Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dovrebbe essere scattato l'obbligo.
Ma non trovo ufficialità nel sito del Milan però,quel sito lo dava per ufficiale però :tè:

Comunque il nano Sensi titolare non lo vedo bene da noi,preferirei Praet o altri a quelle cifre

Si riapre la pista che porta al Milan per Nikola Moro. Secondo Sky, l'arrivo di Boban nella dirigenza può aprire un canale preferenziale per il centrocampista croato classe 1998 in forza alla Dinamo Zagabria.

--------------

Il Milan non si fermerà al colpo Krunic per il centrocampo, servirano altri nuovi acquisti adatti al credo tattico di Giampaolo. Tra questi potrebbe esserci Dennis Praet, mezzala o trequartista classe 1994 che tanto piace al futuro tecnico rossonero. Per saperne di più, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Martin Riha.

Riha, il Milan pensa a Dennis Praet. Ci sono stati dei contatti con il club rossonero? 
"Tutti sanno cosa pensa Giampaolo di Dennis. Per il momento non posso dire altro".

Direbbe di sì al Milan? 
"Il Milan è un brand importante, ha un grande nome. Ma altri club anche fuori dall'Italia hanno manifestato un certo interesse".

Tra questi c'è l'Arsenal, vero?
"Non voglio aggiungere altro adesso, credo possiate comprendere. Dennis è un giocatore completo e pronto per passare in un top club".

Quando pensa che verrà deciso il suo futuro?
"Nel giro di qualche settimana, gli interessamenti ci sono". 

Piu che esultare, sperare nell'acquisto dei Krunic piuttosto che dei campioni. Sara realismo ma e veramente deprimente.
Intanto l Inter prende Conte Barella e Lukaku. Stiamo diventato veramente la Sampdoria.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

eh ho capito però noi siamo in ritardo, abiamo perso almeno due anni dietro cinesi e incapaci che hanno aggravato il bilancio. Dici giusto dell'Inter, ma l'Inter ha cominciato il percorso Uefa 3 anni fa, noi lo cominciamo oggi. Anzi, ci va gia bene che la Roma è implosa. Oggi devi essere realista oppure vivi nei ricordi e rimani sempre deluso. Tanto guarda, lo abbiamo visto che anche spendendo 200 milioni, ma se prendi tanta fuffa, non ottieni niente lo stesso. Un po' la linea del PSG fuori dalla Francia. Magari che ne sai, con una linea più oculata ma logica, senza figurine, magari ottieni di più. E' difficile ma bisogna avere pazienza (in tutti i sensi)

Nel frattempo i vari giornalai dopo aver sparato tutti i nomi della sampdoria perchè arriva Giampaolo iniziano ad accostarci tutti i croati per Boban. Qualsiasi giocatore croato viene al Milan

Nel frattempo i vari giornalai dopo aver sparato tutti i nomi della sampdoria perchè arriva Giampaolo iniziano ad accostarci tutti i croati per Boban. Qualsiasi giocatore croato viene al Milan
madonna ma non si rendono conto di essere ridicoli :asd:  oramai è un giochino a cui non crede più nessuno ma loro imperterriti

Il Milan non vorrebbe cedere Suso. È questo il messaggio che è emerso dopo l’incontro tra Alessandro Lucci e Paolo Maldini in sede. La clausola da 40 milioni, valida per l’estero e attivabile entro il 15 luglio, permane e potrebbe essere attivata, ma poi molto dipenderà da chi la eserciterà e dall’eventuale accordo che il giocatore andrebbe a raggiungere o meno con tale club. Al momento - spiega Sky Sport - non si è ancora parlato del rinnovo e del contratto di Suso con il Milan e di eventuali cifre. Le parti sarebbero rimaste d’accordo sul fatto che questo argomento si riaggiorneranno al più presto.

Beh molto strano, se lo vogliono tenere chi è che che ha spifferato ai media la sua richiesta di 6 milioni? giusto per farlo odiare ancora di più dai tifosi. non mi sembra proprio la strategia di chi vuole coccolare un giocatore per tenerselo, anzi

Ultima modifica da un moderatore:
Chris³ ha detto:
eh ho capito però noi siamo in ritardo, abiamo perso almeno due anni dietro cinesi e incapaci che hanno aggravato il bilancio. Dici giusto dell'Inter, ma l'Inter ha cominciato il percorso Uefa 3 anni fa, noi lo cominciamo oggi. Anzi, ci va gia bene che la Roma è implosa. Oggi devi essere realista oppure vivi nei ricordi e rimani sempre deluso. Tanto guarda, lo abbiamo visto che anche spendendo 200 milioni, ma se prendi tanta fuffa, non ottieni niente lo stesso. Un po' la linea del PSG fuori dalla Francia. Magari che ne sai, con una linea più oculata ma logica, senza figurine, magari ottieni di più. E' difficile ma bisogna avere pazienza (in tutti i sensi)
Eh ho capito ma e una rottura di balle. Ti passa la scimmia dai. Qua stiamo tifando una NOBILE DECADUTA che non e detto che passato questo periodo torni come prima. E come quando vengono i capelli bianchi e le rughe alla tua donna.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Renato Bittar, agente di Gustavo Gomez, ha riferito ad una radio paraguaiana che il Palmeiras ha riscattato Gustavo Gomez dal Milan, versando 4.5 milioni nelle casse dei rossoneri. Lo ha riportato palmeirasonline.com.

Comunque nelle ultime ore si parla di tenere Suso per adattarlo a seconda punta e/o trequartista, con Castillejo ceduto,soluzioni sotto spoiler;

quindi;

Paquetà

Cutrone Piatek

Suso (Paquetà mezz'ala)

Piatek Cutrone

Suso (Paquetà mezz'ala)

Piatek A.Silva

Suso (Paquetà mezz'ala)

Cureone A.Silva

Paquetà

Suso Piatek

Paquetà

Suso Cutrone

Paquetà

Suso A.Silva

4 punte+Borini,attacco a posto cosi.

" userid="37024"] Renato Bittar, agente di Gustavo Gomez, ha riferito ad una radio paraguaiana che il Palmeiras ha riscattato Gustavo Gomez dal Milan, versando 4.5 milioni nelle casse dei rossoneri. Lo ha riportato palmeirasonline.com.

Comunque nelle ultime ore si parla di tenere Suso per adattarlo a seconda punta e/o trequartista, con Castillejo ceduto,soluzioni sotto spoiler;

Nascondi Contenuto

quindi;

Paquetà
Cutrone Piatek

Suso (Paquetà mezz'ala)
Piatek Cutrone

Suso (Paquetà mezz'ala)
Piatek A.Silva

Suso (Paquetà mezz'ala)
Cureone A.Silva

Paquetà
Suso Piatek

Paquetà
Suso Cutrone

Paquetà
Suso A.Silva

4 punte+Borini,attacco a posto cosi.

Se usa l albero fa
Suso Paqueta
Piatek

Però a cc ci giochiamo noi?
Prendessimo torreira in scambio con kessie non cambia nulla

Il milan giocherà col 4-3-1-2, Giampaolo dovunque è andato ha sempre giocato cosi. Poi ovvio se le perdiamo tutte magari cambia ma si parte col 4-3-1-2. Se suso resta è perchè non lo vuole nessuno

Abbiamo gia Paquetà che è mancino, che deve giocare PENSO (anche se in Nazionale è passato terza riserva nel silenzio generale). QUindi trovare il posto anche a Suso, altro mancino, secondo me è utopia

eh ho capito,ma se Suso rimane,fa panchina? non credo.

questo vuol dire due cose; si usa Donnarumma o qualcun'altro per fare cassa (spero Chalanoglu e Kessiè piuttosto)

in campo le due punte saranno Cutrone e Piatek con Paquetà dietro,se invece lo spagnolo sarà trequartista,il brasiliano viene messo dietro. le riserve davanti sono A.Silva e Borini,spero quest'ultimo ceduto per prenderun altra punta di riserva,va bene pure Borriello e non scherzo.

Suso che rimane è un problema,sia economico che tattico.

eh ho capito,ma se rimane,fa panchinaSuso ? non credo.

questo vuol dire due cose; si usa Donnarumma o qualcun'altro per fare cassa (spero Chalanoglu e Kessiè piuttosto)

in campo le due punte saranno Cutrone e Piatek con Paquetà dietro,se invece lo spagnolo sarà trequartista,il brasiliano viene messo dietro. le riserve davanti sono A.Silva e Borini,spero quest'ultimo ceduto per prenderun altra punta di riserva,va bene pure Borriello e non scherzo.

Suso è stato messo alla porta dalla società se rimane starà fuori, idem Calhanoglu. è finito il tempo dove sti due raccomandati potevano anche fare 10 autogol e l'allenatore li teneva in campo

io mi aspetto un Milan del genere

Reina

Calabria

Lovren

Romagnoli

Mario Rui

Sensi/Praet

Torreira

Veretout

Paquetà

Cutrone

Piatek

Secondo me non si andrà molto lontano

eh ho capito,ma se Suso rimane,fa panchina? non credo.

no ma infatti Suso vedrai che lo cederanno, e anche Cutrone. niente di sicuro ma secondo me, bilancio e scelte tecniche convergono perchè i due siano i primi in lista. Poi certo, il mercato non va sempre come vuoi tu, e finiranno per vendere quelli che hanno le richieste migliori e che ti fanno fare una bella plusvalenza

Suso è stato messo alla porta dalla società se rimane starà fuori, idem Calhanoglu. è finito il tempo dove sti due raccomandati potevano anche fare 10 autogol e l'allenatore li teneva in campo

io mi aspetto un Milan del genere

Reina

Calabria

Lovren

Romagnoli

Mario Rui

Sensi/Praet

Torreira

Veretout

Paquetà

Cutrone

Piatek

Secondo me non si andrà molto lontano
Con la Roma ormai un colabrodo te la giocheresti ancora per il quarto/quinto posto 

L'agente dell' insulsa seconda punta mancina del montepellier dice che  il suo assistito è un profilo giusto per giampaolo
Ecco, questo mi spaventa davvero. Poi magari i nostri fantastici osservatori sono bravissimi e lui è un fenomeno ma che ci venga accostato un attaccante venticinquenne con la bellezza di 43 gol in carriera mi inquieta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro