Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra sia Tuchel che stia rompendo i coglioni per trattenere Pavard![]()
Pavard non arriva, ho capito l'antifona

Gli accordi si rompono. Da qui a Gennaio può finire ovunque se gli offrono di più Premier o Arabia che siaBeh perché? A gennaio può firmare con noi per giugno. Tra 4 mesi, se lui dicono che ha già l'accordo totale ed è in rotta con il Bayerm con noi sarebbe fattibile.
Dobbiamo solo sperare che in questi 4 mesi gli arabi non se me accorgano ed è fatta.
Non è che casi Skriniar possono capitare solo a noi.
Lukaku ancora non è arrivatoLukaku dybala belotti abraham
Un attacco nettamente più forte del nostro. Se arriveremo quarti ringraziate solo Inzaghi
Poi vedi il resto della rosa della roma e ridiLukaku dybala belotti abraham
Un attacco nettamente più forte del nostro. Se arriveremo quarti ringraziate solo Inzaghi

VomitoFCIN - In attesa di sciogliere il nodo Pavard con il Bayern, che ancora non ha trovato il sostituto, Schuurs resta una soluzione ma costa 35 Mln; all'Inter è stata proposta una soluzione low cost per la difesa: Federico Baschirotto, difensore del Lecce classe 96.
Tanganga del Tottenham potrebbe arrivare in prestito.
Baschirotto ahahahahaha
Mi sembra più una dead roadGuarro parla di deadline martedì. L'altro ieri la deadline era domenica. Mi sembra un film già visto. Bah.
So farlo anch'io il giornalista così: Pavard sarà un nuovo giocatore dell'Inter solo se si troverà un accordo entro giovedì sera alle 20.Guarro parla di deadline martedì. L'altro ieri la deadline era domenica. Mi sembra un film già visto. Bah.