Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non lo riscatteranno mai, la prossima estate saremmo qui a parlare di dover mandare Bennacer per l'ultimo anno di contratto con noi :rickds:

Per fortuna che almeno Origi e Adlii saranno sfanculati definitvamente la prossima estate se non vanno via adesso:asd:

Non parlare così di Origi e Adli, i fenomeni di Paolo

Adesso è anche ufficiale, addio al Milan e approdo all'Al Shabab per Yacine Adli (25 anni). Il centrocampista classe 2000 è stato annunciato dal club di Saudi Pro League tramite i propri canali ufficiali, per un'operazione complessiva da circa 8 milioni di euro, dei quali 7 di parte fissa e 1 di bonus. Per Adli ricco contratto fino al 2028, da 6 milioni di euro a stagione.

Comunque nonostante l'infortunio di Jashari abbiamo una batteria di centrocampisti di tutto rispetto; registi, incursionisti, incontristi.

È il nostro miglior reparto ad oggi con tante soluzioni, 6 ottimi giocatori per 3 ruoli :ahsisi:

Peccato non aver preso Vlahovic o uno alla Vlahovic davanti, perché Gimenez non può circolare :facepalm:

Tomori è in scadenza 2027, lo cederei il prima possibile (insieme a Loftus sempre 2027) per andare a prendere Solet in difesa al suo posto, che è molto forte :ahsisi:

Si parla di Lewandowski a zero l'anno prossimo.

Gimenez/Vlahovic
Lewandowski
Camarda

che ve ne pare?

Si parla di Lewandowski a zero l'anno prossimo.

Gimenez/Vlahovic
Lewandowski
Camarda

che ve ne pare?
impossibile
[automerge]1759415284[/automerge]
Gimenez a fine anno lo vendono,

Vlahovic va in Premier,

Lewandowski rinnova con il Barcellona,

Camarda andrà ancora in prestito.

In attacco avremo il 19enne francese di belle speranze che non combinerà niente tipo Mathys Tel..

Ultima modifica:
Io non capisco perché non lo vogliono rinnovare, mentre i 7 milioni a Leao tutto ok :rickds:
Mi vengono in mente 55 buoni motivi, ovvero le sue assenze in queste 5 stagioni. Detto ciò, quella sulla Juve mi sembra una discreta cazzata, vista anche la fonte.

Mi vengono in mente 55 buoni motivi, ovvero le sue assenze in queste 5 stagioni. Detto ciò, quella sulla Juve mi sembra una discreta cazzata, vista anche la fonte.
Tutto apposto, allora basta prendere Caprile e stiamo apposto. Quest'anno sta avendo un rendimento altissimo (guarda caso, ora che la difesa funziona) e non si capisce perché non rinnovarlo

Tutto apposto, allora basta prendere Caprile e stiamo apposto. Quest'anno sta avendo un rendimento altissimo (guarda caso, ora che la difesa funziona) e non si capisce perché non rinnovarlo
Caprile ha un rendimento altissimo e non sta fuori 10 partite a stagione.

Poi io lo rinnoverei pure, ma di sicuro non a 5 milioni che è la cifra che gli avrebbe dato il Chelsea. Ad oggi è già il portiere più pagato della Serie A, per vincere in 4 stagioni un campionato e una Supercoppa. Io non vorrei mai un portiere fra i più pagati della rosa, con la squadra giusta davanti pure Seba Rossi ti fa record di imbattibilità. Se si sente il bisogno di avere dei fenomeni da strapagare in porta (ma Maignan è un fenomeno?) è perché la squadra ha problemi altrove.

EDIT: Anzi, col rinnovo adesso il più pagato dovrebbe essere De Gea, Maignan dovrebbe essere il secondo. Poco cambia sul resto del discorso.

Maignan secondo me potrebbe seguire la parabola di Donnarumma dal Milan al PSG a zero. Quale miglior occasione per mettersi in porta il titolare della Francia a zero e lui andrebbe a prendere bei soldi

Maignan secondo me potrebbe seguire la parabola di Donnarumma dal Milan al PSG a zero. Quale miglior occasione per mettersi in porta il titolare della Francia a zero e lui andrebbe a prendere bei soldi
Su Chevalier secondo me ci puntano. Secondo me è da Chelsea, avrebbe senso anche al Bayern ma mi farebbe molto strano se volessero un portiere non tedesco come titolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro