Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scrso è diverso da incompleto. Noi, senza il reintegro di tomori, avremmo schierato tipo vladimiro, chi cazzo è?
Stesso discorso che faccio per l’attacco: ramos +gimenez è un attacco mediocre, ramos+camarda è un attacco incompleto
Noi senza il reintegro di Tomori avremmo avuto Gila-De Winter-Pavlovic e Terracciano-Gabbia-Diawara, è la stessa roba dell'Atalanta.
si stanno attaccando ai vetri meglio di Spiderman. I casi sporadici li hanno tutti ma solo al Milan viengono epurati in massa, col proprietario che isi vanta di arrivare a fare colloqui a metà agosto per dirgli in faccia che sono fuori dal progetto 5° posto. Cercare di paragonare situaizoni passate con un giocatore, a cospetto di 4/5 in massa come facciamo noi, è ridicolo e poco dignitoso per chi cerca di farlo. Tantopiù che questa tecnica non ti ha portato nulla di buono dal mercato in uscita, perchp gli altri non sono fessi che ti pagano giocatori che hai messo nell'umido. Ora la domanda è, il genio avrà capito che tagliare teste va bene per i dirigenti ma non per i calciatori in massa per ovvi motivi di mercato? probabilmente no data la presunzione tipicamente yankee del soggetto in questione.
Però un conto è il discorso sull'epurazione di massa (e io sono perfettamente d'accordo che si sia agito tardi e male), un altro quello sul reintegro dell'unico epurato che non sei riuscito a dar via almeno per un anno (non conto ancora Bondo perché su di lui si è parlato di diversi club turchi e lì il mercato chiude domani).

Noi senza il reintegro di Tomori avremmo avuto Gila-De Winter-Pavlovic e Terracciano-Gabbia-Diawara, è la stessa roba dell'Atalanta.

Però un conto è il discorso sull'epurazione di massa (e io sono perfettamente d'accordo che si sia agito tardi e male), un altro quello sul reintegro dell'unico epurato che non sei riuscito a dar via almeno per un anno (non conto ancora Bondo perché su di lui si è parlato di diversi club turchi e lì il mercato chiude domani).
Gabbia è infortunato

Gabbia è infortunato
Parlavo in generale, non della prossima partita. E gli infortuni capitano a tutti, pure l'Inter (che in Italia è attualmente quella più completa) se gli si rompe un attaccante deve portarsi un ragazzino in panchina.

Parlavo in generale, non della prossima partita. E gli infortuni capitano a tutti, pure l'Inter (che in Italia è attualmente quella più completa) se gli si rompe un attaccante deve portarsi un ragazzino in panchina.
E infatti, coi nomi che hai fatto, abbiamo un reparto difensivo scarso. Con l’infortunio di gabbia diventa incompleto, e da qui il reintegro di tomori. Non si fosse fatto male gabbia, tomori avrebbero continuato a spacciarcelo come mela marcia fuori dal progetto, perché gerry ha capito vede e provvede

Comuqnue ho rivalutato il nostro mercato. Vedendo la squadra che ho fatto in questa prima asta di fantacalcio, in confronto quella del Milan è un capolavoro :sard:

Comuqnue ho rivalutato il nostro mercato. Vedendo la squadra che ho fatto in questa prima asta di fantacalcio, in confronto quella del Milan è un capolavoro :sard:
Ma tu sei scuola suma e saprai come buttare fumo negli occhi ai tifosi su come sia il primo vero anno di luca lampard

no ma sul reintegro di Tomori ci manbcherebbe, nelle condizioni in cui siamo andava fatto. Il punto è che volevano passare da duri e puri verso chi era stato messo fuori progetto e hanno dovuto piegarsi alla circostanze. Noi da tifosi possiamo solo augurarci che per i mercati futuri non si ripeta perchè vai a minare tanto il mercato in usicta.

Non ricordo quanto abbiamo comprato Cisse, ma fa, solo gol belli e il suo valore e triplicato.

Invece gli esuberi Estupinan, Loftus, Terracciano, Musah ci stanno facendo perdere punti facendo schifo. Che schifo mamma mia :facepalm:

Non ricordo quanto abbiamo comprato Cisse, ma fa, solo gol belli e il suo valore e triplicato.

Invece gli esuberi Estupinan, Loftus, Terracciano, Musah ci stanno facendo perdere punti facendo schifo. Che schifo mamma mia :facepalm:
8M di parte fissa più 2M in bonus, per un costo totale potenziale di 10M :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro