Online
Usain Bolt, lo facciamo uscire dal ritiro calcisticoSiamo in due a sperarlo.
Non ha reso come potrebbe perché anche in quello è un Suso, un giocatore che ha bisogno che tutte le condizioni siano perfette per rendere. L'unica differenza è che lui almeno ha giocato in un'altra zona del campo con risultati non così pessimi.
Comunque Marotta pare confermare.
E smantelliamo la squadra per liberarci di giocatori troppo impattanti sul bilancio. Ma poi chi draftiamo?
Il problema è come scrivevo nel thread di Piatek non abbiamo certezze da qui a 6 mesi sui punti focali e cardine di una società sana
Non abbiamo allenatore, non abbiamo società, non abbiamo mentalità, non abbiamo una squadra, non c'abbiamo una sega e si vuole andare a spendere 20 milioni per Politano."Eh, ma fa meglio di Suso", ma'sta stagione è andata in malo modo, e Politano non è quel giocatore che ti farà fare il salto di qualità neanche nel momento in cui lo metti nel suo ruolo più congeniale ed in una società sana.
Francamente, non vedo altre vie di uscita eccetto quella di cacciare i big milioni (quindi per un paio di anni cacciare sull'unghia 150 milioni) ed avere gente capace in ogni sua sfaccettatura, da quel momento in poi si potrà parlare di progetto milanista.
Ora, siamo i bambini al tavolo degli adulti.
