Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, l'attacco è quello che ne risentirà di più. Al momento Thuram sta andando bene ma è pur sempre una costosa scommessa, e il centrocampo sembra "leggero" (bisogna vedere questo Klassen che onestamente non conosco). La squadra si è livellata un po' verso il basso ma in compenso le riserve sono nettamente migliori di prima. Per dire, se tra una partita di champions e l'altra Inzaghi schiererebbe:si sono migliorate di brutto le seconde linee ... ma secondo me l'attacco non è all'altezza, arnautovic e sanchez sono bolliti e tra non molto lautaro e thuram avranno bisogno di rifiatare
Beh insomma, Morata attaccante vero...Alla fine sarei rimasto soddisfatto della rosa con un attaccante vero al posto di Arnautovic. Bastava un Taremi, un Pavlidis, un Morata...
Così sembra un po' incompleta, vedremo.
Ma anche PavlidisBeh insomma, Morata attaccante vero...

Morata sarebbe stato un esborso troppo oneroso come stipendio senza decreto crescita, ma come attaccante quei 15-20 goal a stagione con il nostro modulo li garantiva facile a mio avviso. Gli altri 2 che ho citato come esempio non sono questi attaccanti fine di mondo, ma se non altro più funzionali e soprattutto prendibili sborsando poco più di quello che hai pagato arnautovic che resterà ovviamente invendibile.Beh insomma, Morata attaccante vero...
Secondo me anche Arnautovic può dire la sua, certo se prendevi Morata sarebbe stata la ciliegina sulla tortaMorata sarebbe stato un esborso troppo oneroso come stipendio senza decreto crescita, ma come attaccante quei 15-20 goal a stagione con il nostro modulo li garantiva facile a mio avviso. Gli altri 2 che ho citato come esempio non sono questi attaccanti fine di mondo, ma se non altro più funzionali e soprattutto prendibili sborsando poco più di quello che hai pagato arnautovic che resterà ovviamente invendibile.

C'è da dire che Arnautovic porta le gnocche austriache a tifare InterMa anche Pavlidis
Per una questione anagrafica sicuramente meglio ma a livello tecnico non saprei...
i numeri sono dalla sua ma (ad alto livello) ha giocato solo in Olanda
Arnautović come sostituto va bene... ma l'abbiamo pagato troppo![]()

Che ricordi, Kallon e Ventola iper performantiRagazzi nella stagione 2001/2002 avevamo Ronaldo rotto e come riserve di Vieri e Recoba avevamo Mimmo Kallon e quel space boy dei poveri di Ventola. Nonostante le premesse non erano buone gente come Kallon e Ventola ci aiutarono a portare diversi punti a casa. Arnautovic e Sanchez non rappresentano alcuna certezza ma prima di fare un funerale bisogna essere certi di avere almeno un vero morto![]()

Non ricordiamoci solo di Kallon per il suo euro fallimento contro il MilanChe ricordi, Kallon e Ventola iper performanti![]()

Marotta: “Fare qualcosa a gennaio? Il gruppo è molto omogeneo, per ogni ruolo ci sono giocatori importanti. Carlos Augusto ha fatto un ruolo inedito con capacità e autorevolezza. Inzaghi ha giocatori importanti, lui ha raggiunto un livello molto valido, l’allenatore. Tutti insieme si lavora con grande cultura del lavoro per raggiungere obiettivi importanti. Per il mercato dico che il gruppo è forte, non abbiamo lacune particolari e a gennaio non è facile trovare opportunità che si trovano d’estate. Non credo faremo colpi che stravolgeranno la squadra, vediamo se collocare in prestito qualche giocatore, se qualcuno chiederà di andare via. I giocatori a disposizione di Inzaghi sono importanti”