il conto non me lo sono fatto, ma hanno fatto interviste e ribadito "abbiamo preso TANTI giovani"...ma dove? Con Sanchez abbiamo preso quasi più ultratrentenni che giovani.
Tanto dicono ma solo in 3 sono under 25 (frattesi, Augusto e bisseck)
[automerge]1692881473[/automerge]
Mi auguro che se salta Pavard abbiano la decenza di spendere soldi per l'attaccante invece di prendere Sanchez
Se finisce con sanchez e toloi sono veramente da vergognarsi
Se la frase che hai virgolettato è vera, allora si, è una cazzata. Se invece è "abbiamo ringiovanito la rosa" è corretto. O meglio lo era fino all'arrivo di Arnautovic, con il suo arrivo e del cileno non saprei, ma ripeto, l'importante è la media.
Ma poi importante per cosa? :rickds: se fossero tutti quarantenni e mi portassero lo scudo me ne fregherebbe un cazzo :rickds:

Mi rendo però conto che l'accento è da porre sulla narrazione, che purtroppo continua ad essere talmente distorta da far venire il vomito.

FabrizioRomano - Alexis Sánchez all'Inter, Here we go!
Accordo raggiunto e visite mediche prenotate per venerdì.
Sánchez firmerà un contratto di un anno.

DiMarzio - Alexis Sanchez torna all’Inter! Svolgerà venerdì le visite mediche.

FabrizioRomano - Alexis Sánchez all'Inter, Here we go!
Accordo raggiunto e visite mediche prenotate per venerdì.
Sánchez firmerà un contratto di un anno.

DiMarzio - Alexis Sanchez torna all’Inter! Svolgerà venerdì le visite mediche.

quindi il leone sta per uscire nuovamente dalla gabbia :barbieri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro