Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, per questo non sono per niente contento...quei quasi 40 ml saranno un peso per l'anno prossimo. Vuol dire che già per i solo acquisti di quest'anno, l'anno prossimo servirà una vendita di giocatori di 40 ml....e saremmo comunque a 0 per ulteriori acquisti.Non mi trova completamente daccorso dato che gli obblighi dovrebbero andare a gravare sul bilancio del prossimo anno, ma non vorrei sbagliarmi.
Non mi trova completamente daccorso dato che gli obblighi dovrebbero andare a gravare sul bilancio del prossimo anno, ma non vorrei sbagliarmi.
Esatto, per questo non sono per niente contento...quei quasi 40 ml saranno un peso per l'anno prossimo. Vuol dire che già per i solo acquisti di quest'anno, l'anno prossimo servirà una vendita di giocatori di 40 ml....e saremmo comunque a 0 per ulteriori acquisti.
Insomma se quest'anno non si vince niente saremmo nella merda.
Anche perché già tra cuadrado, sanchez, Acerbi, de Vrij e Arnautovic saranno da sostituire e sicuramente non ci prenderemo soldi da loro
Dazn te li manda ma arriveranno nel 2050 (come i cali dello streaming)E i soldi dei diritti Serie A e champions?![]()

Beh, checcazzo, dovranno pure magna' sti Cynar, no?E i soldi dei diritti Serie A e champions?![]()

Beh, checcazzo, dovranno pure magna' sti Cynar, no?![]()
Semplice..pur di non perderlo a 0 ora lo danno a prezzo di saldo per tirarci su qualcosa.scusate non capisco .... il Porto a noi fino a due settimane fa chiedeva 30 non trattabili per Taremi (riportato da tutte le testate giornalistiche) ... ora lo stanno vendendo a 15 al Milan .... c'è qualcosa che non mi torna
si ... ma sono passate due settimane non puoi passare da 30 non trattabili a 15 dai ...Semplice..pur di non perderlo a 0 ora lo danno a prezzo di saldo per tirarci su qualcosa.
Non funziona così. Questi sono i milioni che andremmo a spendere già per gli ODR ma con la scadenza di contratto di Cuadrado e Snachez risparmieremo parecchio, e nulla toglie che il sacrificabile possa essere Pavard stesso che, avendo 28 anni nel 2024, se quest'anno ingarra la stagione lo rivendi anche a 50 ml. Senza considerare le cessioni potenziali di Radu, Correa, Vanhousden ecc. Se giocata bene 70 ml di attivo tra cessioni di questi 3-4 giocatori e il mancato rinnovo degli altri li fai.Esatto, per questo non sono per niente contento...quei quasi 40 ml saranno un peso per l'anno prossimo. Vuol dire che già per i solo acquisti di quest'anno, l'anno prossimo servirà una vendita di giocatori di 40 ml....e saremmo comunque a 0 per ulteriori acquisti.
Insomma se quest'anno non si vince niente saremmo nella merda.
Anche perché già tra cuadrado, sanchez, Acerbi, de Vrij e Arnautovic saranno da sostituire e sicuramente non ci prenderemo soldi da loro
Il Milan non ha bisogno di attaccanti, non come noi 2 settimane fa e ha ragione Burmi, pur di non perderlo a 0 lo danno a 15, poi bisogna vedere se sono effettivi 15 e se ci sono bonus e di che tipo.si ... ma sono passate due settimane non puoi passare da 30 non trattabili a 15 dai ...
Ma non ci credo mai, notizie così a caso. Dovrebbe partire Sensi per verificarsi una condizione simile.L'Inter lavora ad un nuovo ingresso a centrocampo dopo il mancato arrivo di Lazar Samardzic dall'Udinese, con il quale l'accordo è naufragato per i noti problemi di commissioni. Contatti in corso per Maxime Lopez del Sassuolo, rivela la redazione di Sky, e sono state chieste informazioni anche per Boubakary Soumaré, in uscita dal Leicester City.
Per il francese ci sono stati contatti nelle ultime ore con il Sassuolo, anche se il giocatore avrebbe richieste anche dall'estero. Visti però gli ottimi rapporti tra i club l'operazione potrebbe andare in porto.
Tranquillo, sono convinto che riuscirete a sollevarviche invidia![]()

Tranquillo, sono convinto che riuscirete a sollevarvi![]()