Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Buongiorno a tutti, scusate stamattina ho avuto un ricovero d'urgenza per installarmi un cazzo di titanio perché quello di carne l'ho distrutto a forza di sborrare.

Il voto a questo mercato?
1693046733839.png
Diesci.

Voi forse non vi rendete conto del perché. Basta guardare la rosa. Non ci sono più scarsoni attirabestemmie. Il tasso tecnico è indubbiamente alzato. Non ci sono più i Gagliardini e i Correa, o i Vidal e i Vecino.
E' finita, abbiamo ripulito tutto.

E ora? Chi sarà il nuovo bersaglio preferito? Si aprono le scommesse signore e signori.
Per me la staffetta dell'attirabestemmie la raccoglierà il poveretto di Bisseck.
Secondo voi?

Buongiorno a tutti, scusate stamattina ho avuto un ricovero d'urgenza per installarmi un cazzo di titanio perché quello di carne l'ho distrutto a forza di sborrare.

Visualizza allegato 10234
Diesci.

Voi forse non vi rendete conto del perché. Basta guardare la rosa. Non ci sono più scarsoni attirabestemmie. Il tasso tecnico è indubbiamente alzato. Non ci sono più i Gagliardini e i Correa, o i Vidal e i Vecino.

E ora? Chi sarà il nuovo bersaglio preferito? Si aprono le scommesse signore e signori.
Per me la staffetta dell'attirabestemmie la raccoglierà il poveretto di Bisseck.
Secondo voi?

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

C'è ancora Dumfries come attirabestemmie :fantozzi:

Visualizza allegato 10234
Diesci.

Secondo voi?
Attirabestemmie?
Sommer, De Vrij, Dumfries, Arnautovic, Sanchez

Bisseck ha 21 anni e giocava in Olanda, io eviterei di distruggerlo dopo 2 partite, perché almeno lui a differenza dei nonni che abbiamo comprato e rinnovato ha potenziale se si lascia crescere in tranquillità

Attirabestemmie?
Sommer, De Vrij, Dumfries, Arnautovic, Sanchez

Bisseck ha 21 anni e giocava in Olanda, io eviterei di distruggerlo dopo 2 partite, perché almeno lui a differenza dei nonni che abbiamo comprato e rinnovato ha potenziale se si lascia crescere in tranquillità
Io ho solo chiesto chi secondo voi raccoglierà l'eredità del magico duo dello scorso anno.
Per me nessuno, quest'anno cercherò di essere il più sereno possibile.

Forse.

Per me vince la Roma a tavolino perché Barella Lautaro Dimarco e Bastoni lo gonfiano di mazzate.
Barella lautaro e dimarco insieme forse arrivano alla stazza di Lukaku :asd: ci vorrebbe un Materazzi, Ah se ci vorrebbe...
[automerge]1693058701[/automerge]
Secondo Sportmediaset "Tuchel ha finalmente dato l'ok per il sostituto di Pavard, Chalobah. Marotta ha sentito i dirigenti del Bayern nella giornata di ieri che lo hanno rassicurato: giusto il tempo di ufficializzare il sostituto e poi Pavard passerà all'Inter".

ci dobbiamo fida?

Ultima modifica:
Barella lautaro e dimarco insieme forse arrivano alla stazza di Lukaku :asd: ci vorrebbe un Materazzi, Ah se ci vorrebbe...
[automerge]1693058701[/automerge]
Secondo Sportmediaset "Tuchel ha finalmente dato l'ok per il sostituto di Pavard, Chalobah. Marotta ha sentito i dirigenti del Bayern nella giornata di ieri che lo hanno rassicurato: giusto il tempo di ufficializzare il sostituto e poi Pavard passerà all'Inter".

ci dobbiamo fida?
Ormai neanche con le visite mediche fatte mi fido

Mi sbaglierò ma arriva senza aver fatto la preparazione estiva e con la scarsità di produzione offensiva della Roma segnerà poco (non più di 15 gol su azione)
Però la Roma con la garra che ha e la propensione a chiudersi e ripartire può essere proprio la squadra che fa per lui, coccolato anche dal fatto di poter essere il terminale offensivo indiscusso della squadra.

Però la Roma con la garra che ha e la propensione a chiudersi e ripartire può essere proprio la squadra che fa per lui, coccolato anche dal fatto di poter essere il terminale offensivo indiscusso della squadra.
Vedremo anche perchè Mou pare non abbia le idee molto chiare neanche per gli esterni.
Io ho i miei dubbi.

Se il Milan prende Taremi a 15 milioni sarebbe la nostra ennesima barzelletta, aspettiamo e vediamo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro