Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque su sta storia del ginocchio di matita ci credo poco, questo ha giocato un sacco quest’anno, è già diverso da bonifacio.
Però anche gimenez è arrivato che in teoria era sano, tanto che l’anno scorso ha giocato con noi. Poi gli esplode la caviglia e si viene a sapere che era mezza concia già a gennaio ‘25. Chi ci capisce è bravo
Però che avesse un problema al ginocchio se ne parlava già da novembre, in Inghilterra. Questo non vuol dire che non si possa giocare ugualmente ma, appunto, non ci vuole nulla a ritrovarsi un altro che gioca perennemente rotto come El Bebote (che comunque da rotto e nonostante sia un maledetto mancino è comunque meglio di Cucù).

Comunque su sta storia del ginocchio di matita ci credo poco, questo ha giocato un sacco quest’anno, è già diverso da bonifacio.
Però anche gimenez è arrivato che in teoria era sano, tanto che l’anno scorso ha giocato con noi. Poi gli esplode la caviglia e si viene a sapere che era mezza concia già a gennaio ‘25. Chi ci capisce è bravo
Che sia un discorso diverso da Boniface certamente, le problematiche al ginocchio su Mateta qui in Italia sono uscite ieri ma in Inghilterra giravano già a dicembre, si può dire quello che si vuole ma parer mio giustamente hanno fatto i dovuti controlli..
In giro si vede complotti a destra e manca.. come fu per Boniface che non aveva nulla, era una scusa per risparmiare perché ecc... alla fine si e visto che i problemi li aveva e come..

Ps.. resto del parere se devo spendere 30/35M più ingaggio per acquistare un giocatore che ha un problema che eventualmente può anche peggiorare preferisco restare come siamo, un conto se era un prestito come Füllkrug potevi tranquillamente provare al massimo perdevi i soldi di ingaggio ma un acquisto vero e proprio no...

Ultima modifica:
Però che avesse un problema al ginocchio se ne parlava già da novembre, in Inghilterra. Questo non vuol dire che non si possa giocare ugualmente ma, appunto, non ci vuole nulla a ritrovarsi un altro che gioca perennemente rotto come El Bebote (che comunque da rotto e nonostante sia un maledetto mancino è comunque meglio di Cucù).
E matita lo sa? Perché il dubbio mi viene sto punto
Mi interessa anche il parere di Chris³ , che normalmente è sempre molto pacato verso queste telenovele, considerando che è praticamente certo che per matita il ds nom l’abbiano manco cacato

Sì, immagino lo stiano tenendo in piedi con una terapia conservativa ma si era già parlato di rischio operazione per risolvere il problema definitivamente.
E allora perché ne stiamo parlando se in patria lo sapevano da novembre :rickds:

Sì ma infatti non convince neanche a me sta cosa del ginocchio perché questo sentivo che ha giocato praticamente tutte le partite con il Palace. Boh sarà curioso vedere le reazioni sia del club inglese sia del giocatore

Sì ma infatti non convince neanche a me sta cosa del ginocchio perché questo sentivo che ha giocato praticamente tutte le partite con il Palace. Boh sarà curioso vedere le reazioni sia del club inglese sia del giocatore
Chicco sopra diceva che in inghilterra fosse cosa nota.
Palace e matita penso siano incazzati :asd:

Scusami se la metto in caciara.. spero per lui che la reazione siano le storielle della mucca e la carota o del pomodoro rosso.. :shrek:

Ps.. Siamo a quota millesima pagina, vedremmo se riusciamo ad acquistare Mr X :mike:

Ultima modifica:
Saltato perchè non hanno piazzato nkunku, voluto da Furlani
Un mese passato e non han preso nè un'altra punta nè un difensore
La champions la vediamo col binocolo

Saltato perchè non hanno piazzato nkunku, voluto da Furlani
Un mese passato e non han preso nè un'altra punta nè un difensore
La champions la vediamo col binocolo
Mah. Allora perché è saltato alla juve?

Uno dei pochi commenti seri sulla vicenda Mateta
Di Beppe Di Stesano

"La cronaca degli ultimi minuti l'avete sentita, letta, Mateta è saltato. Da quello che mi risulta era l'acquisto che il Milan voleva fare subito per luglio e sarebbe stato il futuro numero 9.Nella testa di Allegri c'è il 3-5-2, la sua idea sarebbe un attacco misto, la coppia fisica Mateta e Fullkrug e quella di movimento Leao, Pulisic e Nkunku.
L'assurdo di questa storia è che 36 ore ore fa il Milan era vicino a portarlo a Milanello da subito, anche perché le condizioni degli attaccanti del Milan non sono fantastiche, Leao ha questa infiammazione, Pulisic borsite all'ileopsoas, Fullkrug problema al dito del piede, quindi Mateta avrebbe fato comodo. Non ha passato le visite mediche perché il problema al ginocchio c'è. Io non so quantificarlo, so soltanto che il ragazzo negli ultimi mesi ha avuto questi problemi, anche la stampa inglese aveva detto di un possibile intervento alla cartilagine e l'anno prossimo il Milan che in teoria ha le coppe e giocherà 3 volte a settimana, con un problema al ginocchio non vai da nessuna parte"

Però per prendere quel cesso di Nkunku a 42 milioni con una storia di infortuni che fa rabbrividire quello si. Quello va bene

Maledetti

Avevo già gli incubi per i titoloni della Gazzetta per quest'altro bidone: "Mateta spuntata" e quant'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro