Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quello su Milan News? Come sei arrivato a quei due nomi?  :hmm:
Si, quello. Perché erano i nomi su cui contava di più, specie Paquetà che ha provato in ogni modo a portarlo per la sua squadra. Dubito stravedesse per un Calhanoglu e dubito che ci faccia un favore comprandolo.

Si, quello. Perché erano i nomi su cui contava di più, specie Paquetà che ha provato in ogni modo a portarlo per la sua squadra. Dubito stravedesse per un Calhanoglu e dubito che ci faccia un favore comprandolo.
Sì ma Paquetà economicamente non ha senso venderlo, a meno che Leonardo non impazzisca e lo voglia far comprare ai parigini al doppio di quanto lo abbiamo pagato noi.

Sì ma Paquetà economicamente non ha senso venderlo, a meno che Leonardo non impazzisca e lo voglia far comprare ai parigini al doppio di quanto lo abbiamo pagato noi.
Economicamente non so a quanto dovremmo venderlo per non andare almeno in perdita, ma a parte loro due non mi vengono in mente altri nomi che potrebbero andare lì.

Suso non ce lo vedo per niente, mi dispiace per Gigio anche perchè lui è il primo che non vuole andare via.

Economicamente non so a quanto dovremmo venderlo per non andare almeno in perdita, ma a parte loro due non mi vengono in mente altri nomi che potrebbero andare lì.

Suso non ce lo vedo per niente, mi dispiace per Gigio anche perchè lui è il primo che non vuole andare via.
Ma venderlo a pari o facendo una piccolissima plusvalenza è inutile per il bilancio (e noi dobbiamo vendere per risanare quello). Per me l'unico indiziato per andare a Parigi è Gigio.

Plizarri ha parato un'altro rigore all'europeo under 20

però lo pompano troppo i media,stiamo calmi

o già letto di chi lo vuole titolare l'anno prossimo :rickds:

ah beh,basta che non toccano Romagnoli,il resto come dici te può andare
No no certo anche Piatek, cioè possibili partenti del tipo Suso, cutrone, donnarumma per le plusvalenze. Poi tutti gli altri tipo l'ignorante , il turco, Andre Silva se trovano un fesso e via così

Romagnoli, Paquetà (a meno di cifra folle) e Piatek sono gli unici incedibili per me. Donnarumma è un fenomeno ma un portiere non è mai incedibile per quanto mi riguarda. Se arrivano con sul piatto 80 milioni (Kepa) lo porto a piedi. Comunque sotto ai 60 milioni secondo me non ci si deve nemmeno sedere al tavolo.

Diciamo che con Leo al PSG,è più facile un trasferminteto di Gigio a Parigi. Il Brasiliano conosce bene l'ambiente  e sopratutto i nostri conti,quindi sa quale offerta giusta fare per farci cedere.

Romagnoli, Paquetà (a meno di cifra folle) e Piatek sono gli unici incedibili per me. Donnarumma è un fenomeno ma un portiere non è mai incedibile per quanto mi riguarda. Se arrivano con sul piatto 80 milioni (Kepa) lo porto a piedi. Comunque sotto ai 60 milioni secondo me non ci si deve nemmeno sedere al tavolo.
200.gif

Diciamo che con Leo al PSG,è più facile un trasferminteto di Gigio a Parigi. Il Brasiliano conosce bene l'ambiente  e sopratutto i nostri conti,quindi sa quale offerta giusta fare per farci cedere.
Leo salvberà i nostri conti come nel 2012 :bruniii:  

Leo va a Parigi e si prende Gigio a 80, Kessiè a 60 e il turco a 40. Finite le operazioni si dimette e torna a Milano :sisi:

Plizarri ha parato un'altro rigore all'europeo under 20

però lo pompano troppo i media,stiamo calmi

o già letto di chi lo vuole titolare l'anno prossimo :rickds:

ah beh,basta che non toccano Romagnoli,il resto come dici te può andare
Io lo proverei titolare se Gigio va via. Comunque il portiere non ti fa vincere Champions o scudetti visto che abbiamo vinto uno scudetto con Abbiati e Amelia in panchina :rickds:

Vendiamo Gigio e puntelliamo la rosa 

R.Zoro92 ha detto:
Io lo proverei titolare se Gigio va via. Comunque il portiere non ti fa vincere Champions o scudetti visto che abbiamo vinto uno scudetto con Abbiati e Amelia in panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Vendiamo Gigio e puntelliamo la rosa 
Se la puntelli con sensi, praet e altri gambioni a 25/30 considerandoli affaroni tantovale tenere Zizzo.

Bisognerebbe ingaggiare il tipo del dortmund per i contratti

Con 25 milioni l'uno ha preso Hazard, Brandt e Schulz. Noi li avremmo pagati 60.

Se la puntelli con sensi, praet e altri gambioni a 25/30 considerandoli affaroni tantovale tenere Zizzo.

Bisognerebbe ingaggiare il tipo del dortmund per i contratti

Con 25 milioni l'uno ha preso Hazard, Brandt e Schulz. Noi li avremmo pagati 60.
No no Sensi se lo tiene il Zozzuolo altroché 

Cazzo ma si deve ripartire da Donnarumma, Romagnoli, Paqueta e Piatek e 2 su 4 possono andare via?
Ma che pensino a pompare le vendite di Suso Kessie e Chala che solo li ti fai 100 milioni coi prezzi di oggi, più gli ingaggi risparmiati loro e di quelli usciti a parametro zero, André Silvia, Sborini e Laxalt e sono altri 50
Basta tenere le seghe e dare i forti via, poi sono 4 giovani, fare un progetto giovani e basta già mi sta sulle balle, poi non significa giovani seghe
Io capisco i 6 milioni di ingaggio ma chiunque prendi vai sempre in perdita. Tolti Handanovic e Sczezny non vedo altri portieri da serie A che ci avrebbero portato 12-15 punti come Gigio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Atletico pronto a comprare Suso. Finalmente senza sta zavorra non solo torniamo in Champions ma vinciamo lo scudo grazie a Silva, Sensi e Praet.

Atletico pronto a comprare Suso. Finalmente senza sta zavorra non solo torniamo in Champions ma vinciamo lo scudo grazie a Silva, Sensi e Praet.
siamo sicuri? perchè noi con le spagnole ci stiamo prendendo delle sole pazzesche. Perchè se cominciamo col prestito con diritto di riscatto è gia finita la festa

Si parla comunque 40 milioni, mica male se lo prendono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraet comunque è buon giocatore suvvia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

siamo sicuri? perchè noi con le spagnole ci stiamo prendendo delle sole pazzesche. Perchè se cominciamo col prestito con diritto di riscatto è gia finita la festa
Beh, con l'Atletico no, gli abbiamo rifilato quello che è diventato vicecampione del mondo guardando la partita alla tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro