Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne facciamo poco, Alfonso va per i 31, ergo sarebbe un darmian 2.0, Emerson non male ma bisogna vedere come si riprende perchè non gioca seriamente da un anno. Si parlava anche dello scambio con Christense, ottimo ma ce ne faremmo poco, a meno che non decidano di vendere uno dei 3 dc.Ho letto che per hakimi offre unl tra marcos alonso e palmieri + soldi (60/65) Io ci penserei seriamente. Così in un colpo solo sistemiamo cc e fascia sx
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il problema è che quei soldi chissà se li reinvesti. Perdi un fenomeno per sistemare l'altra fascia e alla fine ti indebolisci.Ho letto che per hakimi offre unl tra marcos alonso e palmieri + soldi (60/65) Io ci penserei seriamente. Così in un colpo solo sistemiamo cc e fascia sx
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
L'ambizione ci stava, e lo hanno dimostrato, sono i soldi che al momento mancano. Io ho fiducia nella dirigenza, soprattutto dovesse rimanere Marotta, speriamo si ritorni a spendere in pochi anniAg Wijnaldum a Fabrizio Romano: "Inter prima squadra a fare un'offerta importante a gennaio. Mi sono sentito con Piero Ausilio ma poi il proprietario, mr Steven Zhang, ha avuto problemi e difficoltà a portare soldi fuori dalla Cina e non hanno potuto confermare l'offerta fatta"
Povero illusoAg Wijnaldum a Fabrizio Romano: "Inter prima squadra a fare un'offerta importante a gennaio. Mi sono sentito con Piero Ausilio ma poi il proprietario, mr Steven Zhang, ha avuto problemi e difficoltà a portare soldi fuori dalla Cina e non hanno potuto confermare l'offerta fatta"
Da affiancare a Perisic????Con la situazione di Eriksen serve anche un cc assolutamente... oltre già al terzo attaccante che già serviva e l'esterno sinistro da affiancare a Perisic![]()
Ma non era tutto fatto? Grandi giornalai, sempre sul pezzo.E intanto lo Sporting non riscatta Joao Mario
Sine, 7 milioni
E intanto lo Sporting non riscatta Joao Mario
Ma non era tutto fatto? Grandi giornalai, sempre sul pezzo.
L'Inter attuale dall'Atalanta credo possa prendere solo Ilicic in linea teorica.Quando io me incazzavo perché si dava per fatto un affare quando ancora non era certo un cazzo di niente.
Questo come quelli che già sapevano che malattia aveva Eriksen nell'istante prima che il poveretto toccasse il fottuto suolo mentre je pijava er coccolone!
Post automatically merged:
E comunque niente, se mai avessi potuto avere qualche minima illusione fantascientifica di poter prendere Gosens, dopo questa sua prestazione colossale contro il Portogallo non c'è più nulla da fare.
Ragazzi Joao Mario fa cagare tutti quanti, però con quello successo ad Eriksen una chance gliela dareste? Io visto che siamo messi male con il calciomercato in questa disperazione generale proverei il miracolo calcistico![]()
Ho capito che ci invidi Leao ma a tutto c'è un limite.Ragazzi Joao Mario fa cagare tutti quanti, però con quello successo ad Eriksen una chance gliela dareste? Io visto che siamo messi male con il calciomercato in questa disperazione generale proverei il miracolo calcistico![]()
Voglio il ban!