Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì ma Taremi lo osteggiavi quando ce lo accostavano, non può diventare un rimpianto. :sadfrog:
Diventa un rimpianto quando poi acquisti Arnautovic a 10 ml.
Tra quest'ultimo e un Taremi 31enne per 15 ml non c'è proprio paragone!

Diventa un rimpianto quando poi acquisti Arnautovic a 10 ml.
Tra quest'ultimo e un Taremi 31enne per 15 ml non c'è proprio paragone!
Ce lo dirà il campo, ero scettico ma dalla prima partita la sua arroganza mi ha conquistato. Comunque pavard un parto, ma già averlo per la viola sarebbe una roba.
Fondamentale arrivare a punteggio pieno per il derby, che se tanto mi dà tanto sarà il più competitivo degli ultimi 10 anni

Comunque ‘sto Pavard che si comporta in questo modo con una squadra, il Bayern, che non è esattamente delle meno ambiziose… Dopo Samardzic saltato arriva Pavard, sembra che l’Inter non veda l’ora di inserire in squadra calciatori che potenzialmente possono destabilizzare. Non si presenta agli allenamenti, però penso che lo stipendio lo abbia ritirato normalmente. Io i calciatori non li capisco più ormai, si comportano sempre peggio.

Comunque ‘sto Pavard che si comporta in questo modo con una squadra, il Bayern, che non è esattamente delle meno ambiziose… Dopo Samardzic saltato arriva Pavard, sembra che l’Inter non veda l’ora di inserire in squadra calciatori che potenzialmente possono destabilizzare. Non si presenta agli allenamenti, però penso che lo stipendio lo abbia ritirato normalmente. Io i calciatori non li capisco più ormai, si comportano sempre peggio.
Ma guarda che è stato tutto concordato con allenatore e staff eh, mica uno prende e non si presenta agli allentati così per partito preso :rickds:, altrimenti saremmo pieni di Balotelli e Cassano.
A mercato in corso funziona così, basta vedere Berardi che non sta giocando per il possibile passaggio alla Juve, anche perchè metti che gioca e si rompe salta tutto per colpa del Bayern...
Oggi l'uccello del malaugurio mancava...

Mah, secondo me siamo lì, con l'unica differenza che Taremi ha una maggiore rivendibilità vista l'età.
Ha anche una "leggera" esperienza in più in Europa Taremi. Oltre al fatto che normalmente ti fa 20/25 gol a stagione, Arnautovic che record ha? 12? 15?

Ha anche una "leggera" esperienza in più in Europa Taremi. Oltre al fatto che normalmente ti fa 20/25 gol a stagione, Arnautovic che record ha? 12? 15?
20/25 gol nel campionato portoghese. È un buon attaccante, per carità, ma non stiamo parlando di Falcao (per rimanere in casa Porto).

Buongiorno a tutti, scusate stamattina ho avuto un ricovero d'urgenza per installarmi un cazzo di titanio perché quello di carne l'ho distrutto a forza di sborrare.

Il voto a questo mercato?
Visualizza allegato 10234
Diesci.

Voi forse non vi rendete conto del perché. Basta guardare la rosa. Non ci sono più scarsoni attirabestemmie. Il tasso tecnico è indubbiamente alzato. Non ci sono più i Gagliardini e i Correa, o i Vidal e i Vecino.
E' finita, abbiamo ripulito tutto.

E ora? Chi sarà il nuovo bersaglio preferito? Si aprono le scommesse signore e signori.
Per me la staffetta dell'attirabestemmie la raccoglierà il poveretto di Bisseck.
Secondo voi?
Assolutamente Dumfries, uno scappato di casa. Poi ho discreto hype per Arnautovic, Sanchez grande ritorno, e quella sciagura da 4 milioni l’anno di De Vrij.
Bisseck poretto no, però ad oggi non si può vedere

Ma guarda che è stato tutto concordato con allenatore e staff
Concordato con allenatore e staff cosa, che Tuchel sta provando in tutti i modi a tenerselo?? Non si presenta agli allenamenti e dice per mal di schiena, non mi sembra un comportamento esattamente professionale.

Concordato con allenatore e staff cosa, che Tuchel sta provando in tutti i modi a tenerselo?? Non si presenta agli allenamenti e dice per mal di schiena, non mi sembra un comportamento esattamente professionale.
Dopo anni nella stessa squadra ha deciso di andarsene, oltretutto facendo guadagnare 30 mln alla squadra invece di andarsene a zero l'anno dopo (coff coff skriniar coff coff).
In ogni trattativa la volontà dei giocatori è fondamentale, e non solo nel calcio. Fidati che se un ingegnere vuole cambiare azienda perché riceve un'offerta migliore, si comporta moooolto peggio :sisi:

Dopo anni nella stessa squadra ha deciso di andarsene, oltretutto facendo guadagnare 30 mln alla squadra invece di andarsene a zero l'anno dopo (coff coff skriniar coff coff).
In ogni trattativa la volontà dei giocatori è fondamentale, e non solo nel calcio. Fidati che se un ingegnere vuole cambiare azienda perché riceve un'offerta migliore, si comporta moooolto peggio :sisi:
Skriniar però mica si è impuntato per andare via a zero, è Marotta che non l'ha venduto :shrek:

Skriniar però mica si è impuntato per andare via a zero, è Marotta che non l'ha venduto :shrek:
È poco chiara la cosa. Le narrazioni sono tante, ma secondo me la più probabile viste le cose è questa. Marotta ha ricevuto rassicurazioni da parte di skriniar sul rinnovo, lui ha dato false speranze perché andando via a zero riceveva un bonus alla firma dal PSG di 20 mln. Questo è confermato dal fatto che skriniar ha affermato di essersi messo d'accordo con il PSG già lo scorso anno.
Vabbè che Marotta sta a fa cazzate, ma sono abbastanza sicuro che lo avrebbe venduto se non avesse avuto rassicurazioni sul rinnovo.

È poco chiara la cosa. Le narrazioni sono tante, ma secondo me la più probabile viste le cose è questa. Marotta ha ricevuto rassicurazioni da parte di skriniar sul rinnovo, lui ha dato false speranze perché andando via a zero riceveva un bonus alla firma dal PSG di 20 mln. Questo è confermato dal fatto che skriniar ha affermato di essersi messo d'accordo con il PSG già lo scorso anno.
Vabbè che Marotta sta a fa cazzate, ma sono abbastanza sicuro che lo avrebbe venduto se non avesse avuto rassicurazioni sul rinnovo.
Mah, onestamente queste dichiarazioni mi sembrano il solito gioco delle parti ed è anche normale che Marotta abbia detto così una volta rimasto con il cerino in mano. Skriniar si può essere accordato col PSG una volta che l'affare non è andato in porto, e a gennaio non c'era interesse del PSG a spendere per il cartellino (e non vedo perchè lui avrebbe dovuto rinnovare per essere ceduto, dato che anche in estate pare avesse dato mano libera alla società per essere ceduto).
Poi vabbè, per me era ovvio che sarebbe andato via a zero in caso di mancata cessione entro la finestra estiva ma qui ricordo gente convinta che avrebbe rinnovato in bianco :shrek:

Ma a prescindere, il parallelo per me non ci sta perchè Skriniar non ha forzato per essere ceduto mentre Pavard (a quanto pare) sì. E mica lo sta facendo per fare un favore al Bayern e fargli incassare, mi fa ridere il solo pensiero, ma perchè è quello che ha deciso e che vuole ottenere.

Le situazioni andrebbero ad assomigliarsi se, nel caso sfumasse il passaggio all'Inter in questi giorni, si accordasse comunque con voi e venisse il prossimo anno a parametro zero.

Ragazzi, ma cosa state dicendo?! Questo qui si è messo in sciopero perché vuole cambiare squadra! Con tutti i soldi che guadagna e nonostante si trovi in una squadra anche migliore di dove vuole andare, si permette di decidere di non voler più neanche allenarsi per la squadra che attualmente detiene il diritto alle sue prestazioni sportive! Questo è peggio di Samardzic!

Ragazzi, ma cosa state dicendo?! Questo qui si è messo in sciopero perché vuole cambiare squadra! Con tutti i soldi che guadagna e nonostante si trovi in una squadra anche migliore di dove vuole andare, si permette di decidere di non voler più neanche allenarsi per la squadra che attualmente detiene il diritto alle sue prestazioni sportive! Questo è peggio di Samardzic!
ormai lo fanno tutti i giocatori in scadenza/che vogliono andare via, è un modo di tutelarsi da eventuali infortuni che ne rovinerebbero il trasferimento, giusto o meno che sia
[automerge]1693151346[/automerge]
ed è anche un modo per evitare polemiche sull'impegno, non è facile giocare al 100% per un club che vuoi lasciare

Il voto a questo mercato?
Da Milanista direi buono.. in giro vedo molti pareri discordanti di chi dice che si e rinforzata di molto chi dice c'è stato un downgrade per via delle cessioni..
Parer mio non si allontana dalla squadra dell'anno scorso.. era ed e ancora forte... Vero che ci sono state le cessioni di alcuni titolari, pero e altrettanto vero che sono stati ben rimpiazzati, ma diciamo a parte Onana, Bronzo e Dzeko mentre gli altri l'anno scorso o erano superflui o sono stati sotto le attese : Skriniar se non mi sbaglio ne avrà giocate una ventina di partite, Lukaku non e mai stato quello determinante delle prime due stagioni (a parte quando non doveva esserci) ma come dicevo sono stati ben rimpiazzati.. via Onana preso un altrettanto valido portiere, pecca di piede ma più attento in area, Pavard e un ottimo elemento che può ricoprire il ruolo di centrale ma anche di esterno, su quest'ultimo fronte li in mezzo una colloso come Bisseck..
Il centrocampo avete preso un giocatore molto valido come Frattesi che può giocare assieme o sostituire degnamente un giocatore fondamentale come Barella (quello che l'anno scorso vi mancava) si aggiunga se sta bene un signor giocatore come Sensi e un anno in più d'ambientamento per Asllani e a destra Cuadrado.
Finiamo in attacco.. via Lukaku, Dzeko e Correa entrano Arnautović, Thuram e Sánchez sulla carta si può dire che ci sia stato downgrade ma chi li sta sostituendo sono sempre buoni giocatori.. ma tanto quello che fa la differenza e li stabile pronto a segnare..

Donaldilpapero e in Francia, non posta più. Che fine ha fatto? :sadfrog:
[automerge]1693042813[/automerge]

I'm cuming:dajee:
Stavo rischiando di essere pestato da alcuni parisiens perché ho detto grazie Marseille per averci levato dalle palle la diarrea :trollface:
Aspettando Pavard, reputo il nostro mercato tutto sommato accettabile se guardo chi ci comanda:fantozzi:
Tuttavia sarà da vedere se quella mezza pugnetta di spiaze riuscirà a battere il record di sconfitte dell'anno scorso:spiaze:
Forza inter e FIGA:saske:

Stavo rischiando di essere pestato da alcuni parisiens perché ho detto grazie Marseille per averci levato dalle palle la diarrea :trollface:
Aspettando Pavard, reputo il nostro mercato tutto sommato accettabile se guardo chi ci comanda:fantozzi:
Tuttavia sarà da vedere se quella mezza pugnetta di spiaze riuscirà a battere il record di sconfitte dell'anno scorso:spiaze:
Forza inter e FIGA:saske:
Bravo, te vojo carico a pallettoni. Anche perché domani sera ci sarà da divertirsi.....:spiaze::spiaze::spiaze::spiaze::spiaze::spiaze::spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro