Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Chevalier secondo me ci puntano. Secondo me è da Chelsea, avrebbe senso anche al Bayern ma mi farebbe molto strano se volessero un portiere non tedesco come titolare.
si farebbe molto strano non vedere un portiere tedesco al Batern :sard:

Il Bayern punta forte su Jonas Urbig come l'erede di Neurer, per cui Mike lo vedo difficile.. oltretutto i bavaresi hanno ancora in contratto Alexander Nübel (ora al Stuttgart)

avrebbe senso anche al Bayern ma mi farebbe molto strano se volessero un portiere non tedesco come titolare.
si farebbe molto strano non vedere un portiere tedesco al Batern :sard:
Eh si.. del resto Yann Sommer e durato soli 6 mesi e Pepe Reina con sole 3 presenze... l'ultimo portiere straniero degno di nota si deve andare indietro fino agli anni 80 con Jean-Marie Pfaff (dal 1982 al 88)

Ultima modifica:
Ma quindi Maignan a fine stagione sarà svincolato? Se non rinnova un portiere buono da prendere sarebbe Pereira Cardoso del Borussia Menchengladbach (o come si scrive :asd:)

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma quindi Maignan a fine stagione sarà svincolato? Se non rinnova un portiere buono da prendere sarebbe Pereira Cardoso del Borussia Menchengladbach (o come si scrive :asd:)

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Si a fine stagione sarà svincolato
Un 2006 con 5 presenze in Bundesliga e 10 in Regionalliga.. tanto vale puntare su Torriani

È un buon portiere, anche Maignan prima non lo conosceva nessuno, eppure.
Non metto in dubbio che sia un buon portiere e che può migliorare con il passare del tempo, ma se devo scommetterci su un portiere giovane e ancora con poca esperienza punto direttamente sul nostro Torriani.
Come ti ha menzionato Heinrich Maignan era già un professionista con l'attivo 150 presenze in 4 campionati da titolare nella Ligue 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro