Galileo Figarò Magnificò
Signore
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Messaggi
- 718
- Reazioni
- 172
Offline
Ok ma deve rinnovare Brozo raga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta, se lo meritano. Hanno giocatori molto forti e diversi in uno stato di grazia.Molto bene i rinnovi di Lautaro e Barella, speriamo anche in Brozo.
Comunque il Napoli fa impressione, tre gol subiti soltanto ad ora. Sono già dalla prima giornata una macchina.
Mezza Inter, mezza Juve è solo Kessie per il Milan... a parte che sono le solite menzioni creative giornalistiche.. alla Maurizio Mosca o Fabio Santini o dei mille blog/pagine per i vari tifosi che nascono su YouTube o InstagramOra tutti dicono che conte vuole mezza squadra nostra
Inviato dal mio cacciavite sonico
Ma come? Tipo tre settimane fa aveva dichiarato che avrebbero fatto "due regali" a Inzaghi. Checcazzo voleva dire, una cravatta e un dito in culo?Bene, Marotta ha detto che non faremo mercato a gennaio![]()
Ginter non male per sostituire l'olandeseGdS - L'Inter guarda al mercato dei giocatori in scadenza a giugno 2022. I nerazzurri hanno fatto un timido sondaggio per Rudiger, ma le richieste di stipendio sono alte. Tanti nomi sulla lista: da Ginter e Zakaria del Gladbach a Corona del Porto, passando per Lacazette e Insigne.
Speriamo bene. Il contratto di Vidal è completamente fuori di testa comunque, dovrebbe fare una statua a ConteBuone notizie sul fronte Brozovic: https://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=1610490
Se è vero, purtroppo non possiamo dire nulla alla società e speriamo che Brozo ci voglia bene. Non possiamo offrire 8 mln a un giocatore, come alzi uno arriverebbero tutti a battere cassa. Resta Brozo.FcInter1908 - Da Viale della liberazione sono pronti a concedere un’ulteriore apertura a Brozovic, l’ultima, spingendosi fino a un possibile ingaggio da 6,5 milioni tutto compreso, alzando quindi di quasi un milione l’ultima proposta che già sembrava non modificabile. La palla passa dunque ad Epic Brozo. Se il centrocampista dovesse ambire a cifre ancora più alte sarà difficile trovare l’accordo, se invece la richiesta del calciatore si attesterà sulle cifre paventate dai nerazzurri, si troverà un modo per andare avanti insieme. In fondo, se la volontà è comune una soluzione si trova. I bonus, di fatto, servono a questo. Ma in casa nerazzurra regna ancora la fiducia, come testimoniato anche da Beppe Marotta prima di Inter-Napoli.
Ma anche perchè poi verrebbero a batter cassa gli altri più avanti. Brozo ad oggi merita 6.5+bonus legati a prestazioni e posizioni raggiunte in CL e Serie A.Se è vero, purtroppo non possiamo dire nulla alla società e speriamo che Brozo ci voglia bene. Non possiamo offrire 8 mln a un giocatore, come alzi uno arriverebbero tutti a battere cassa. Resta Brozo.