Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma come si fa a parlare di mercato se mancano Direttore Tecnico,Direttore Sportivo,Allenatore ed i soldi?

il raduno è l'8 luglio

Leggo che siamo su Cragno se va via Gigio,insomma un'altro nome a caso.

i migliori portieri italiani sono questi ad oggi; G.Donnarumma,Sirigu,Perin,Meret,Consigli,Scuffet,Sportiello,Consigli,Cragno,Viviano.

in tutto ciò spero vada via Reina comunque

tral'altro oggi sentivo Suma dire che Boban A GIORNI, si libererà dalla Fifa. cioè siamo ancora ad "a giorni"  :sard:   
ah vero,dimenticavo Zorro

Cragno titolare e Plizzari secondo portiere mi sembra un'idiozia.

Prosegue il giro di consultazioni di Giuseppe Riso, procuratore del centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi. La scorsa settimana l'agente del mediano neroverde ha incontrato la Juventus, mentre ieri s'è palesato a Casa Milan, con Paolo Maldini che ha confermato l'interesse per il calciatore classe '95.

Incontro tra il Sassuolo e l'agente di Sensi - Sul piatto il Milan ha messo un quinquennale da poco meno di due milioni a stagione e la trattativa, adesso, sposta il suo mirino al confronto tra le due società. In questo senso, stamattina Riso ha incontrato l'ad del Sassuolo Carnevali per fare il punto della situazione e capire esattamente quanto la società neroverde chiede per il cartellino di Sensi.

-----

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera in edicola questa mattina, il Milan si sarebbe inserito nella corsa a Nicolò Barella e avrebbe già presentato una prima offerta al Cagliari: la proposta milanista è di 35 milioni di euro più bonus per convincere il presidente rossoblù Giulini a cedere il suo gioiello, seguito ormai da tempo anche dall'Inter. Il budget per il mercato del Milan - conclude il quotidiano - sarà di 80 milioni.

Il Milan ha finalmente individuato il nuovo direttore sportivo: si tratta di Frederic Massara, ex ds della Roma, che in queste ore in stretto contatto con Maldini. Lo sottolinea il Corriere della Sera, che spiega come piano piano il club di via Aldo Rossi stia riempendo tutte le caselle dell'organigramma rossonero. Inoltre, il budget che i dirigenti avranno a disposizione per il mercato - si legge - potrebbe aggirarsi sugli 80 milioni.

------------

Gazzetta - Milan, Biglia ha ancora un anno di contratto da 3,5 milioni: il club rossonero vorrebbe liberarsene

Dall'Inghilterra sono certi: tra Pep Guardiola e City è rottura‼️
Questo potrebbe innescare un interessante effetto domino...

64229424_2564452566922934_2110049310048518144_n.jpg

Torreira: "Me la passavo meglio in Italia, Inghilterra mondo diverso"

Comunque leggo di Lovren low cost per la difesa..Ora dico io,mi va anche bene,ma come riserva.

cedi uno fra Musacchio e Caldara e monetizzi e vai a prendere un MANOLAS (27 anni) che ha una clausola rescissoria di 37 milioni e li vale tutti e fai un bel salto di qualità dietro componendo un'ottima difesa con Romagnoli e gli altri 2 che restano si accomodano in panchina.

Caldara non da garanzie fisiche

Musacchio titolare un'altro anno non lo reggo

Lovren? boh

servono rinforzi seri in ogni reparto e non tanto per

il centrocampo è quello che necessità di più

Caldara è invendibile, è infortunato, quest'anno ha giocato due partite mi pare, non puoi mai fare una minusvalenza, ma comunque come Bonaventura, Strinic tutti questi, Conti, tutta gente che non compra nessuno

Musacchio resta, chi se lo compra? e poi abbiamo dismesso sia Abate che Zapata, Caldara è fuori e abbiamo un cc da rifare. Lovren mi sembra il solito nome buttato lì dai giornali. Dobbiamo rifare tutta la catena di sinistra a mio avviso, che praticamente è nulla in difesa e in attacco. A destra abbiamo due terzini a mezzo servizio. Il cc nemmeno a parlarne, in attacco è sicuro solo Piatek + Paquetà, tutto il resto è un'incognita. E poi c'è sempre il numero dei giocatori. il 1° Luglio vedremo effettivamente quanti giocatori saranno in rosa e quanti fuori, e da lì si ragionerà anche sui panchinari

Sensi, scadenza 2020, 35 milioni. Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Immobilismo parte 2 (andrò avanti fino a che non verrà annunciato qualcosa. Sapevatelo). 

Krunic a 6 milioni è una ottima offerta, è un ottimo giocatore e l'abbiamo pure pagato poco, finalmente una operazione Si.

Krunic è stato praticamente ufficializzato sia dal presidente che dal ds dell'Empoli... è esattamente il tipo di calciatore che mi aspettavo comprassimo. I grandi non possiamo permetterceli, vediamo se a fine agosto saremo riusciti a rinforzarci nonostante tutto.

Krunic va bene, centrocampista di gamba, abbastanza forte fisicamente, quest'anno numeri alla mano 5 gol e 7 assist. Direi prezzo adeguato, quasi da mercato di 10 anni fa. Default il ragionamento è questo, poi parlerà il campo e nessuno fa l'indovino, lo vedremo a San Siro ma è un buon acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro