Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se vabbè, fa pure l'offeso. Giustifichiamo ste merde.
non c'entra l'offesa. SI erano accordati sul rinnovo a Dicembre scorso con tanto di strette di mano, seppur il Milan era una merda che veleggiava a metà classifica e lui è il titolare della Francia. Ti aveva fatto pure un favore quindi. Poi l'harwardiano s'è rimangiato tutto in perfetto stile suo. L'anno prossimo con un portiere di seconda/terza fascia potrà abbassare il monte ingaggi ancora di più e bullarsi coi capoccia per staccare benefit più alti. Tral'altro quando abbiamo perso a zero il ragazzotto Donnarumma, lessi molte critiche alla società. Curioso di leggere la stampa quando perderemo a zero il titolare della Francia e arriverà la scommessa di turno.

non c'entra l'offesa. SI erano accordati sul rinnovo a Dicembre scorso con tanto di strette di mano, seppur il Milan era una merda che veleggiava a metà classifica e lui è il titolare della Francia. Ti aveva fatto pure un favore quindi. Poi l'harwardiano s'è rimangiato tutto in perfetto stile suo. L'anno prossimo con un portiere di seconda/terza fascia potrà abbassare il monte ingaggi ancora di più e bullarsi coi capoccia per staccare benefit più alti. Tral'altro quando abbiamo perso a zero il ragazzotto Donnarumma, lessi molte critiche alla società. Curioso di leggere la stampa quando perderemo a zero il titolare della Francia e arriverà la scommessa di turno.
Di portieri forti ce ne sono in giro (Svilar e Meret in scadenza, Caprile se vuoi fare un investimento su un giovane). Posso giustificarli solo se prendono uno di questi tre. Se si presentano con Suzuki veramente c'è da piangere

Di portieri forti ce ne sono in giro (Svilar e Meret in scadenza, Caprile se vuoi fare un investimento su un giovane). Posso giustificarli solo se prendono uno di questi tre. Se si presentano con Suzuki veramente c'è da piangere
Da Maignan a Meret neanche nei miei peggiori incubi.

Svilar per prenderlo in scadenza devi aspettare il 2030 in caso :fiore:

Per me Svilar non lo prendi mai con questa società e giustamente la Roma, se lo cede, lo fa solo a fronte di una mega offerta
Con questi pseudo-dirigenti non mi aspetto neacnhe Caprile, che sarebbe gia troppo per le loro capacità

Arriverà il portatile del Burundi con origini francesi di 23 anni con 2 presenze in Ligue 2 grazie al magico algoritmo di Monkey Moncada :hype3:

Italiani scarsi non se ne trovano invece di andare a prenderli in sud america?

Minchia
Anticipati club come brugge, watford e brighton
:fantozzi:
Così almeno eviteremo di strapagarglielo come cdk e estupicess

Vendiamo Gimenez e andiamo Kean prendere subito dai Viola ultimi e scoppiati cazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro