- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,868
De winter adattato o tomori adattato o salamella adattato
Questo sempre perchè fanno gli acquisti sensati
grazie Furlani 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
De winter adattato o tomori adattato o salamella adattato
grazie Furlani 
Atekame è un terzino destro puro mi sembra. Ma penso sia un cessoQuesto sempre perchè fanno gli acquisti sensatigrazie Furlani
![]()
Atekame è un terzino destro puro mi sembra. Ma penso sia un cesso

Con i centrocampisti che abbiamo anche no...4231, con eventualmente Tomori terzino che in realtà non sale mai. Ricci/Jashari e Fofana in mezzo. Modric trquarti (o Loftus), Leao e Pulisic esterni e Gimenez/chi verrà in avanti. Fosse per me, giocherei così
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia
Criscitiello
Visualizza allegato 22336

Boh ho sentito anche di demiral come nome per la difesaDai, io lo ho scritto ad un mio amico già qualche tempo fa:
Vlahovic.
E dopo che si sono menati: Rabiot.
C'è ancora qualche giocatore ex Allegriano disponibile a poco e nulla?

Non cantiamo ancora vittoria, ché se lo Sporting trova il sostituto, il pacco Harder ci viene consegnato![]()
Harder - Milan, affare saltato
![]()
Io, da quando è ritornato Allegri, ho sempre paura del ritorno di De SciglioDai, io lo ho scritto ad un mio amico già qualche tempo fa:
Vlahovic.
E dopo che si sono menati: Rabiot.
C'è ancora qualche giocatore ex Allegriano disponibile a poco e nulla?
Vediamo se Paulo Busardaò riuscirà a trovargli qualcunoNon cantiamo ancora vittoria, ché se lo Sporting trova il sostituto, il pacco Harder ci viene consegnato
[automerge]1756301911[/automerge]
Io, da quando è ritornato Allegri, ho sempre paura del ritorno di De Sciglio