Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Inter-Buongiorno, la scelta sul mercato dopo l'infortunio di Buchanan: si cerca un difensore​

L'infortunio di Tajon Buchanan, che si è operato per la frattura alla tibia rimediata in allenamento con il Canada, cambia i piani del mercato dell'Inter. Per Marco Barzaghi, giornalista di Sky Sport, i nerazzurri oggi hanno chiesto informazioni a Giuseppe Riso per Alessandro Buongiorno. La scelta del club interista che emerge dopo la notizia sull'esterno canadese è quindi di prendere un terzo di difesa e non un quinto di centrocampo.
Riso, agente di Buongiorno, era nella sede nerazzurra anche per altre operazioni - Oristanio al Venezia - ma l'interesse per il difensore del Torino è reale ed è stato uno dei temi trattati. Il Napoli, che è arrivato ad offrire 40 milioni bonus compresi al Torino (che ha accettato), rimane avanti.

Al tempo stesso si parla di cessione di De Vrij

Finalmente un po' di azione! :hype:

Se parte Stefan De Vrij, l'Inter pensa a Kim Minjae. Il difensore olandese ha il contratto in scadenza fra un anno ed è finito nel mirino di alcuni club arabi, su tutti l'Al-Ittihad, anche se un’offerta al tavolo dell’Inter non è ancora arrivata.
Come riporta La Gazzetta dello Sport però, questo non significa che non arriverà: il mercato è solo all’inizio. E se parte lui, ecco la pista Kim. Il sudcoreano non ha rispettato le attese in Germania, partendo da titolare, per poi pagare qualche incertezza di troppo. A questo va aggiunto che a Monaco si sono mossi per rinforzare la difesa con l’arrivo del giapponese Hiroki Ito dallo Stoccarda per 30 milioni.
Certo, i 50 milioni versati dal Bayern nelle casse del Napoli non aiutano, ma gli ottimi rapporti tra i due club che hanno portato in nerazzurro Sommer e Pavard nello scorso mercato o, qualche anno più indietro, Perisic in Bundesliga potrebbero facilitare le cose. "Ad oggi comunque l’unica via possibile per vestire di nerazzurro Kim è quella di un prestito" si legge, magari oneroso come quello imbastito con il Chelsea per il ritorno di Lukaku. I soldi potrebbero arrivare proprio da De Vrij: cedendolo per una cifra tra i 10 e i 15 milioni, l’Inter avrebbe liquidità per finanziare l’operazione con il Bayern.

quindi ufficializzati Taremi, Zielinski e Martinez

direi qualche ritocchino magari qualche giovane da inserire come riserva per crescere e siamo a posto così

Io ho un terrore enorme per sta annata.
Mi sembra che l'idea che stia passando è che siamo perfetti così e non abbiamo bisogno di nulla. Il tutto condito da rinnovi a cazzo giusto fatti per gratitudine (dumfries coff coff)
Siamo pieni di 35enni e siamo convinti che faranno 70 partite senza problemi allo stesso livello agonisto della passata stagione. Quella difesa con due nonni al centro e senza un reale sostituto di Bastoni mi fa tremare, così come mi fa accapponare la pelle quella fascia Dumfries/Darmian (altro 35enne in calo)
Per non parlare di un attacco con Martinez strapagato e che praticamente è 3 anni che non si ferma e tolto thuram siamo con 2 pacchi (Arnautovic e Correa) clamorosi che sarà un problema toglierci.
Rimaniamo con la speranza che risulti Taremi!!

Mi sembra che l'idea che stia passando è che siamo perfetti così e non abbiamo bisogno di nulla. Il tutto condito da rinnovi a cazzo giusto fatti per gratitudine (dumfries coff coff)
Siamo pieni di 35enni e siamo convinti che faranno 70 partite senza problemi allo stesso livello agonisto della passata stagione. Quella difesa con due nonni al centro e senza un reale sostituto di Bastoni mi fa tremare, così come mi fa accapponare la pelle quella fascia Dumfries/Darmian (altro 35enne in calo)
Per non parlare di un attacco con Martinez strapagato e che praticamente è 3 anni che non si ferma e tolto thuram siamo con 2 pacchi (Arnautovic e Correa) clamorosi che sarà un problema toglierci.
e mamma mia :asd: considerando che per molti dovevamo già essere falliti o senza piu' big player dopo il passaggio ad Oaktree , io sinceramente, mi sento soddisfatto già cosi'

Voglio anzi esigo Centofanti sulla fascia :trollface:

Premessa che difficilmente si ripete una stagione come la precedente e non è detto di rivincere lo scudetto. Io sono più tranquillo rispetto l anno scorso dove i migliori giocatori se ne erano andati, Onana, brozo, Lukaku, Dzeko e skriniar. E avevamo molte incognite tra cui l attacco. L anno prossimo avremo la stessa squadra ma con delle riserve di valore come taremi e Zielinski. Io sono fiducioso per rivincere lo scudetto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Sicuramente sarà un campionato con molte più insidie, la Juve che rappresenta un pericolo concreto vista anche la campagna acquisti e il napoli come mina vagante.
In ogni caso, viste anche le ristrettezze economiche, si è fatto un mercato intelligente che da adesso in poi potrà portare solo scommesse.

Non sono negativo, vedremo.

Attenzione che si passa in un attimo da stelle a stalle… non vorrei fare la fine del Napoli, e per ora l’andazzo è quello, come già dissi.
Basta una minima flessione degli over 30 e ti accartocci su te stesso.
Non è sostenibile un mercato al risparmio con vecchi ogni anno, abbiamo Carboni, teniamolo e facciamolo giocare, liberiamoci degli esuberi e facciamo un paio di acquisti futuribili, anche se giocano solo la coppa Italia

Attenzione che si passa in un attimo da stelle a stalle… non vorrei fare la fine del Napoli, e per ora l’andazzo è quello, come già dissi.
Basta una minima flessione degli over 30 e ti accartocci su te stesso.
Non è sostenibile un mercato al risparmio con vecchi ogni anno, abbiamo Carboni, teniamolo e facciamolo giocare, liberiamoci degli esuberi e facciamo un paio di acquisti futuribili, anche se giocano solo la coppa Italia
ma infatti sono arrivati Topalovic, che all'inizio si aggregherà alla primavera, ma ne parlano molto bene, Martinez in porta che probabilmente diventerà già il titolare quest'anno, Alex Perez in difesa e probabilmente Cabral, sempre in difesa, tutti giovani nella speranza che facciano come Bisseck .... anche io terrei Carboni, ma qualcuno va venduto ragazzi, dobbiamo già solo essere molto felici che la nuova proprietà non venda nessuno dei big come pensava/sperava tutta la schiera di gufi bilarubentini.

Bento alla fine ha scelto di andare in Arabia :segnormechico: costo del cartellino 20 milioni

sembrerebbe che cabal lo abbia preso la Juve per 12 milioni .. non capisco perché debbano pagare dei direttori sportivi visto che alla fine prendono solo giocatori che seguiamo noi, sono ridicoli :asd: gli auguro un altro djalo'

sembrerebbe che cabal lo abbia preso la Juve per 12 milioni .. non capisco perché debbano pagare dei direttori sportivi visto che alla fine prendono solo giocatori che seguiamo noi, sono ridicoli :asd: gli auguro un altro djalo'
Può cambiare tutto ma sempre alla scuola Paratici rimangono. :trollface:

L’ossessione parte dai dirigenti

Digre (che secondo loro non valeva quei 4 milioni quando ci facemmo plusvalenza) nostro vivaio e lo stesso K. Thuram preso solo perché noi abbiamo il fratello asd

Poco male comunque, sto Cabal mi pareva un discreto cesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro