- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,861
È forte?
Onestamente non lo so, ma quello che so è che Tomori fa schifo bro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È forte?
È il solito tizio forte su Football Manager, quindi no.È forte?
Giovanissimo, un paio d'anni fa sembrava dover diventare uno dei difensori più forti al mondo ma non è ancora esploso definitivamente. Però deve ancora compiere 23 anni.È forte?
Quindi una pippa, diciamoloGiovanissimo, un paio d'anni fa sembrava dover diventare uno dei difensori più forti al mondo ma non è ancora esploso definitivamente. Però deve ancora compiere 23 anni.
Comunque pare 74 fissi e coi bonus si potrebbe arrivare ad oltre 80.

Ma sto mercato l’avrebbero fatto pure con rangnick prima e krosche dopo?
Tante cose non tornano.. anche perché si e parlato fin troppo su tanti fronti. bisogna vedere alla fine qual è la realtà dei fatti..stiamo facendo una squadra di "potenzialmente forti" per raccogliere l'eredità di Leao
comunque non avrei creduto alle cifre di Ramos nemmeno fossero stati 60 i milioni, figuriamoci quasi 80. Vedremo dal Biancio
ricordo le leggende sulle cifre di Tonali e Rejnders e poi differirono molto dal Bilancio
Penso proprio di no, ammesso che volessero davvero quei 2 e io ho molti dubbi in merito
qui ballano cifre e visite mediche fatte da settimane, che con le tempistiche narrate non tornano, anche un ebete lo capirebbe, mi riferisco ai tuttapposters che pendono dalle labbra degli eletti di Cardinale
ah non c'è dubbio, oramai fare qualsiasi discorso logico e ragionato sul Milan è inutileTante cose non tornano.. anche perché si e parlato fin troppo su tanti fronti. bisogna vedere alla fine qual è la realtà dei fatti..
Ecco se non era Mendes era Busardó se non era lui era la Pimenta o Riso.. sentire che il Milan sia l'unica società in mani dei procuratori e esagerato..Siamo passati da Busardó a Mendes, ma come dicevo l'altro giorno è meglio averlo come amico che come nemico, visto che è letteralmente il procuratore calcistico più potente al mondo.
È vero che i suoi assistiti li paghi tanto, ma anche in fase di vendita può portarti tanti soldi, tipo discorso che potrebbe valere per un Leaó.
Meglio lui che i Busardó, tanto ormai passa tutto dalle mani dei procuratori a prescindere.
E comunque di per sé i vari Felix ecc. non è che fossero scarsi. Anche Ramos, se dovesse fallire, di certo non è un brocco.Siamo passati da Busardó a Mendes, ma come dicevo l'altro giorno è meglio averlo come amico che come nemico, visto che è letteralmente il procuratore calcistico più potente al mondo.
È vero che i suoi assistiti li paghi tanto, ma anche in fase di vendita può portarti tanti soldi, tipo discorso che potrebbe valere per un Leaó.
Meglio lui che i Busardó, tanto ormai passa tutto dalle mani dei procuratori a prescindere.
L'unico giocatore che l'algoritmo è riuscito a tirare fuori dal cilindro è stato Reijnders.Anche il discorso dell’algoritmo e da rivedere e da sgonfiare.. da anni pare che sia solamente il Milan ad usarlo unicamente per scegliere i giocatori ma e sempre stato usato come supporto da tutte le squadre..E comunque di per sé i vari Felix ecc. non è che fossero scarsi. Anche Ramos, se dovesse fallire, di certo non è un brocco.
Tra l'altro prima con Maldini e co. si pescava o dal Belgio o dalla Ligue 1, per dire che i problemi c'erano anche primaL'unico giocatore che l'algoritmo è riuscito a tirare fuori dal cilindro è stato Reijnders.
Che ridere se ci riprendiamo Liberali
Ci spero, onestamente
mi è sempre piaciuto moltoCi spero, onestamentemi è sempre piaciuto molto