Io non cambio idea, cedere Suso (e puntare su Paqueta in quel ruolo) mi sembra sempre la cosa più logica. Vediamo se in queste settimane arriva l'offerta giusta. Biglia Kessie e Cahla invece li terrei.
Tra l'altro il fatto che Giampaolo parli bene dello spagnolo , è normale anche in chiave cessione..potrebbe essere una strategia proprio per metterlo in mostra durante queste partite.
se Pensi che Giampaolo e Suso stiano perdendo tempo, attento perchè non è cosi. Non è questione meramente di amichevoli, è questione che se un allenatore battezza un giocatore come uno di quelli fulcro al suo progetto, bisogna prenderne atto. Io ho sempre sostenuto questo e lo ribadisco, Suso è sempre stato un "problema" solo dei tifosi, e mai della società e degli allenatori. Abbiamo cambiato mille allenatori e 3 società, dirigenti allenatori chi meno bravo, chi scarso, ma Suso ha giocato sempre, questo è un fatto.
Devo dire che al momento anche per me SUso trequartista lascia ancora dei dubbi, perchè è vero che salta l'uomo, è vero che segna e fa assist ma è anche vero che in fase di non possesso perdi qualcosa, fisicamente perdi qualcosa, contrasti e gioco aereo. OVVIO; se avesse anche queste qualità sarebbe un giocatore di prima fascia e non giocherebbe nel Milan; quindi è chiaro che abbia dei difetti. Però se Giampaolo si espone cosi tanto pubblicamente, la società non può poi sbugiardarlo e sbugiardarsi a sua volta, perchè hanno sempre detto che stanno facendo la squadra su sue indicazioni, di Giampaolo. Suso ha 25 anni, è integro fisicamente, ogni anno ti garantisce un certo numero di gol e assist. E' facile dire ci sta sul culo VIA cediamolo, poi però noi che facciamo solo il campionato e non possiamo prendere top player, chi ci mettiamo lì? Leao, Correa tutte incognite da valutare in Italia? Paquetà panchinato da chiunque nel Brasile? fatemi dei nomi di sicuro affidamento e ne parliamo. IO al momento in squadra, per quel ruolo lì, non ne vedo migliori di Suso, pur con i difetti (fisici), che ho scritto su.