Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Quindi dal nulla abbiamo preso un altro "giovane" :facepalm:
Mi auguro che ciò non sia per sostituire aslani perché sarebbe veramente una cosa vergognosa. Come si fa a giudicare un giocatore che ha giocato 5 minuti in 2 anni e quelle volte non ha fatto neanche male. Piuttosto si levano Sensi

Avete fatto il miglior mercato per distacco, è chiaro che l'obiettivo dichiarato sia per le parole dei vostri giocatori e del vostro allenatore, sia per il mercato fatto, è vincere lo scudetto e prendere la seconda stella prima del Milan

Aggiungiamo numero, e sostanza, a cc. Sensi non è attendibile fisicamente e poi è troppo gracile a prescindere. Inzaghi voleva un altro cc di almeno 1.80 cm.
Concordo non sarà il colpo d'artificio, ma e un buon acquisto con esperienza, duttilità nel giocare in più ruoli mediano o più avanti oltre fisicamente sano che va aggiungersi ad un signor centrocampo..

Concordo non sarà il colpo d'artificio, ma e un buon acquisto con esperienza, duttilità nel giocare in più ruoli mediano o più avanti oltre fisicamente sano che va aggiungersi ad un signor centrocampo..
Io non capisco come facciano a lamentarsi... hanno profondità ed esperienza in ogni zona di campo. Ditemi una rosa migliore dell'Inter in serie A (spoiler non c'è)

Io non capisco come facciano a lamentarsi... hanno profondità ed esperienza in ogni zona di campo. Ditemi una rosa migliore dell'Inter in serie A (spoiler non c'è)
Semplicemente sono tifosi come del resto noi.. si sa che vorremmo sempre il meglio per la squadra.. quello che sottovalutano e che partivano già con una squadra competitiva..

Il discorso della seconda stella.. si sa che entrambe faranno del tutto per vincerla prima dei cugini.. anche se sinceramente non la considero di tutta questa importanza..

Ma la mia non era una lamentela ma una battuta :sard: la squadra mi piace tantissimo, per la prima volta vedo una panchina degna di questo nome. Per klaassen i dubbi ci sono, quando mai ti regalano un calciatore di questi tempi?

Ma la mia non era una lamentela ma una battuta :sard: la squadra mi piace tantissimo, per la prima volta vedo una panchina degna di questo nome. Per klaassen i dubbi ci sono, quando mai ti regalano un calciatore di questi tempi?
Le mie sono lamentele. Proprio per quello che dici voglio vedere proprio a questo tizio totalmente regalato a caso che potrà mai dare alla squadra. Il tutto per cosa? Per liquidarci Asslani?? E meno male che volevano ringiovanire la squadra.
L'anno prossimo praticamente dovranno sostituire di nuovo 6/7 giocatori e voglio vedere a chi vendono

Mi sono informato un pò su questo Klaassen, e devo dire che i numeri sono buoni. Doppia cifra negli ultimi 3 anni, è il nostro sesto cc e Asllani per ora è ancora nostro. Io a questo mercato mi sento di dare 8.5

Vi riporto un pò di numeri.
Stagione 23/24: 2 presenze,1 goal
Stagione 22/23: 46 presenze, 10 gol e 3 assist (Ajax)
Stagione 21/22: 44 presenze, 11 gol e 4 assist (Ajax)
Stagione 20/21: 50 presenze, 16 gol e 5 assist (Ajax)
Stagione 19/20: 39 presenze, 9 gol e 7 assist (Werder Brema)
In carriera 461 presenze 120 goal e 65 assist

Ultima modifica:
Sensi si è fatto male (e quando mai). Ecco perchè Klaassen è necessario e perchè Assllani rimarrà. Abbiamo 6 centrocampisti e 1/4 (Sensi)

Mi sono informato un pò su questo Klaassen, e devo dire che i numeri sono buoni. Doppia cifra negli ultimi 3 anni, è il nostro sesto cc e Asllani per ora è ancora nostro. Io a questo mercato mi sento di dare 8.5

Vi riporto un pò di numeri.
Stagione 23/24: 2 presenze,1 goal
Stagione 22/23: 46 presenze, 10 gol e 3 assist (Ajax)
Stagione 21/22: 44 presenze, 11 gol e 4 assist (Ajax)
Stagione 20/21: 50 presenze, 16 gol e 5 assist (Ajax)
Stagione 19/20: 39 presenze, 9 gol e 7 assist (Werder Brema)
In carriera 461 presenze 120 goal e 65 assist
Ve lo dicevo.. che e un buon acquisto con esperienza, duttilità nel giocare in più ruoli mediano o più avanti oltre fisicamente sano che non e da sottovalutare

Ve lo dicevo.. che e un buon acquisto con esperienza, duttilità nel giocare in più ruoli mediano o più avanti oltre fisicamente sano che non e da sottovalutare
Si si, in effetti ho parlato senza conoscere minimamente il giocatore. Ma tanto, la risposta come al solito la darà il campo

I migliori sono quelli che: "Sensi è il nostro sestoh", quando è palese che quest ultimo sia marcio nell anima

Il nostro un mercato strano. Non me la sento di dare un voto negativo a questo mercato ma neppure cosi tanto positivo. Diciamo che si meritano la sufficienza sindacale. Una cosa é sicura che questa squadra cornuti si dovrà sul serio sudare il 4 posto :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro