Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
- L’Inter non scarta l’ipotesi di inserire Asllani in una eventuale operazione con il Torino per Ricci. L’Inter non scarta l’ipotesi di inserire Asllani in una eventuale trattativa con il Bologna per Castro. L’Inter non scarta l’ipotesi di inserire Asllani. Come dicemmo ormai mesi fa, il centrocampista albanese può diventare una carta per il prossimo mercato estivo.
Madonna quante ipotesi non scarta :adrian:…. Ci sarà la fila per Aslani

Mi stavo godendo tranquillamente la mia giornata, quando scorrendo le varie notizie sui social mi imbatto su testuali parole: "Inter-Correa prove di rinnovo"

Sad The Office GIF

Ma la voce di CR7 è un pesce d'aprile??

Perchè in caso avrei sentimenti veramente contrastanti
Sono cagate che scrivono tranquillo.
Poi ora che oaktree ha finalmente ordinato di prendere giovani e no vecchi bacucchi che facciamo? Prendiamo un 42enne strapagato e viziato?
Poi mi immagino inserito nel modulo e nella tattica di Inzaghi :asd:

Per me da oggi è iniziato il calciomercato, la stagione è chiaramente finita visto che i ragazzi non si reggono più in piedi. Detto questo mi auguro che Marotta si prenda le sue responsabilità, confermi Inzaghi e non faccia più vedere nella rosa:
  • Acerbi
  • Darmian
  • Mychitarian
  • Frattesi
  • Zielinsky
  • Asllani
  • Correa
  • Taremi
  • Arnautovic

Per me da oggi è iniziato il calciomercato, la stagione è chiaramente finita visto che i ragazzi non si reggono più in piedi. Detto questo mi auguro che Marotta si prenda le sue responsabilità, confermi Inzaghi e non faccia più vedere nella rosa:
  • Acerbi
  • Darmian
  • Mychitarian
  • Frattesi
  • Zielinsky
  • Asllani
  • Correa
  • Taremi
  • Arnautovic
Madonna quanta feccia abbiamo in squadra.

Galetti (TeamTalk) - L’Inter sta intensificando i contatti con David e vuole anticipare la concorrenza (c’è il Liverpool), è ad oggi il club più vicino ad ingaggiare l’attaccante canadese classe 2000 a parametro 0.
I nerazzurri hanno già messo un'offerta concreta sul tavolo: 5 anni a 4.5 mln + 1.5 mln di bonus circa, vicina la definizione dell’accordo anche di commissioni e agenti.

Cerchiamo dí muoverci

Non vedo l’ora di vedere Sucic in campo!

Di Marzio - Accordo trovato con Luis Henrique su ingaggio e contratto quinquennale. Accordo per le commissioni. Manca poco con il Marsiglia; l’Inter offre 25 (bonus compresi), i francesi chiedono 30. Ottimismo su entrambi i fronti, obiettivo chiudere entro 10 giorni. Juventus interessata ma si è mossa tardi.

Spero veramente si stiano muovendo per qualche colpo importante, quest' anno hanno già la sicurezza di aver incassato molto a prescindere da come finisce la stagione. Dobbiamo rinnovare la squadra, soprattutto in attacco

Spero veramente si stiano muovendo per qualche colpo importante, quest' anno hanno già la sicurezza di aver incassato molto a prescindere da come finisce la stagione. Dobbiamo rinnovare la squadra, soprattutto in attacco
Io non ho molta fiducia in sto fondo purtroppo, speriamo che qualche riccone vero ci caghi adesso che siamo arrivati in semifinale di champion's league con 0 calciomercato.

Di Marzio - Accordo trovato con Luis Henrique su ingaggio e contratto quinquennale. Accordo per le commissioni. Manca poco con il Marsiglia; l’Inter offre 25 (bonus compresi), i francesi chiedono 30. Ottimismo su entrambi i fronti, obiettivo chiudere entro 10 giorni. Juventus interessata ma si è mossa tardi.

perché spendere 25kk per prendere uno che fa (quasi) lo stesso ruolo di dumfries? :sowhat:

io rinnoverei piu che altro la difesa

perché spendere 25kk per prendere uno che fa (quasi) lo stesso ruolo di dumfries? :sowhat:

io rinnoverei piu che altro la difesa

Prendi un sostituto.
Come Carlos con Dimarco

Mica possiamo girare con Darmian anche l’anno prossimo come prima riserva :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prendi un sostituto.
Come Carlos con Dimarco

Mica possiamo girare con Darmian anche l’anno prossimo come prima riserva :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quello si, ma di solito con quella cifra compri un titolare :asd:

Indipendentemente da come vada la finale staff, giocatori e dirigenza tutta hanno meritato che si investa molto in questa squadra perché tutti si sono meritati quanto fatto e vanno rispettati e premiati. Dalla guardia giurata che alza la sbarra al centro sportivo a Marotta, da Inzaghi e Dimarco a chi cura le chat e i canali social del club.
2 finali di CL in 3 anni, uno scudetto, due coppe Italia, due supercoppe Italia. Milano è tornata dove merita, al centro del calcio mondiale e come tale deve essere trattata. Servono almeno 4 riserve di valore e 2 giovani di prospetto da far crescere tra attacco e difesa. Negli ultimi 10 anni siamo rinati dalle ceneri fini alla vetta del mondo ma il livello alto va mantenuto. Barella non avrá 28 anni per sempre purtroppo…

Pedullà - Nelle ultime settimane anche l'Inter si è mossa per Donnarumma, offerta fino a nove milioni a stagione con i bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro