Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono accorto che non è mai stato creato (o è andato perduto nel cut off) il topic di Taremi, ergo lo saluterò qui dato che è ufficiale il suo arrivo all'Olimpiakos:

Sei stato la più grande delusione di aspettativa dopo Kondogbia.
Mi hai illuso e fatto sperare in quelle 5 partite di precampionato in cui avevi segnato solo tu, poi quando i giochi si sono fatti seri ti sei sciolto come la diarrea.

Grazie di niente e avanti il prossimo.

Mi sono accorto che non è mai stato creato (o è andato perduto nel cut off) il topic di Taremi, ergo lo saluterò qui dato che è ufficiale il suo arrivo all'Olimpiakos:

Sei stato la più grande delusione di aspettativa dopo Kondogbia.
Mi hai illuso e fatto sperare in quelle 5 partite di precampionato in cui avevi segnato solo tu, poi quando i giochi si sono fatti seri ti sei sciolto come la diarrea.

Grazie di niente e avanti il prossimo.
Nella top 5 degli attaccanti più scabrosi ad aver indossato la maglia nerazzurra.

Non avevo mai visto un attaccante non tirare mai in porta, nel senso proprio di non provarci neanche.
In campo trotterellava, sembra di vedere una bambina giocare in mezzo a 20 uomini.

Addio, e a mai più rivederci.

Pare che l'udinese abbia comfermato che l'inter era interessata a Solet ma l'offerta era inadeguata. "No ma siamo già completi così" La nostra dirigenza è una barzelletta. Voglio vedere questi stronzi cosa faranno appena Pavard si romperà per l'ennesima volta e Acerbi non si reggerà in piedi dopo 3 partite di fila.

Che siamo talmente forti che era impossibile migliorarci. Difesa vecchia ma che da garanzie, e per i sostituti ci penseremo in futuro.
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:Come Rossella Oara in via col vento, la strategia è la stessa:trollface::trollface::trollface:
Post automatically merged:

Denzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel Dumfrieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:

Ultima modifica:
Cioè tutti che stanno comprando giocatori veri tra nkunku ed openda e noi solo a foraggiare gli amici di ausilio con giovani sconosciuti strapagati … mamma mia che calciomercato di merda

Cioè tutti che stanno comprando giocatori veri tra nkunku ed openda e noi solo a foraggiare gli amici di ausilio con giovani sconosciuti strapagati … mamma mia che calciomercato di merda
I nostri non sanno manco che tipo di giocatore prendere, cercano Leoni e poi prendono un centrocampista, con Lookman idem.

I nostri non sanno manco che tipo di giocatore prendere, cercano Leoni e poi prendono un centrocampista, con Lookman idem.
davvero uno schifo quest'estate mamma mia ... giusto arrivare decimi magari qualche testa cade ... ovviamente non quella dell'intoccabile di cinisello

prenderlo noi Openda in prestito con DIRITTO di riscatto come fatto dalla Rube no eh? dirigenza infame ?!?! attaccante fatto e finito veloce e con dribbling come sarebbe dovuto essere Lookman, che schifo Ausilio e Marmotta eh ? Mai stato cosi' avvelenato perchè se non hai i soldi puoi fare quello che puoi come le scorse stagioni, ma buttare via 90 milioni per poi giocare con dieci undicesimi come lo scorso anno è da incompetenti schifosi ... pelato di Cinisello belli i quasi 30 milioni per quel cesso di Henrique eh ? quanti te ne sei presi di bustarella ? 4 minuti in due partite perchè ovviamente impresentabile e già abbiamo avuto una preview di Ciuff Ciuff Diouf, altra bustarella vero? ... 50 milioni presi e buttati nel water con i quali almeno un acquisto serio, di uno che veniva a fare il titolare, lo avremmo fatto

Ultima modifica:
davvero uno schifo quest'estate mamma mia ... giusto arrivare decimi magari qualche testa cade ... ovviamente non quella dell'intoccabile di cinisello

prenderlo noi Openda in prestito con DIRITTO di riscatto come fatto dalla Rube no eh? dirigenza infame ?!?! attaccante fatto e finito veloce e con dribbling come sarebbe dovuto essere Lookman, che schifo Ausilio e Marmotta eh ? Mai stato cosi' avvelenato perchè se non hai i soldi puoi fare quello che puoi come le scorse stagioni, ma buttare via 90 milioni per poi giocare con dieci undicesimi come lo scorso anno è da incompetenti schifosi ... pelato di Cinisello belli i quasi 30 milioni per quel cesso di Henrique eh ? quanti te ne sei presi di bustarella ? 4 minuti in due partite perchè ovviamente impresentabile e già abbiamo avuto una preview di Ciuff Ciuff Diouf, altra bustarella vero? ... 50 milioni presi e buttati nel water con i quali almeno un acquisto serio, di uno che veniva a fare il titolare, lo avremmo fatto
Openda sarebbe dovuto venire a fare la quinta punta?
Non avevamo 30 milioni per gigio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E lo stipendio?

Openda sarebbe dovuto venire a fare la quinta punta?

E lo stipendio?
Sarebbe stato titolare con il modulo che quel poveraccio di Chivu avrebbe voluto fare per tentare di cambiare qualcosa

Io sono sconcertato per la difesa. Ma come cazzo fanno a non vedere le statistiche?? Sono i numeri che parlano di disastro ed è un fatto. E mi devo sentire prendere per il culo di difesa "affidabile e non migliorabile"
Come anche un cc fisico e potente che non abbiamo. Basta vedere le finale di champions e ieri con l'Udinese, due squadre che a cc di surclassano e la squadra di scioglie. Ma un minimo di analisi ne fanno questi bastardi di dirigenti???
Io ormai sono preparato al peggio quest'anno, rassegnamoci tutti che viviamo meglio.

Arrivati a questo punto, non posso fare altro che darti ragione.

Aver migliorato la rosa sulla "carta" è stato totalmente inutile. Aver tenuto tutti quanti quelli della scorsa stagione senza nessun cambio di titolare, cambio di gioco, cambio di qualunque cosa che ridesse stimoli ad un gruppo morto e sepolto è il più grave dei danni.

Con quali mediani l'avrebbe fatto quel cambio di modulo?
barella - sucic - chala ... tanto aver preso diouf ciuff ciuf,f che voglio vedere quando giocherà visto che l'inter non puo' avere il tempo di far giocare tutti i 20enni che han preso ,al posto dell'attaccante con le caretteristiche che servono è inutile

che poi scusami openda va alla juve con david e vlahovic a giocarsi l'unico posto da attaccante

Arrivati a questo punto, non posso fare altro che darti ragione.

Aver migliorato la rosa sulla "carta" è stato totalmente inutile. Aver tenuto tutti quanti quelli della scorsa stagione senza nessun cambio di titolare, cambio di gioco, cambio di qualunque cosa che ridesse stimoli ad un gruppo morto e sepolto è il più grave dei danni.
eh meno male che ci sei arrivato anche tu che avevi dato un voto positivo a questo mercato/sciagura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro