Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ovviamente continuo a non capire nulla di calcio, ma mi tenevo A.Silva come riserva di Piatek e quei soldi li spendevo per De Paul.

Ma tanto il nostro rispetto per Maldini è infinito e potremmo accettare anche uno scambio alla pari con Romagnoli-Ranocchia con l'Inter.
Per De Paul ti chiedevano sicuramente almeno 35+bonus e certamente non avrebbero accettato nessuna contropartita per abbassare il costo sul cartellino.  :sisi:

 
Io ovviamente continuo a non capire nulla di calcio, ma mi tenevo A.Silva come riserva di Piatek e quei soldi li spendevo per De Paul.

Ma tanto il nostro rispetto per Maldini è infinito e potremmo accettare anche uno scambio alla pari Romagnoli-Ranocchia con l'Inter.
Bastava tenersi Cutrone invece di regalarlo a caso

 
Bastava tenersi Cutrone invece di regalarlo a caso
Cutrone È stata un'operazione di bilancio prima di tutto, non si poteva fare altrimenti. 

Domanda, tutte le squadre che hanno avuto rebic e non se lo sono tenuto, dove sta la fregatura?

Lo capisci che Cutrone non voleva fare la panchina al Milan per il terzo anno, invece di sprecare spazio prezioso sui server del forum?
Esatto anche per questo

 
C'è anche da dire che Giampaolo ha fatto sembrare giocatori decenti Gabbiadini e Defrel, vediamo come andrà, meglio di niente, specie vedendo che piega aveva preso il mercato e perchè economicamente non ci stiamo perdendo.

 
Comunque l'obbligo di riscatto non è confermato, si parla più insistentemente di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto

Questa operazione mi ricorda quella che fece l'Inter qualche anno fa con Podolski nel mercato di gennaio, che poi non riscattó

 
Stanno provando a prendere pure Taison dallo Shaktar. Non capisco il senso

 
E quindi è andato a fare panchina al Wolverampton

:rickds:
Quindi è andato a giocarsi il posto da titolare in un'altra squadra, cedendo alla migliore offerta ricevuta in Premier e con l'Europa League, altrimenti andava a fare il titolare alla Fiorentina o al Genoa.

 
Molto semplice, ha fatto bene solo all'Eintracht che adesso cerca di monetizzare.
insomma, lo danno via all'ultimo giorno in prestito, meno male che ha fatto bene :asd:  

in tv poco fa dicevano che l'Eintrach avrebbe cambiato modulo tattico con le due punte classiche, però boh è un'ipotesi

COmunque dovendo considerare due fattori, ovvero, di default sostituisci un giocatore sagoma, con uno che per lo meno ti dà più garanzie di solidità. La seconda è prettamente economica, se non ci sono soldi, è inutile fare troppo gli schizzinosi. Sarà curioso sentire janpol, come lo vede e come ne parla

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragà l'imperativo era togliersi la grana A.Silva in qualche modo,è a quanto pare ci stiamo riuscendo.

hanno trovato anche una formula dignitosa senza rimetterci e prendendo un probabile giocatore utile alla causa,poteva andarci peggio.

detto ciò sto Taison che viene a fare? parte Castillejo? Borini? qualcun'altro?

spero si operi in uscita liberandoci di qualche pippa

 
Grandi Sbobban e Ritardini... hanno costruito l’ennesima squadra con acquisti totalmente random.

Abbiamo più trequartisti e mezz’ali noi che tutta la serie A.

E la cosa bella dov’è? Che ne giocano 2 a partita.

Rebic, del clan di Sbobban, e Tyson sono necessari? Perchè hanno preso Leao allora?

Quanti soldi buttati. Abbiamo una rosa da 30 giocatori madonna Santa...

Ridatemi Galliani va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Comunque Taison è scarso pure su YT... bah speriamo bene, teoricamente te viene per fare il Trequartista, ma onestamente questa operazione non la capisco proprio 31 anni, 25 milioni, solo per Età e costo non ha senso... almeno è buono su FUT :asd:

 
A me piace molto Rebic, rispetto a Castilletto è un upgrade enorme, ricordo che è anche un nazionale e ha giocato la finale dei mondiali 2018

Come caratteristiche mi ricorda molto Perisic, sono simili

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top