Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giovanissimo, un paio d'anni fa sembrava dover diventare uno dei difensori più forti al mondo ma non è ancora esploso definitivamente. Però deve ancora compiere 23 anni.
Quindi una pippa, diciamolo

Sinceramente per quello che ho visto António Silva mi pare più che un buon acquisto, giovane di 22 anni e con 181 partite nel Benfica.. ( non e il giovane con qualche sporadica presenza in prima squadra come eravamo abituati ) come dice Heinrich ne parlavano tutti bene, anche quando fu accostato alla Juve.. assieme a Gonçalo Inácio venivano definiti tra i migliori giovani difensori d’Europa..

Ultima modifica:
Ma sto mercato l’avrebbero fatto pure con rangnick prima e krosche dopo?

stiamo facendo una squadra di "potenzialmente forti" per raccogliere l'eredità di Leao :galliani3:

comunque non avrei creduto alle cifre di Ramos nemmeno fossero stati 60 i milioni, figuriamoci quasi 80. Vedremo dal Biancio
ricordo le leggende sulle cifre di Tonali e Rejnders e poi differirono molto dal Bilancio
Ma sto mercato l’avrebbero fatto pure con rangnick prima e krosche dopo?

Penso proprio di no, ammesso che volessero davvero quei 2 e io ho molti dubbi in merito

qui ballano cifre e visite mediche fatte da settimane, che con le tempistiche narrate non tornano, anche un ebete lo capirebbe, mi riferisco ai tuttapposters che pendono dalle labbra degli eletti di Cardinale

stiamo facendo una squadra di "potenzialmente forti" per raccogliere l'eredità di Leao :galliani3:

comunque non avrei creduto alle cifre di Ramos nemmeno fossero stati 60 i milioni, figuriamoci quasi 80. Vedremo dal Biancio
ricordo le leggende sulle cifre di Tonali e Rejnders e poi differirono molto dal Bilancio

Penso proprio di no, ammesso che volessero davvero quei 2 e io ho molti dubbi in merito

qui ballano cifre e visite mediche fatte da settimane, che con le tempistiche narrate non tornano, anche un ebete lo capirebbe, mi riferisco ai tuttapposters che pendono dalle labbra degli eletti di Cardinale
Tante cose non tornano.. anche perché si e parlato fin troppo su tanti fronti. bisogna vedere alla fine qual è la realtà dei fatti..

Siamo passati da Busardó a Mendes, ma come dicevo l'altro giorno è meglio averlo come amico che come nemico, visto che è letteralmente il procuratore calcistico più potente al mondo.

È vero che i suoi assistiti li paghi tanto, ma anche in fase di vendita può portarti tanti soldi, tipo discorso che potrebbe valere per un Leaó.

Meglio lui che i Busardó, tanto ormai passa tutto dalle mani dei procuratori a prescindere.

Siamo passati da Busardó a Mendes, ma come dicevo l'altro giorno è meglio averlo come amico che come nemico, visto che è letteralmente il procuratore calcistico più potente al mondo.

È vero che i suoi assistiti li paghi tanto, ma anche in fase di vendita può portarti tanti soldi, tipo discorso che potrebbe valere per un Leaó.

Meglio lui che i Busardó, tanto ormai passa tutto dalle mani dei procuratori a prescindere.
Ecco se non era Mendes era Busardó se non era lui era la Pimenta o Riso.. sentire che il Milan sia l'unica società in mani dei procuratori e esagerato..
Leggevo titoli assursi su Mendes sapete quanti calciatori suoi sono passati al Milan negli ultimi 10 anni?? 6 compresso Gonçalo Ramos

E comunque di per sé i vari Felix ecc. non è che fossero scarsi. Anche Ramos, se dovesse fallire, di certo non è un brocco.

Tra l'altro prima con Maldini e co. si pescava o dal Belgio o dalla Ligue 1, per dire che i problemi c'erano anche prima :asd: L'unico giocatore che l'algoritmo è riuscito a tirare fuori dal cilindro è stato Reijnders.

E comunque di per sé i vari Felix ecc. non è che fossero scarsi. Anche Ramos, se dovesse fallire, di certo non è un brocco.

Tra l'altro prima con Maldini e co. si pescava o dal Belgio o dalla Ligue 1, per dire che i problemi c'erano anche prima :asd: L'unico giocatore che l'algoritmo è riuscito a tirare fuori dal cilindro è stato Reijnders.
Anche il discorso dell’algoritmo e da rivedere e da sgonfiare.. da anni pare che sia solamente il Milan ad usarlo unicamente per scegliere i giocatori ma e sempre stato usato come supporto da tutte le squadre..

affidarsi agli agenti lo fanno tutti ma dare a Mendes le chiavi di un intero mercato è un'altra cosa. Tantopiù come dice qualcuno, e io concordo, non hai nemmeno dirigenti esperti che possono nel caso capire e fermare Mendes in caso di operazioni con cifre gonfiate per alzare la sua percentuale, che va a pagare il Milan. Più alta è la cifra, più alta è la commissione, probabilmente per Ramos saremo intorno ai 15/20 milioni. Tral'altro gli agenti prendono la percentuale anche sull'ingaggio dei calciatori, quindi probabile che qui siano due in una.
A Bilancio vedremo le reali cifre di Ramos e degli altri che arriveranno, il disavanzo che non entra a bilancio sono le commissioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro