Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mateta IN Nkunku OUT è costruita ad arte per gli ultimi giorni di mercato, per far parlare del Milan fino all'ultimo dopo un mercato immobile.

Ovviamente tutto orchestrato da Furlani

bah mi sembra uno che ha bisogno di spazi in un gioco ben preciso e studiato; molto rischioso da portare in serie A per di più nel non gioco di Allegri
vedremo, il calcio è strano

bah mi sembra uno che ha bisogno di spazi in un gioco ben preciso e studiato; molto rischioso da portare in serie A per di più nel non gioco di Allegri
Fuori san siro ne trova quanti ne vuole, li cercasse li gli spazi

A dirla tutta in una squadra che gioca di contropiede ci sta. Però tecnicamente è scarsissimo, è il classico giocatore tutto fisico e poca tecnica. Volendo fare un paragone, è un Lukaku scarso.
Comunque, se la narrativa era che fosse necessario che partisse Nkunku in direzione Istanbul, direi che possiamo dire che non arriverà.

Matita effettivamente non è stato convocato per la prossima partita, a riferirlo il suo attuale allenatore.

Ma Gimenez non può essere ceduto (oltre Nkunku?)

Comunque occhio anche in difesa, magari esce Odogu (10 milioni buttati)

Matita effettivamente non è stato convocato per la prossima partita, a riferirlo il suo attuale allenatore.

Ma Gimenez non può essere ceduto (oltre Nkunku?)

Comunque occhio anche in difesa, magari esce Odogu (10 milioni buttati)
Gimenez è rotto fino a fine stagione, non te lo prende nessuno ora.

A dirla tutta in una squadra che gioca di contropiede ci sta. Però tecnicamente è scarsissimo, è il classico giocatore tutto fisico e poca tecnica. Volendo fare un paragone, è un Lukaku scarso.
Comunque, se la narrativa era che fosse necessario che partisse Nkunku in direzione Istanbul, direi che possiamo dire che non arriverà.
ma noi non giochiamo in contropiede, è quello l'equivoco per me. Perchè anche il contropiede è studiato nei movimenti, nello sviluppo dell'azione, e tu nel Milan non vedi nulla perchè nulla è studiato. Allegri ha dato un'impostazione tattica difensiva, poi tutto il resto è "passa il pallone ad un compagno e provate ad arrivare in porta".
Un conto è difendersi e ripartire, un conto è difendersi e pregare, che è quello che vedo io onestamente

su Mateta si, è anche scarso :asd:

Comunque boh questo arrivo di Mateta e contando che Allegri il modulo non lo cambierà mai per motivi tattici e di equilibrio, ho come la sensazione che dopo 7 anni Leao abbia chiuso il ciclo col Milan

Comunque boh questo arrivo di Mateta e contando che Allegri il modulo non lo cambierà mai per motivi tattici e di equilibrio, ho come la sensazione che dopo 7 anni Leao abbia chiuso il ciclo col Milan

Lo spero guarda.

Eterno svogliato che ti fa giocare in 10

Nkunku Roma, continuano nell'errore di dare giocatori in Serie A e alle concorrenti per la CHampions.
questi non capiscono un cazzo, poi un giocatore può rendere oppure no ma ste operazioni non puoi farle
vedremo se sono coglioni ancora una volta

Nkunku Roma, continuano nell'errore di dare giocatori in Serie A e alle concorrenti per la CHampions.
questi non capiscono un cazzo, poi un giocatore può rendere oppure no ma ste operazioni non puoi farle
vedremo se sono coglioni ancora una volta
Guarda, se prima mi era tutto sommato indifferente l’esito della stagione, ora si tifa contro. Cucu fuori dai coglioni subito, ma ad una concorrente non darei manco estupinian

Guarda, se prima mi era tutto sommato indifferente l’esito della stagione, ora si tifa contro. Cucu fuori dai coglioni subito, ma ad una concorrente non darei manco estupinian
ma infatti, concettualmente proprio è una cosa che non puoi mai fare, soprattutto a Gennaio nel mentre la classifica è cosi corta
anche perchè dare a Gasp un simil-Lookman è molto pericoloso

ma infatti, concettualmente proprio è una cosa che non puoi mai fare, soprattutto a Gennaio nel mentre la classifica è cosi corta
anche perchè dare a Gasp un simil-Lookman è molto pericoloso
Aggiungo che fa venire veramente da bestemmiare pensare ai soldi spesi per nkunku, questi altri potenziali per matita, quando sarebbe bastato prendere hojlund. E sarebbe bastato, prendere hojlund

Ufficiale che saluta Elliott con l'ingresso di Comvest. Zio Gerry ha ripagato tutto il debito...

Agenti di Maignan a casa Milan adesso.

Siamo su Sergio Ramos.

Questi si sono svegliati all'improvviso :rickds:

Ma speriamo 🤞
[automerge]1769795657[/automerge]
Ufficiale che saluta Elliott con l'ingresso di Comvest. Zio Gerry ha ripagato tutto il debito...

Siamo su Sergio Ramos.

Non si sono svegliati ora. hanno tolto le catene di Elliot

Siamo su Sergio Ramos.

Sergio Ramos per 6 mesi va più che bene, basta che poi arriva Gila a giugno.

Ma Mateta qualcuno lo conosce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro