Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Stavo rischiando di essere pestato da alcuni parisiens perché ho detto grazie Marseille per averci levato dalle palle la diarrea :trollface:
Aspettando Pavard, reputo il nostro mercato tutto sommato accettabile se guardo chi ci comanda:fantozzi:
Tuttavia sarà da vedere se quella mezza pugnetta di spiaze riuscirà a battere il record di sconfitte dell'anno scorso:spiaze:
Forza inter e FIGA:saske:
Quindi con centrali vecchi, con un attacco improponibile, un cc che il più alto è un metro e un succo di frutta e uno è rotto e un attacco da far accapponare la pelle, già mettiamo le mani avanti e diamo colpe ad inzaghi preventive

Quindi con centrali vecchi, con un attacco improponibile, un cc che il più alto è un metro e un succo di frutta e uno è rotto e un attacco da far accapponare la pelle, già mettiamo le mani avanti e diamo colpe ad inzaghi preventive
Inzaghi è un pupazzo, ha colpe a prescindere :trollface:

Se l'allenatore accetta il ridimensionamento tecnico senza fiatare è uno yes man e se ne assume la responsabilità dato che accetta di farsele scaricare addosso (a differenza di Conte che se ne è andato perché non era disposto a farlo).

"Già mettiamo le manu avanti". Inzaghi ci ha fatto perdere uno scudetto già vinto, e l'anno scorso a ottobre eravamo già fuori dalla lotta scudetto. Cosa bisogna aspettare per mandare a fanculo 'sta merda di allenatore? Ah già, l'anno scorso è arrivato in finale di Champions, certo. Quindi i due campionati li hanno persi i giocatori perché la rosa è scarsa, però la finale di Champions è il capolavoro di Inzaghi. Avanti così! Secondo me non arriva a mangiare il panettone.

"Già mettiamo le manu avanti". Inzaghi ci ha fatto perdere uno scudetto già vinto, e l'anno scorso a ottobre eravamo già fuori dalla lotta scudetto. Cosa bisogna aspettare per mandare a fanculo 'sta merda di allenatore? Ah già, l'anno scorso è arrivato in finale di Champions, certo. Quindi i due campionati li hanno persi i giocatori perché la rosa è scarsa, però la finale di Champions è il capolavoro di Inzaghi. Avanti così! Secondo me non arriva a mangiare il panettone.
Mi spiace ma per me Inzaghi è l'ultimo dei problemi al momento. Allenatore giovane, bravo, con idee che piacciano o meno, anzi per fortuna che abbiamo avuto lui in panchina e non un Allegri. :asd:

Ma una squadra che ogni sessione di mercato perde i giocatori che colpa ha Inzaghi??? Cambia pure allenatore fidati che si può fare molto peggio di quello che ha fatto Inzaghi. Il "campionato perso" lo stava vincendo senza Lukaku, hakimi e eriksen del anno prima.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Io continuo a non avere parole per chi critica Inzaghi, senza nessuna offesa e senza creare nessun flame, ma di calcio ne masticate poco.
Comunque non mi va di continuare a discuterne perché nessuno cambierà mai opinione, a questo punto è evidente :asd:

Per quanto riguarda pavard la situazione è chiara, non vorrei solo che alla fine rimanessimo con il cerino in mano. Come deve trovare un sostituto il Bayern lo dovrà trovare ad esempio il Torino per schuurs e venerdì finisce il mercato.

Io continuo a non avere parole per chi critica Inzaghi, senza nessuna offesa e senza creare nessun flame, ma di calcio ne masticate poco.
Comunque non mi va di continuare a discuterne perché nessuno cambierà mai opinione, a questo punto è evidente :asd:

Per quanto riguarda pavard la situazione è chiara, non vorrei solo che alla fine rimanessimo con il cerino in mano. Come deve trovare un sostituto il Bayern lo dovrà trovare ad esempio il Torino per schuurs e venerdì finisce il mercato.

infatti leggendo un po' qui dentro nemmeno io capisco come si possa criticare inzaghi che sicuramente avrà i suoi limiti (ma quale allenatore non li ha?) ma con quello che ha a disposizione fa tantissimo

poi oh, se volete si può fare un bello scambio con allegri :allegri:

Da Milanista direi buono.. in giro vedo molti pareri discordanti di chi dice che si e rinforzata di molto chi dice c'è stato un downgrade per via delle cessioni..
Parer mio non si allontana dalla squadra dell'anno scorso.. era ed e ancora forte... Vero che ci sono state le cessioni di alcuni titolari, pero e altrettanto vero che sono stati ben rimpiazzati, ma diciamo a parte Onana, Bronzo e Dzeko mentre gli altri l'anno scorso o erano superflui o sono stati sotto le attese : Skriniar se non mi sbaglio ne avrà giocate una ventina di partite, Lukaku non e mai stato quello determinante delle prime due stagioni (a parte quando non doveva esserci) ma come dicevo sono stati ben rimpiazzati.. via Onana preso un altrettanto valido portiere, pecca di piede ma più attento in area, Pavard e un ottimo elemento che può ricoprire il ruolo di centrale ma anche di esterno, su quest'ultimo fronte li in mezzo una colloso come Bisseck..
Il centrocampo avete preso un giocatore molto valido come Frattesi che può giocare assieme o sostituire degnamente un giocatore fondamentale come Barella (quello che l'anno scorso vi mancava) si aggiunga se sta bene un signor giocatore come Sensi e un anno in più d'ambientamento per Asllani e a destra Cuadrado.
Finiamo in attacco.. via Lukaku, Dzeko e Correa entrano Arnautović, Thuram e Sánchez sulla carta si può dire che ci sia stato downgrade ma chi li sta sostituendo sono sempre buoni giocatori.. ma tanto quello che fa la differenza e li stabile pronto a segnare..
Perfettamente d'accordo con te, aggiungo che sia Arnautovic, sia Thuram, sia Sanchez hanno fatto tutti e 3 doppia cifra di goal nei loro vecchi club, se ci aggiungi Lautaro l'inter ha 4/4 attaccanti che fanno doppia cifra

Vedendo come ha giocato Schuurs contro di noi, mi auguro per voi che rimanga dove si trova ora. Tolto il gol (casuale), non ne ha presa mezza :asd:

Vedendo come ha giocato Schuurs contro di noi, mi auguro per voi che rimanga dove si trova ora. Tolto il gol (casuale), non ne ha presa mezza :asd:
I giocatori di Cairo vanno evitati, non solo te li fa strapagare, ma sono sempre pacchi che non rendono bene dopo quell'anno di grazia vedi Bremer, Meite, maksimovic, Barreca, bruno peres, baselli... forse giusto zappacosta ha fatto una "buona" riuscita

Parliamo di un certo Inzaghi che ci ha fatto perdere per meriti solo suoi un campionato praticamente gia vinto e che ha buttato nel cesso una finale di Champions con altre scelte alquanto discutibili :fantozzi:

I giocatori di Cairo vanno evitati, non solo te li fa strapagare, ma sono sempre pacchi che non rendono bene dopo quell'anno di grazia vedi Bremer, Meite, maksimovic, Barreca, bruno peres, baselli... forse giusto zappacosta ha fatto una "buona" riuscita
Io ci metterei anche quelli del Sassuolo, almeno fino a Frattesi. Vediamo se lui sarà la mosca bianca :asd:

Parliamo di un certo Inzaghi che ci ha fatto perdere per meriti solo suoi un campionato praticamente gia vinto e che ha buttato nel cesso una finale di Champions con altre scelte alquanto discutibili :fantozzi:
Vabbè, se devo leggere che ha buttato nel cesso una finale di Champions contro il city, oltretutto preparata benissimo, non ho più parole :asd: secondo me sopravvalutate un po' troppo la rosa.
[automerge]1693214482[/automerge]
Parlavo di lui, perché di lui si parla come alternativa. Poi alla fine spero arrivi sto benedetto pavard e via, finiamo sto mercato stressante.

In quale universo City Inter 1 a 0 può essere buttata nel cesso da Inzaghi.
Dovevamo uscire dal campo col pallottoliere per il risultato, io ho ancora negli occhi le loro partite con Bayern e Real. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro