Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Taremi a 15 e Arnautovic a 10....che barzelletta
[automerge]1693419922[/automerge]
Non funziona così. Questi sono i milioni che andremmo a spendere già per gli ODR ma con la scadenza di contratto di Cuadrado e Snachez risparmieremo parecchio, e nulla toglie che il sacrificabile possa essere Pavard stesso che, avendo 28 anni nel 2024, se quest'anno ingarra la stagione lo rivendi anche a 50 ml. Senza considerare le cessioni potenziali di Radu, Correa, Vanhousden ecc. Se giocata bene 70 ml di attivo tra cessioni di questi 3-4 giocatori e il mancato rinnovo degli altri li fai.
70 milioni con quei nomi è nel mondo dei sogni!! Fermo restando che correa se va bene lo vendi a 13 e se non fa minus praticamente azzeri il costo del cartellino rimasto e quindi non ricavi soldi per comprare. Poi Radu e Vanhousden sono invendibili e ormai andranno in scadenza, sperare che li comprino è inutile. Puoi vedere Pavard l'anno prossimo certo...ma sarebbe l'ennesima stronzata visto che avrai Darmian, Acerbi e De Vrij da sostituire o almeno due su 3 di loro. Hai praticamente solo Bastoni e Pavard under 30 e lo vendi? L'anno prossimo salta Barella e Lautaro...segnatempo. uno dei 2 tra l'altro ha già il sostituto

Taremi a 15 e Arnautovic a 10....che barzelletta
[automerge]1693419922[/automerge]

70 milioni con quei nomi è nel mondo dei sogni!! Fermo restando che correa se va bene lo vendi a 13 e se non fa minus praticamente azzeri il costo del cartellino rimasto e quindi non ricavi soldi per comprare. Poi Radu e Vanhousden sono invendibili e ormai andranno in scadenza, sperare che li comprino è inutile. Puoi vedere Pavard l'anno prossimo certo...ma sarebbe l'ennesima stronzata visto che avrai Darmian, Acerbi e De Vrij da sostituire o almeno due su 3 di loro. Hai praticamente solo Bastoni e Pavard under 30 e lo vendi? L'anno prossimo salta Barella e Lautaro...segnatempo. uno dei 2 tra l'altro ha già il sostituto
Non è che Taremi mi abbia impressionato contro di noi, ma a 15 un ottimo colpo. Da capire perchè a noi chiedevano 30. Comunque non è che si possano poi tanto nascondere, hanno speso tantissimo.

Non è che Taremi mi abbia impressionato contro di noi, ma a 15 un ottimo colpo. Da capire perchè a noi chiedevano 30. Comunque non è che si possano poi tanto nascondere, hanno speso tantissimo.
Per carità nessuno dice sia un campione eh, però è un attaccante alla Dzeko tatticamente, ci serviva come il pane, e tra lui a 31enne che gioca da anni in champions e vince scudetti con Arnautovic 34enne che ha fatto si e no 10 gol col Bologna non c'è paragone proprio!!
Detto ciò il Milan è fortissimo quest'anno e con quello che hanno speso altro che nascondersi...sono quasi costretti a vincere!
Avranno finalmente pure un attaccante serio visto che Giroud pure parte sempre bene e poi ha mesi di vuoto totale.

La bontà di un mercato va provata sul campo, ma la differenza tra come si è mosso il Milan e come ci siamo mossi noi è abissale. Taremi a quel prezzo è un colpo, ma in generale hanno speso con criterio e dove ce n’era bisogno. Per carità hanno speso molto, ma è proprio l’idea di scouting e ricerca dietro che fa la differenza.
Certo speriamo di piallarli comunque

Arrivati al 31 di agosto voglio farvi un appunto.

Abbiamo vissuto un calciomercato all'insegna dei colpi di scena, non un ultimo un taremi che magari domani sarà a Milano, ma che ora sembra complicato dopo le notizie di un accordo già chiuso. Un mercato in cui l'Inter aveva già preso azpilicueta, Lukaku e samardzic. Un atalanta con holm, un Milan con taremi e una Roma con Zapata. Questo per dire che non è il mercato ad essere animalo ma per la prima volta gli inutili giornalisti sportivi a creare titoli sensazionalistici e certi, quando di certo ci sta poco e nulla. Un lavoro basato sul nulla che vale come quelli che scrivono per i giornaletti scandalistici, anzi forse anche meno.

Nella prossima vita non voglio fare un cazzo, voglio rinascere giornalista sportivo.

Credo che il Porto aveva l'idea fin dall'inizio l'idea di vendere Taremi. Tuttavia il Porto voleva scatenare un'asta con la famosa cifra dei 30 milioni. Ma questa famosa non ha avuto seguito ed ora sono stati costretti a giocare al ribasso per vendere il giocatore :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivati al 31 di agosto voglio farvi un appunto.

Abbiamo vissuto un calciomercato all'insegna dei colpi di scena, non un ultimo un taremi che magari domani sarà a Milano, ma che ora sembra complicato dopo le notizie di un accordo già chiuso. Un mercato in cui l'Inter aveva già preso azpilicueta, Lukaku e samardzic. Un atalanta con holm, un Milan con taremi e una Roma con Zapata. Questo per dire che non è il mercato ad essere animalo ma per la prima volta gli inutili giornalisti sportivi a creare titoli sensazionalistici e certi, quando di certo ci sta poco e nulla. Un lavoro basato sul nulla che vale come quelli che scrivono per i giornaletti scandalistici, anzi forse anche meno.

Nella prossima vita non voglio fare un cazzo, voglio rinascere giornalista sportivo.
Sono d’accordo, ma se mi permetti aggiungerei che i veri giornalisti si stanno estinguendo, mente sta prendendo sempre più il piede gli influencer sportivi con centinaia dì tweet, video shorts su yt, pagine social ecc.. per essere visibili in questa giungla devono sparare più grosse possibili..

Credo che il Porto aveva l'idea fin dall'inizio l'idea di vendere Taremi. Tuttavia il Porto voleva scatenare un'asta con la famosa cifra dei 30 milioni. Ma questa famosa ha avuto seguito ed ora sono stati costretti a giocare al ribasso per vendere il giocatore :tè:
Premesso che quando si a che fare con una società portoghese, spagnola (a parte le 3 grandi) e sudamericane non è mai facile..
Di sicuro che il Porto come sempre voleva scatenare l’asta, sperando di trovare acquirenti disposti a tutto.. ma per il caso Taremi questo non è accaduto forse per via dell’età, della nazionalità e che va in scadenza l’anno prossimo tra una cosa e l’altra non portato avere quel sex appeal sperato dal Porto.
Comunque sono del parere che il suo prezzo coretto sia i 15M e non di più, certamente non i 30M che vi ha sparato.

A me Maxime Lopez piace veramente tanto, se facciamo uno scambio di prestiti con asllani sarei abbastanza contento, almeno può anche andare a giocare di più. Tanto Inzaghi non lo vede per ora, per quanto mi piaccia inutile tenerlo in squadra.

Ndombele invece è uno scarparo, nuovo gagliardini

Penso arriverà Maxime Lopez al posto di asllani. Un peccato, ma sicuramente più pronto e più gradito all'allenatore
Asllani più che altro penso abbia deluso perché è ancora troppo timido per giocare a certi livelli, poca personalità. Si vede che è un bravo ragazzo però ci vuole tigna per giocare in top club: probabilmente se non cambia resterà sempre uno da media-bassa classifica

Marmotta sta cercando di prendere Klaassen dall'Ajax

Fabrizio Romano ha già ufficializzato l'arrivo di Klaassen :asd: è già a Milano per le visite mediche :sisi:

Asllani più che altro penso abbia deluso perché è ancora troppo timido per giocare a certi livelli, poca personalità. Si vede che è un bravo ragazzo però ci vuole tigna per giocare in top club: probabilmente se non cambia resterà sempre uno da media-bassa classifica
C’è da dire che se non lo si fa giocare dubito possa mai maturare, ma evidentemente l’anno scorso era meglio far giocare Gagliardini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro