Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Trattativa avanzata per Norton Cuffy, dato che il Psv non ha dato l'ok per Perisic. (Fabrizio Romano)
In estate viaggiavamo al ritmo di un nome al giorno. Ora stiamo a un nome nuovo ogni ora.

Anyway, sto Cuffy l'ho visto giocare solo contro di noi e ha fatto cacare anche i vermi che pascolavano sotto il manto erboso.
[automerge]1769715568[/automerge]
Comunque fantastico: guardo twitter alle 14, leggo le notizie di mercato, mi rimetto a lavorare, stacco per cena e Perisic no, Diaby meh, Massolin daje e Cuffy quasi fatto.

L'unica costante? Siamo sempre ad un passo da prendere qualcuno e alla fine prenderemo quello che abbiamo sempre preso...

...esatto.

Ultima modifica:
Un'altra scommessa..tanto vale tenersi la sega brasiliana nella speranza che si adatti e prenda più coraggio nei prossimi mesi..

Norton cuffy mi sembra una discreta pippa da quello che ho visto, ma quantomeno ha la fisicità giusta per essere il sostituto di Dumfries.
Pronto comunque a rimangiarmi tutto e a salire sul treno inglese :iwanzw:

Come ripeto da luglio, ormai facciamo mercati da Genoa; e infatti ecco chi vanno a prendere.

Qui andiamo avanti da anni a stagioni basate sul "speriamo in qualche miracolo"; ma prima o poi il culo finirà...

Io non ho più le forze di incazzarmi; sono totalmente afflosciato e svuotato da come questi cani stanno infangando il prestigio di questa maglia da 15 anni ormai.

Ma sarei nettamente più sereno se andassero davanti le telecamere e dicessero LA VERITÀ.
Invece no, fanno tutte battutine e discorsini che vogliono far passare per scemi i tifosi.

Come nessuno allo stadio protesti, ma neanche metta qualche striscione che inveisca contro questi porci è veramente inspiegabile.

Avanti così, tutti contenti.

Come ripeto da luglio, ormai facciamo mercati da Genoa; e infatti ecco chi vanno a prendere.

Qui andiamo avanti da anni a stagioni basate sul "speriamo in qualche miracolo"; ma prima o poi il culo finirà...

Io non ho più le forze di incazzarmi; sono totalmente afflosciato e svuotato da come questi cani stanno infangando il prestigio di questa maglia da 15 anni ormai.

Ma sarei nettamente più sereno se andassero davanti le telecamere e dicessero LA VERITÀ.
Invece no, fanno tutte battutine e discorsini che vogliono far passare per scemi i tifosi.

Come nessuno allo stadio protesti, ma neanche metta qualche striscione che inveisca contro questi porci è veramente inspiegabile.

Avanti così, tutti contenti.
Posso essere d'accordo sul fatto che i nomi che prendiamo non sono di certo il top della prospettiva, ma il fatto che comprare dal Genoa equivalga a fare un mercato da Genoa mi sembra alquanto banale come ragionamento, perché se non ricordo male i vai Barella, Bastoni, Dimarco non li abbiamo presi dalle big e qualcosa hanno vinto. Inutile poi andare indietro a ricordare Milito o altri clamorosi acquisti arrivati dal basso...
Ovviamente non voglio dire che Cuffy diventerà il nuovo Milito, ci mancherebbe, dico solo che basare il giudizio del mercato dalla squadra di provenienza del calciatore acquistato mi sembra un tantino eccessivo.

Ahah ecco passare da Diaby a Norton Ciuccio e’ un attimo con ausilio .. beh dai almeno sono rimasti coerenti ed han preso la versione di Wish di Dumfries ahah
E’ comunque un downgrade rispetto anche alla luisa :rickds: Inizio ad amarlo quel bastardo di Cinisello perché ammetto che ha coraggio a continuare a far schifo così

Pagliacci

Nemmeno obbligo di riscatto..grande Pierino. Voglio vedere chi sarebbe il sostituto :rickds:
Ma come, non lo sai? Sarà qualche Omer Giugiangiugia dell'U23, o ancora meglio, si richiama Akinsanmiro dal prestito..ma solo perché Asllani ha già firmato per i turchi se no stava già ad Appiano.

Chiesto Jones in prestito con diritto di riscatto al Liverpool come eventuale sostituto di Frattesi (Fabrizio Romano):segnormechico:

Chiesto Jones in prestito con diritto di riscatto al Liverpool come eventuale sostituto di Frattesi (Fabrizio Romano):segnormechico:

200.gif

[automerge]1769807679[/automerge]
E' FATTA e' fatta!!!! ABBIAMO ACQUISTATO................................Massolin, che rimarrà in serie B fino a fine stagione.

200.gif

Ultima modifica:
E mo chi cazzo è sto jones

250px-Jimbo_Jones.png

Il bullo Secco Jones

A parte gli scherzi.. un paio di anni fa si parlava bene come futuro titolare dei Reds
Un centrocampista versatile con l'attivo poco più di 200 partite, per me può fare anche bene in serie A

Ultima modifica:
E mo chi cazzo è sto jones
Nessuno, l'ennesima mimata dei giornalai mercatari che devono vendere click ai gonzi.
Guardacaso ieri sto Jones litiga con Slot e oggi si inventano sta cacata. Ma pare abbiano già detto che non si muove :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro